Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Antonio aziendalista mi mette a disagio. Spero solo che Ghisolfi dichiari che Cristante e' incedibile e al centro del progetto per farlo tornare se' stesso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Promessa
- Reactions:
E' mancino pure questo, non sarebbe meglio prenderne uno di piede destro?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@joe perde colpi, neanche controlla che il mercato MSL e' gia' chiuso
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Premesso che Aouar (e Dybala) li hai ceduti grazie alla CEO, è vero come dici tu che Pinto non ha fatto quelle cessioni a titolo definitivo già la prima estate ma lui non era un DS al Benfica e si è dovuto costruire determinati rapporti col tempo per fare quelle operazioni (penso soprattutto a Marsiglia-Sassuolo-Bournemouth), almeno su questo Ghisolfi me lo aspettavo più pronto visto che era il suo ruolo già in Francia...antoniocs ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:06 Pinto è stato qui 3 anni. Ghisolfi deve finire il primo e ha già venduto Belotti e Aouar. Molti di quelli Pinto li ha venduti al secondo o al terzo anno dopo averli prestati. Capisco che si possa provare piacere a cacargli il cazzo a buffo, ognuno può divertirsi come meglio crede, ma eviterei di far paragoni con chi ha rinnovato diversi dei cessi improponibili che oggi non riusciamo a piazzare.
Non stiamo parlando di vendere Pastore e Nzonzi, non riuscire a sbolognare nemmeno uno come Zalewski è delittuoso per come la vedo io.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo punto manager azzeccata.aldodice26x1 ha scritto: Mi sa... Ho idea che siccome qui non riescono a piazzare nessuno, hanno scatenato la Souloukou che in Arabia ha ottimi contatti che hanno portato ad oggi uno sponsor da 25 milioni in due anni, 12 milioni per Aouar e ora provano a piazzare li Dybala per non pagare due anni di stipendio, ed Abraham.
Ora il problema è sempre come investi quei soldi, la Roma ha bisogno di giocatori bravi urgentemente.
Di comprimari ne siamo pieni alcuni anche ben remunerati.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Promessa
- Reactions:
Mi potresti spiegare in che modo questo e' "delittuoso"?pasmadferit ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:23 Premesso che Aouar (e Dybala) li hai ceduti grazie alla CEO, è vero come dici tu che Pinto non ha fatto quelle cessioni a titolo definitivo già la prima estate ma lui non era un DS al Benfica e si è dovuto costruire determinati rapporti col tempo per fare quelle operazioni (penso soprattutto a Marsiglia-Sassuolo-Bournemouth), almeno su questo Ghisolfi me lo aspettavo più pronto visto che era il suo ruolo già in Francia...
Non stiamo parlando di vendere Pastore e Nzonzi, non riuscire a sbolognare nemmeno uno come Zalewski è delittuoso per come la vedo io.
Se nessuno lo ha cercato come fa a piazzarlo?
Regalandolo? Offrendo soldi in cambio? Creando un gruppo whatsapp con tutti i ds del mondo e inviando gif "buongiornissimo kaffeeee" fino a che qualcuno se lo appioppa?
Con l'ultima riga l'ho buttata in caciara, ma la domanda resta seria

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il problema di Zalewski e' che e' dannatamente scarso.Piu' lo vedono giocare e più peggiora.Per me in serie A neanche l'Empoli lo vuole.pasmadferit ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:23 non riuscire a sbolognare nemmeno uno come Zalewski è delittuoso per come la vedo io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sta giocando con un 3-4-2-1,con Kvara e Politano in appoggio a Raspadori.Tony Brando ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:26 Ma conte non sta facendo il solito 352? Neres dove si colloca?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dai genitori dici?

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
In un mercato dove si riescono a vendere giocatori come Nzola, Agoume, Kaio Jorge, Natan e Ostigard, per me è un'impresa al contrario non riuscire a vendere un nazionale polacco, con più di 70 presenze in serie A e una trentina nelle coppe europee con uno stipendio da 300 MILA EURO NETTI.fabio junior ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:31 Mi potresti spiegare in che modo questo e' "delittuoso"?
Se nessuno lo ha cercato come fa a piazzarlo?
Regalandolo? Offrendo soldi in cambio? Creando un gruppo whatsapp con tutti i ds del mondo e inviando gif "buongiornissimo kaffeeee" fino a che qualcuno se lo appioppa?
Con l'ultima riga l'ho buttata in caciara, ma la domanda resta seria![]()
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cristante lo vedo bene a fare il mimo ai Grandi Magazzini,al posto di Giovanni.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo, è scarso, ma non tanto di più di altri giocatori che altre squadre invece sono riusciti a piazzare.Mike Foster ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:35 Il problema di Zalewski e' che e' dannatamente scarso.Piu' lo vedono giocare e più peggiora.Per me in serie A neanche l'Empoli lo vuole.
Possibile che la Roma e il suo procuratore non sono riusciti a trovare una offerta, che sia una, buona?
Non riesco a darmi pace su questa cosa.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno prossimo se ne può andare a parametro zero e beccarsi il miglior ingaggio possibile per il contratto più importante della sua carriera. Se ne frega meno di zero di un'offerta buona per te.pasmadferit ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 11:43 Certo, è scarso, ma non tanto di più di altri giocatori che altre squadre invece sono riusciti a piazzare.
Possibile che la Roma e il suo procuratore non sono riusciti a trovare una offerta, che sia una, buona?
Non riesco a darmi pace su questa cosa.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mai visto.EmersonPalmieri ha scritto:
Rimpiazzo di Dybala
Prendere perchè ha il nome da giocatore fenomeno
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Alla fine giocherà il diciassettenne...ahahSkiba ha scritto: Assignon-Celik-Saud