Champions League 2013-2014

Rispondi
bubusettete
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2013/2014

Messaggio da bubusettete »

Alevt86 ha scritto:Il pareggio della Giuve contro i danesi ridicoli pone fortemente due questioni in casa gobba:
1. il 3-5-2 è un modulo vincente anche in Europa? Io direi più no che si. O meglio, se il tuo obiettivo massimo è il passaggio del turno e la qualificazione ai quarti può andare, se vuoi arrivare fino in fondo non penso.
2. perché non è stato messo Llorente? La partita di ieri, visto come si era messa alla fine, era quella ideale per la punta spagnola (tutti in difesa e cross che piovono da una parte all'altra), nonostante ciò gli è stato preferito Giovinco. Dato che non reputo Conte un cretino, uno stronxo sicuramente, ma cretino no o si è accorto che Llorente è una sega pazzesca oppure c'è qualcos'altro che ci sfugge.

se un modulo che ti fa creare almeno 10 palle gol nette (almeno 4/5 volte davanti al portiere) è inadatto lo vorrei adottare anche io.
ieri mi e' sembrata la classica gara dove la palla non vuole entrare Pogba a 1 metro tira a botta sicura e il portiere fa il fenomeno....
LLorente è un mistero meglio di giovinco è
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

a vedere i risultati di ieri questo torneo somiglia sempre di più a una bottiglia dal collo sempre più stretto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il Real ha deciso di farne pochi...
Se avesse voluto sarebbe finita 10 a 1.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

bubusettete ha scritto:
se un modulo che ti fa creare almeno 10 palle gol nette (almeno 4/5 volte davanti al portiere) è inadatto lo vorrei adottare anche io.
ieri mi e' sembrata la classica gara dove la palla non vuole entrare Pogba a 1 metro tira a botta sicura e il portiere fa il fenomeno....
Siccome sono le stesse identiche cose che si dicevano l'anno scorso dopo il pareggio con il Nordsjelland (o come caspita si chiamavano), aditare il tutto solo alla sfortuna mi sembra molto riduttivo. Per me la Giuve passerà il turno tranquillamente, il Galatasaray visto ieri è disastroso. Per il primo posto se la gioca con il Real partendo svantaggiata dopo ieri.
Per quanto rigaurda Llorente, veramente inspiegabile il suo mancato impiego di ieri, per il tipo di partita che stava diventando e la struttura fisica dei difensori del Copenaghen, (Mellberg sembrava inarrestabile semplicemente perché nessuno lo andava a contrastare quando saltava di testa).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

bubusettete ha scritto:
Llorente, secondo me, non gioca perche Conte non l'ha chiesto.
Cosi come Anelka e Bendtner.
Secondo me quelli che lui non chiede non li fa giocare.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Stasera si prospetta una grande partita tra Borussia e Napoli.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

cravenroad ha scritto:Stasera si prospetta una grande partita tra Borussia e Napoli.
over 2.5
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Il pareggio della Giuve contro i danesi ridicoli pone fortemente due questioni in casa gobba:
1. il 3-5-2 è un modulo vincente anche in Europa? Io direi più no che si. O meglio, se il tuo obiettivo massimo è il passaggio del turno e la qualificazione ai quarti può andare, se vuoi arrivare fino in fondo non penso.
2. perché non è stato messo Llorente? La partita di ieri, visto come si era messa alla fine, era quella ideale per la punta spagnola (tutti in difesa e cross che piovono da una parte all'altra), nonostante ciò gli è stato preferito Giovinco. Dato che non reputo Conte un cretino, uno stronxo sicuramente, ma cretino no o si è accorto che Llorente è una sega pazzesca oppure c'è qualcos'altro che ci sfugge.
Mettere Giovinco in quella massa di giganti è stato un errore imo.

Riguardo Lllorente, hanno preso un pacco.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Pure Barcellona - Ajax e Chelsea - Basilea....per me non so cosi scontate.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

cravenroad ha scritto: Mettere Giovinco in quella massa di giganti è stato un errore imo.

Riguardo Lllorente, hanno preso un pacco.
Pure Ogbonna non scherza. E dire che quando era in B mi sembrava un fenomeno e speravo davvero che lo prendessimo noi :(
Se Tevez non ingrana la quinta (e ieri si mangia anche lui bei goal), mi sa che il loro mercato non è così scintillante come tutti pensavamo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quanto guadagna Llorente?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

porcaccia ha scritto:Quanto guadagna Llorente?
più di 4 netti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto: più di 4 netti
scambiamolo con borriello allora :mmmmm:
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vale.not ha scritto: Pure Ogbonna non scherza. E dire che quando era in B mi sembrava un fenomeno e speravo davvero che lo prendessimo noi :(
Se Tevez non ingrana la quinta (e ieri si mangia anche lui bei goal), mi sa che il loro mercato non è così scintillante come tutti pensavamo...
ogbonna ha giocato fuori posizione finora, io aspetterei prima di cestinarlo.
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Immagine