Ashley Cole

Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Ashley Cole

Messaggio da voeller9 »

433 ha scritto:
sicuro Keita,
forse Cole,
forse Emanuelson. ;)
Beh Cole lo danno in arrivo a Roma lunedì direi più che forse :)
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Ashley Cole

Messaggio da Francesco »

purtroppo in generale in un argomento un giocatore o va bene bene o va male male...io mi metto li in mezzo...

- 33 anni? ok...se puo arare ancora la fascia per me ne puo avere anche 50...quindi vediamo come risponde sul campo.
- fisicamente dovrebbe essere integro, non mi pare abbia grossi problemi fisici o altri problemi.
- grande esperienza e mentalità, fa sempre bene aggiungere gente di questo livello.
- costo zero

insomma come al solito ci sono i pro e i contro...ora come ora io vedo più pro che contro. Poi puo darsi che sarà un acquisto sbagliato, ma è difficile dirlo ora...pure uno pagato 15 Mln ti puo fallire, mentre quello a zero o alla metà puo avere un rendimento superiore.

Insomma il campo sarà il giudice.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

quanto sembrerebbe lo stipendio di Cole che gli dà la roma? :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

as_marco ha scritto:quanto sembrerebbe lo stipendio di Cole che gli dà la roma? :mm:
Riformula la domanda in italiano. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

as_marco ha scritto:quanto sembrerebbe lo stipendio di Cole che gli dà la roma? :mm:
2.3
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Francesco ha scritto:purtroppo in generale in un argomento un giocatore o va bene bene o va male male...io mi metto li in mezzo...

- 33 anni? ok...se puo arare ancora la fascia per me ne puo avere anche 50...quindi vediamo come risponde sul campo.
- fisicamente dovrebbe essere integro, non mi pare abbia grossi problemi fisici o altri problemi.
- grande esperienza e mentalità, fa sempre bene aggiungere gente di questo livello.
- costo zero

insomma come al solito ci sono i pro e i contro...ora come ora io vedo più pro che contro. Poi puo darsi che sarà un acquisto sbagliato, ma è difficile dirlo ora...pure uno pagato 15 Mln ti puo fallire, mentre quello a zero o alla metà puo avere un rendimento superiore.

Insomma il campo sarà il giudice.
Sono daccordissimo. Considerando che è stato uno dei più forti terzini in assoluto....
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

DDR16 ha scritto: 2.3
mecojons
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

as_marco ha scritto: mecojons
io pensavo peggio
Legolas
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Legolas »

Forse si potrebbe fare un paragone del genere: voi lo avreste preso Pirlo a parametro zero a 33 anni? O Maldini a parametro zero a 33 anni? Quanto possono dare questi giocatori ad una squadra?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

nakata ha scritto: vabbè c'è da dire che gli ucan, i rabiot, i radonjic, paredes continuano ad arrivare... a gennaio ne hai presi 6!
arrivano, ma giocano?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Santiago ha scritto: arrivano, ma giocano?
se sono forti,giocheranno
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

gabbbro ha scritto: è ma se vuoi fare il colpo in attacco il terzino lo devi prendere a poco... mi sembra evidente... poi magari manco arriva sto esterno costoso...
che poi, a poco... prende quello che avrebbe preso pjanic se non avesse rinnovato...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ddr97 ha scritto: se sono forti,giocheranno
eh alcuni toccherebbe farli giocà in primavera, ma sembra non sia possibile
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Santiago ha scritto: arrivano, ma giocano?
faranno i loro minuti se rimangono.
Legolas ha scritto:Forse si potrebbe fare un paragone del genere: voi lo avreste preso Pirlo a parametro zero a 33 anni? O Maldini a parametro zero a 33 anni? Quanto possono dare questi giocatori ad una squadra?
io si,io prenderei lampard e xavi anche adesso,ma anche vidic avrei preso o ferdinandcome 3/4,non tutti insieme chiaramente e inseriti in un contesto di rosa con giocatori giovani e di eta' media.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

se non sono forti, che li prendiamo a fare?
Rispondi