Bar Toletti ha scritto:
contatti, quindi non ha smentito che il liverpool lo voglia e che la roma non lo cederà. su destro idem, un pò di sana supercazzola ma direi che non ha escluso interesse
Lo paghi 8,8 il 1° luglio e lo rivendi a 12-15 dieci-quindici giorni dopo.
non sarebbe un operazione stupida.
Rimane il fatto che io non lo darei via a meno che non voglia cambiare lui.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Dodo' prima della conferenza espone il suo numero di maglia. Avrà il numero 27. (ndr)
Perchè hai scelto la Roma?
Ho avuto diverse offerte e proposte. La Roma è quella che mi ha voluto di più.
Come sta procedendo il programma di riabilitazione? Quando sarai con tutti gli altri?
Procede bene, mi mnca un po' di forza fisica, per questo motivo mi sto allenando mattina pomeriggio e sera. Ora sto anche correndo, sto facendo lavoro fisico leggero per poi potermi aggregare al gruppo.
Senti un po' di pressione?
Sento una certa pressione, ma sono abituato. Anche nel club brasiliano avevo una certa pressione, sostituivo Roberto Carlos
Quali sono le tue caratteristiche? Perchè hai scelto il 27?
Le mie caratteristiche le conoscete: aiuto la squadra a costruire la manovra partendo da dietro, con la mia tecnicia. Il 27 per me è importante per me, per ragioni personali.
Quale sarà il tuo ruolo in questa squadra?
Titolare o riserva... sono decisioni che dovrà prendere il mister. vedo una Roma forte, con buone possibilità di lottare per la zona Champions.
Passi dal 4-4-2 al 4-3-3. Differenze? Cosa ne pensi del mister?
Capiremo tutto dopo i primi allenamenti. Io ho giocato sempre con il 4-4-2, ma ho provato anche il 3-5-2 in Brasile. Anche il 4-3-3 ho provato con la Nazionale, giocavo con grandi calciatori come Neymar. Ci stiamo conoscendo io e Zeman, ma dal Brasile mi parlano di lui come una persona molto seria, che fa esprimere le individualità al meglio.
Qualcuno con le palle di dire che Totti ha sbagliato, incredibile.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Sottoscrivo Sabatini. Il capitano ieri s'è parato il culo mentre invece doveva dare un pò d'ottimismo in più all'ambiente. Mi sembra che sia lui che DDR ultimamente si limitino a fare i giocatori ben retribuiti.