Matías Soulé Malvano
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Posto che è giovane e deve ancora crescere ma quando impareremo a non fare più quelle napoletanate a Fiumicino che portano solo una sfiga pazzesca?
Da adesso in poi ogni giocatore che verrà accolto così ho la certezza che farà un flop pauroso.
Da adesso in poi ogni giocatore che verrà accolto così ho la certezza che farà un flop pauroso.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Mi ripeto anche su di lui...
Acquisto sbagliato perché non è il tipo di giocatore che serviva.
Serviva un esterno puro veloce che corre... Ancora una volta non abbiamo questo tipo di giocatore.
Poi lui mi piace e tutto il resto ma è praticamente un Dybala, e c'era pure Baldanzi con queste caratteristiche.
Serviva un esterno puro veloce che corre... Ancora una volta non abbiamo questo tipo di giocatore.
Poi lui mi piace e tutto il resto ma è praticamente un Dybala, e c'era pure Baldanzi con queste caratteristiche.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Completamente in disaccordo con quanto dici, lui è un esterno alto destro di piede sx ha caratteristiche importanti per ricoprire quel ruolo cosa che non hanno né Baldanzi ne Dybala.step_asroma ha scritto:Mi ripeto anche su di lui...
A me stasera è piaciuto quando palla al piede cercava spesso di creare superiorità, deve smettere di portare troppo la palla quanto c'è la possibilità di servire il compagno meglio piazzato lo deve fare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
La rincorsa nel gol dell'Empoli è una roba agghiacciante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io xevo capire perchè un mancino non può giocare a sx andare sul fondo e mettere la palla.sta moda del cazzo dei piedi inveriti io la odio in secondo luogo ho capito perchè è il 2003 con più dribbling riusciti ne prova un milione a partita, ho il sospetto che sia anche il 2003 con più dribbling persi
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Spero sia stata solo una partita sfortunata. Ma oggi mi è sembrato un giocatore abbastanza inutile
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Ma si, miglior 2003 nel mondo nel ruolo suo, è per forza sfortuna.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Questo è un altro che se non cambiano il centrocampo ci rimette la carriera come Kluivert ed Under.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Il centrocampo della Roma ha fatto cascà le Torri Gemelle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Non ha fatto casca le Torri Gemelle, ma c'ha fatto casca le palle a tutti noi romanisti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 2:39 Il centrocampo della Roma ha fatto cascà le Torri Gemelle.
-
iacogol
- Capitano

- Reactions:
Oggi ho visto in lui sprazzi di iturbe ma e' solo il frutto della mia ormai pluridecennale frustrazione e delusione per la Roma
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Kluivert e under erano 2 belle seghe spero sia molto meglio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
La cosa che deve imparare è che fatto un dribbling la devi passare altrimenti veramente finisci come kluivert
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Perchè è mancino e ha sempre giocato a destra.siamocosì ha scritto: ↑lun 26 ago 2024, 0:13 Io xevo capire perchè un mancino non può giocare a sx andare sul fondo e mettere la palla.sta moda del cazzo dei piedi inveriti io la odio in secondo luogo ho capito perchè è il 2003 con più dribbling riusciti ne prova un milione a partita, ho il sospetto che sia anche il 2003 con più dribbling persi
È giovane, gioca nella Roma e lo metti a sinistra?
Non lo metti nelle migliori condizioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.