[Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
TomHagen
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da TomHagen »

oswald ha scritto: Era arrivata seconda nel girone battendo anche il Bayern, con 10 punti e 3 vittorie, non così male rispetto agli ultimi anni in Champions.
tu paragoneresti quella Roma a questa? E quello Shakhtar a questo? Il rendimento degli ultimi anni di Champions dipende anche dalle squadre che hai affrontato, e quella Roma passò seconda in un girone con Basilea e Cluj, tutt'altra musica rispetto al girone vinto quest'anno contro Chelsea e Atletico.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto:Ricordo l'euforia di quando lo pescammo nel 2010 dopo il girone passato con Ranieri. Manco a dirlo fummo buttati fuori senza pietà a febbraio, se non sbaglio tra l'altro c'era già Montella in panchina.
Che dire, i favoriti non siamo noi secondo me. Loro hanno molta più esperienza di noi e sono un bella squadra, però almeno non vedi la partita pensando che sei lì per assistere a una disfatta annunciata. Diciamo che abbiamo il 30% di possibilità di farcela, con Real o Bayern avremmo avuto l'1%, col Basilea il 40%.
Secondo me passano loro, ma è una sfida equilibrata. Il 2011 erano molto piu forti di oggi perô
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

antoniocs ha scritto:
Secondo me passano loro, ma è una sfida equilibrata. Il 2011 erano molto piu forti di oggi perô
esatto. possiamo uscire, ma c'è equilibrio.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

TomHagen ha scritto:
tu paragoneresti quella Roma a questa? E quello Shakhtar a questo? Il rendimento degli ultimi anni di Champions dipende anche dalle squadre che hai affrontato, e quella Roma passò seconda in un girone con Basilea e Cluj, tutt'altra musica rispetto al girone vinto quest'anno contro Chelsea e Atletico.
Tra l'altro quell' anno nel girone perdemmo pure in casa col Basilea, se beccavamo gli svizzeri dovevamo aver paura pure di loro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

posso dire anche io la mia?Dopo aver letto i vari messaggi, ho capito che passiamo o non possiamo...sono due le possibilità... :mmmmm: ringrazio gli utenti che hanno partecipato, per avermi fatto arrivare a questa conclusione...EGAC asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

TomHagen ha scritto:
Non le ho paragonate, mi riferivo solo al rendimento in Champions. Quest'anno hai fatto meglio, negli anni precedenti no, faticando anche con squadre modeste come BATE e CSKA. Pure in questo girone 6 punti su 11 li hai fatti col Qarabag.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Secondo me o vinciamo o perdiamo...
Oppure pareggiamo...
Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

principe68 ha scritto:
non giocano a Donetsk... lo stadio dello Shakhtar è stato completamente distrutto dalla guerra

si gioca a Kharkiv
Non è detto.

Sergyi Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio riguardo la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:

“Un sorteggio molto positivo per noi, che abbiamo evitato squadre come Barcellona o PSG. La Roma vorrà prendersi una rivincita dopo l’eliminazione del 2011. Ci sono tanti bravi giocatori da temere, da Alisson a Dzeko, ma chi temo particolarmente è Nainggolan. Non poter giocare alla Donbass arena è dura, dovremo scegliere tra Lviv e Kharkiv. Daremo il massimo ma ci penseremo a tempo debito, veniamo da un girone durissimo con City e Napoli”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
Ancora non sappiamo dove si gioca
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì, portati erbob e abbandonalo nella steppa pontico-caspica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
Annamoce in macchina io e te, Ste'...
A tua moglie je dimo che me stavi a cura' e ce so' state complicazioni...
Me presento a casa tua co' l'orecchio fasciato quando tornamo, con un bel regalo per lei, e la sfanghiamo... asd
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

erbob ha scritto: Ancora non sappiamo dove si gioca
si gioca a charkiv nello stadio del metallist
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

se poco poco la turkish airlines fa come quando la presi io la scorsa estate , ovvero filmati di propaganda e riviste e brochure sulla rivincita del popolo turco sul "colpo di stato " voglio venire anche io solo per vedere la tua reazione asd
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Erik ha scritto: Non è detto.

Sergyi Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio riguardo la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:

“Un sorteggio molto positivo per noi, che abbiamo evitato squadre come Barcellona o PSG. La Roma vorrà prendersi una rivincita dopo l’eliminazione del 2011. Ci sono tanti bravi giocatori da temere, da Alisson a Dzeko, ma chi temo particolarmente è Nainggolan. Non poter giocare alla Donbass arena è dura, dovremo scegliere tra Lviv e Kharkiv. Daremo il massimo ma ci penseremo a tempo debito, veniamo da un girone durissimo con City e Napoli”.
a noi converrebbe giocare a lviv

1) volo più corto
2) ostilità autoctona degli abitanti di leopoli contro tifosi del donetsk e abitanti di khar'kov
Immagine
Rispondi