tu paragoneresti quella Roma a questa? E quello Shakhtar a questo? Il rendimento degli ultimi anni di Champions dipende anche dalle squadre che hai affrontato, e quella Roma passò seconda in un girone con Basilea e Cluj, tutt'altra musica rispetto al girone vinto quest'anno contro Chelsea e Atletico.oswald ha scritto: Era arrivata seconda nel girone battendo anche il Bayern, con 10 punti e 3 vittorie, non così male rispetto agli ultimi anni in Champions.
[Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]
Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Secondo me passano loro, ma è una sfida equilibrata. Il 2011 erano molto piu forti di oggi perôLuke Skywalker ha scritto:Ricordo l'euforia di quando lo pescammo nel 2010 dopo il girone passato con Ranieri. Manco a dirlo fummo buttati fuori senza pietà a febbraio, se non sbaglio tra l'altro c'era già Montella in panchina.
Che dire, i favoriti non siamo noi secondo me. Loro hanno molta più esperienza di noi e sono un bella squadra, però almeno non vedi la partita pensando che sei lì per assistere a una disfatta annunciata. Diciamo che abbiamo il 30% di possibilità di farcela, con Real o Bayern avremmo avuto l'1%, col Basilea il 40%.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
esatto. possiamo uscire, ma c'è equilibrio.antoniocs ha scritto:
Secondo me passano loro, ma è una sfida equilibrata. Il 2011 erano molto piu forti di oggi perô
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l'altro quell' anno nel girone perdemmo pure in casa col Basilea, se beccavamo gli svizzeri dovevamo aver paura pure di loro.TomHagen ha scritto:
tu paragoneresti quella Roma a questa? E quello Shakhtar a questo? Il rendimento degli ultimi anni di Champions dipende anche dalle squadre che hai affrontato, e quella Roma passò seconda in un girone con Basilea e Cluj, tutt'altra musica rispetto al girone vinto quest'anno contro Chelsea e Atletico.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
posso dire anche io la mia?Dopo aver letto i vari messaggi, ho capito che passiamo o non possiamo...sono due le possibilità...
ringrazio gli utenti che hanno partecipato, per avermi fatto arrivare a questa conclusione...EGAC 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non le ho paragonate, mi riferivo solo al rendimento in Champions. Quest'anno hai fatto meglio, negli anni precedenti no, faticando anche con squadre modeste come BATE e CSKA. Pure in questo girone 6 punti su 11 li hai fatti col Qarabag.TomHagen ha scritto:
tu paragoneresti quella Roma a questa? E quello Shakhtar a questo? Il rendimento degli ultimi anni di Champions dipende anche dalle squadre che hai affrontato, e quella Roma passò seconda in un girone con Basilea e Cluj, tutt'altra musica rispetto al girone vinto quest'anno contro Chelsea e Atletico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me o vinciamo o perdiamo...
Oppure pareggiamo...
Oppure pareggiamo...

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Non è detto.principe68 ha scritto:
non giocano a Donetsk... lo stadio dello Shakhtar è stato completamente distrutto dalla guerra
si gioca a Kharkiv
Sergyi Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio riguardo la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:
“Un sorteggio molto positivo per noi, che abbiamo evitato squadre come Barcellona o PSG. La Roma vorrà prendersi una rivincita dopo l’eliminazione del 2011. Ci sono tanti bravi giocatori da temere, da Alisson a Dzeko, ma chi temo particolarmente è Nainggolan. Non poter giocare alla Donbass arena è dura, dovremo scegliere tra Lviv e Kharkiv. Daremo il massimo ma ci penseremo a tempo debito, veniamo da un girone durissimo con City e Napoli”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora non sappiamo dove si giocasiamocosì ha scritto:per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì, portati erbob e abbandonalo nella steppa pontico-caspica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annamoce in macchina io e te, Ste'...siamocosì ha scritto:per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
A tua moglie je dimo che me stavi a cura' e ce so' state complicazioni...
Me presento a casa tua co' l'orecchio fasciato quando tornamo, con un bel regalo per lei, e la sfanghiamo...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si gioca a charkiv nello stadio del metallisterbob ha scritto: Ancora non sappiamo dove si gioca
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se poco poco la turkish airlines fa come quando la presi io la scorsa estate , ovvero filmati di propaganda e riviste e brochure sulla rivincita del popolo turco sul "colpo di stato " voglio venire anche io solo per vedere la tua reazionesiamocosì ha scritto:per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a noi converrebbe giocare a lvivErik ha scritto: Non è detto.
Sergyi Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio riguardo la sfida contro la Roma negli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole:
“Un sorteggio molto positivo per noi, che abbiamo evitato squadre come Barcellona o PSG. La Roma vorrà prendersi una rivincita dopo l’eliminazione del 2011. Ci sono tanti bravi giocatori da temere, da Alisson a Dzeko, ma chi temo particolarmente è Nainggolan. Non poter giocare alla Donbass arena è dura, dovremo scegliere tra Lviv e Kharkiv. Daremo il massimo ma ci penseremo a tempo debito, veniamo da un girone durissimo con City e Napoli”.
1) volo più corto
2) ostilità autoctona degli abitanti di leopoli contro tifosi del donetsk e abitanti di khar'kov