Alevt86 ha scritto:Il pareggio della Giuve contro i danesi ridicoli pone fortemente due questioni in casa gobba:
1. il 3-5-2 è un modulo vincente anche in Europa? Io direi più no che si. O meglio, se il tuo obiettivo massimo è il passaggio del turno e la qualificazione ai quarti può andare, se vuoi arrivare fino in fondo non penso.
2. perché non è stato messo Llorente? La partita di ieri, visto come si era messa alla fine, era quella ideale per la punta spagnola (tutti in difesa e cross che piovono da una parte all'altra), nonostante ciò gli è stato preferito Giovinco. Dato che non reputo Conte un cretino, uno stronxo sicuramente, ma cretino no o si è accorto che Llorente è una sega pazzesca oppure c'è qualcos'altro che ci sfugge.
se un modulo che ti fa creare almeno 10 palle gol nette (almeno 4/5 volte davanti al portiere) è inadatto lo vorrei adottare anche io.
ieri mi e' sembrata la classica gara dove la palla non vuole entrare Pogba a 1 metro tira a botta sicura e il portiere fa il fenomeno....
LLorente è un mistero meglio di giovinco è