Beh Cole lo danno in arrivo a Roma lunedì direi più che forse433 ha scritto:
sicuro Keita,
forse Cole,
forse Emanuelson.

Beh Cole lo danno in arrivo a Roma lunedì direi più che forse433 ha scritto:
sicuro Keita,
forse Cole,
forse Emanuelson.
Riformula la domanda in italiano.as_marco ha scritto:quanto sembrerebbe lo stipendio di Cole che gli dà la roma?
2.3as_marco ha scritto:quanto sembrerebbe lo stipendio di Cole che gli dà la roma?
Sono daccordissimo. Considerando che è stato uno dei più forti terzini in assoluto....Francesco ha scritto:purtroppo in generale in un argomento un giocatore o va bene bene o va male male...io mi metto li in mezzo...
- 33 anni? ok...se puo arare ancora la fascia per me ne puo avere anche 50...quindi vediamo come risponde sul campo.
- fisicamente dovrebbe essere integro, non mi pare abbia grossi problemi fisici o altri problemi.
- grande esperienza e mentalità, fa sempre bene aggiungere gente di questo livello.
- costo zero
insomma come al solito ci sono i pro e i contro...ora come ora io vedo più pro che contro. Poi puo darsi che sarà un acquisto sbagliato, ma è difficile dirlo ora...pure uno pagato 15 Mln ti puo fallire, mentre quello a zero o alla metà puo avere un rendimento superiore.
Insomma il campo sarà il giudice.
mecojonsDDR16 ha scritto: 2.3
io pensavo peggioas_marco ha scritto: mecojons
arrivano, ma giocano?nakata ha scritto: vabbè c'è da dire che gli ucan, i rabiot, i radonjic, paredes continuano ad arrivare... a gennaio ne hai presi 6!
se sono forti,giocherannoSantiago ha scritto: arrivano, ma giocano?
che poi, a poco... prende quello che avrebbe preso pjanic se non avesse rinnovato...gabbbro ha scritto: è ma se vuoi fare il colpo in attacco il terzino lo devi prendere a poco... mi sembra evidente... poi magari manco arriva sto esterno costoso...
eh alcuni toccherebbe farli giocà in primavera, ma sembra non sia possibileddr97 ha scritto: se sono forti,giocheranno
faranno i loro minuti se rimangono.Santiago ha scritto: arrivano, ma giocano?
io si,io prenderei lampard e xavi anche adesso,ma anche vidic avrei preso o ferdinandcome 3/4,non tutti insieme chiaramente e inseriti in un contesto di rosa con giocatori giovani e di eta' media.Legolas ha scritto:Forse si potrebbe fare un paragone del genere: voi lo avreste preso Pirlo a parametro zero a 33 anni? O Maldini a parametro zero a 33 anni? Quanto possono dare questi giocatori ad una squadra?