Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

Antonio aziendalista mi mette a disagio. Spero solo che Ghisolfi dichiari che Cristante e' incedibile e al centro del progetto per farlo tornare se' stesso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

EmersonPalmieri ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:07

Rimpiazzo di Dybala
E' mancino pure questo, non sarebbe meglio prenderne uno di piede destro?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

@joe perde colpi, neanche controlla che il mercato MSL e' gia' chiuso
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:06 Pinto è stato qui 3 anni. Ghisolfi deve finire il primo e ha già venduto Belotti e Aouar. Molti di quelli Pinto li ha venduti al secondo o al terzo anno dopo averli prestati. Capisco che si possa provare piacere a cacargli il cazzo a buffo, ognuno può divertirsi come meglio crede, ma eviterei di far paragoni con chi ha rinnovato diversi dei cessi improponibili che oggi non riusciamo a piazzare.
Premesso che Aouar (e Dybala) li hai ceduti grazie alla CEO, è vero come dici tu che Pinto non ha fatto quelle cessioni a titolo definitivo già la prima estate ma lui non era un DS al Benfica e si è dovuto costruire determinati rapporti col tempo per fare quelle operazioni (penso soprattutto a Marsiglia-Sassuolo-Bournemouth), almeno su questo Ghisolfi me lo aspettavo più pronto visto che era il suo ruolo già in Francia...
Non stiamo parlando di vendere Pastore e Nzonzi, non riuscire a sbolognare nemmeno uno come Zalewski è delittuoso per come la vedo io.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Mi sa... Ho idea che siccome qui non riescono a piazzare nessuno, hanno scatenato la Souloukou che in Arabia ha ottimi contatti che hanno portato ad oggi uno sponsor da 25 milioni in due anni, 12 milioni per Aouar e ora provano a piazzare li Dybala per non pagare due anni di stipendio, ed Abraham.
A questo punto manager azzeccata.
Ora il problema è sempre come investi quei soldi, la Roma ha bisogno di giocatori bravi urgentemente.
Di comprimari ne siamo pieni alcuni anche ben remunerati.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

pasmadferit ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:23 Premesso che Aouar (e Dybala) li hai ceduti grazie alla CEO, è vero come dici tu che Pinto non ha fatto quelle cessioni a titolo definitivo già la prima estate ma lui non era un DS al Benfica e si è dovuto costruire determinati rapporti col tempo per fare quelle operazioni (penso soprattutto a Marsiglia-Sassuolo-Bournemouth), almeno su questo Ghisolfi me lo aspettavo più pronto visto che era il suo ruolo già in Francia...
Non stiamo parlando di vendere Pastore e Nzonzi, non riuscire a sbolognare nemmeno uno come Zalewski è delittuoso per come la vedo io.
Mi potresti spiegare in che modo questo e' "delittuoso"?
Se nessuno lo ha cercato come fa a piazzarlo?
Regalandolo? Offrendo soldi in cambio? Creando un gruppo whatsapp con tutti i ds del mondo e inviando gif "buongiornissimo kaffeeee" fino a che qualcuno se lo appioppa?

Con l'ultima riga l'ho buttata in caciara, ma la domanda resta seria :mrgreen:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:23 non riuscire a sbolognare nemmeno uno come Zalewski è delittuoso per come la vedo io.
Il problema di Zalewski e' che e' dannatamente scarso.Piu' lo vedono giocare e più peggiora.Per me in serie A neanche l'Empoli lo vuole.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:26 Ma conte non sta facendo il solito 352? Neres dove si colloca?
Sta giocando con un 3-4-2-1,con Kvara e Politano in appoggio a Raspadori.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:35 Per me Celik torna in Turchia a sto punto.
Dai genitori dici?

:lol:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

fabio junior ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:31 Mi potresti spiegare in che modo questo e' "delittuoso"?
Se nessuno lo ha cercato come fa a piazzarlo?
Regalandolo? Offrendo soldi in cambio? Creando un gruppo whatsapp con tutti i ds del mondo e inviando gif "buongiornissimo kaffeeee" fino a che qualcuno se lo appioppa?

Con l'ultima riga l'ho buttata in caciara, ma la domanda resta seria :mrgreen:
In un mercato dove si riescono a vendere giocatori come Nzola, Agoume, Kaio Jorge, Natan e Ostigard, per me è un'impresa al contrario non riuscire a vendere un nazionale polacco, con più di 70 presenze in serie A e una trentina nelle coppe europee con uno stipendio da 300 MILA EURO NETTI.

Non c'è altra strada.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 18 ago 2024, 10:30 E come li cedi karsdorp shomurodov cristante etc? Te ridono dietro. Se riesci sei un fenomeno
Cristante lo vedo bene a fare il mimo ai Grandi Magazzini,al posto di Giovanni.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:35 Il problema di Zalewski e' che e' dannatamente scarso.Piu' lo vedono giocare e più peggiora.Per me in serie A neanche l'Empoli lo vuole.
Certo, è scarso, ma non tanto di più di altri giocatori che altre squadre invece sono riusciti a piazzare.
Possibile che la Roma e il suo procuratore non sono riusciti a trovare una offerta, che sia una, buona?
Non riesco a darmi pace su questa cosa.

Non c'è altra strada.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: dom 18 ago 2024, 11:43 Certo, è scarso, ma non tanto di più di altri giocatori che altre squadre invece sono riusciti a piazzare.
Possibile che la Roma e il suo procuratore non sono riusciti a trovare una offerta, che sia una, buona?
Non riesco a darmi pace su questa cosa.
L'anno prossimo se ne può andare a parametro zero e beccarsi il miglior ingaggio possibile per il contratto più importante della sua carriera. Se ne frega meno di zero di un'offerta buona per te.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

EmersonPalmieri ha scritto:

Rimpiazzo di Dybala
Mai visto.
Prendere perchè ha il nome da giocatore fenomeno

simone