E' vero,a Budapest ha giocato bene,anche in qualche altra occasione.Resto dell' idea che sia molto scarso,proprio non adatto alla serie A.Tony Brando ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 13:05 la finale di europa league di celik karsdorsp non la può fare neanche se si allineano gli astri olandesi.
io la penso come porcaccia, il turco è un giocatore dignitoso a patto di giocare a quattro. ovviamente ha i suoi difetti e ogni tanto ti fa la cazzata, vedi l'espulsione col milan.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Geertruida s’è accasato?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche celik è troppo tendente alla cazzata.Tony Brando ha scritto: la finale di europa league di celik karsdorsp non la può fare neanche se si allineano gli astri olandesi.
io la penso come porcaccia, il turco è un giocatore dignitoso a patto di giocare a quattro. ovviamente ha i suoi difetti e ogni tanto ti fa la cazzata, vedi l'espulsione col milan.
Meglio di karsdorp, ma anche lui uno che troppo spesso si incarta e fa delle cose assurde in campo.
A noi servirebbe uno affidabile, ecco .
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il retropassaggio di karsdorp di esterno col leverkusen ancora me lo sogno, sto mentecatto cazzo gli dice la testa hai i piedi montati al contrario al portiere gliela dai di esterno pensando di esse maicon. Forse il giocatore che schifo più della Roma
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che un po' tutti i difensori sono inclini alla cazzata. Anche Mancini e Ndicka mica fischiano. Quello che a mio avviso ne faceva meno quando era in vita, era Smalling.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Fermo restando che hai ragione, trovo che celik sia sopra la media per rapporto cazzate/ minuti giocatialdodice26x1 ha scritto: Diciamo che un po' tutti i difensori sono inclini alla cazzata. Anche Mancini e Ndicka mica fischiano. Quello che a mio avviso ne faceva meno quando era in vita, era Smalling.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kasdorp e zalewski sono i nostri peggiori terzini..Roba che se li triti insieme come i wurstel non fanno un terzino normodotato.Uno scalino piccolo piccolo sopra c'è celik.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Ma a Mancini non gli riesco a vole male neanche dopo gli autogol, se avessi due pallottole con karsdorp e hitler davanti sparerei due volte all’olandesealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 13:51 Diciamo che un po' tutti i difensori sono inclini alla cazzata. Anche Mancini e Ndicka mica fischiano. Quello che a mio avviso ne faceva meno quando era in vita, era Smalling.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Zalewski però non è un terzino, è una sega ma non è un terzino…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 13:58 Kasdorp e zalewski sono i nostri peggiori terzini..Roba che se li triti insieme come i wurstel non fanno un terzino normodotato.Uno scalino piccolo piccolo sopra c'è celik.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si diciamo che è un adattato..Ma le qualità tecniche sono 0..Tiro e cross ridicolo,senso della posizione inesistente e dribbling di un vecchio di 90 anni.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 14:05 Zalewski però non è un terzino, è una sega ma non è un terzino…
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
La sua stupidità non sta tanto nel retropassaggio.
Ma nell uscire polemicizzando
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Zalewski tolti quei primi mesi in cui fece le fiamme è uno dei calciatori più scarsi ad aver giocato di più con la Roma che io ricordi, ogni volta che si paventa la sua titolarità mi preparo l'elenco dei santi da smadonnare
Cristante è scarso per carità, ma zalewski gioca proprio in un campionato a parte da quel punto di vista
Cristante è scarso per carità, ma zalewski gioca proprio in un campionato a parte da quel punto di vista
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Cristante è un giocatore da serie A comunque,Zalewski non mi sembraClaudio_asr ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 14:10 Zalewski tolti quei primi mesi in cui fece le fiamme è uno dei calciatori più scarsi ad aver giocato di più con la Roma che io ricordi, ogni volta che si paventa la sua titolarità mi preparo l'elenco dei santi da smadonnare
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non un gran fan di cristante
Ma cristante è un calciatore vero ed a suo modo forte
Zale non gli allaccia neanche gli scarpini
Fermo restando la diversità dei ruoli
Ma cristante è un calciatore vero ed a suo modo forte
Zale non gli allaccia neanche gli scarpini
Fermo restando la diversità dei ruoli
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut