Swan78 ha scritto:
Chi tifa Roma da anni e soprattutto conosce bene l'ambiente romano,sa' benissimo che quando certe stagione nascono cosi' muoiono allo stesso modo.....conosco troppo bene questa squadra e la sua storia..per me possono arrivare anche in Champion's (cor kazzo) ma rimane sempre l'immagine di una squadra che a Torino e' stata umiliata come poche altre volte nella sua storia...ed e' una macchia che rimarra' impressa...soprattutto per uno come me che odia i gobbi piu' della Lazie....
nell'83 ho perso 4 volte su 4 contro la juve ma alla fine non e' che ce stavo proprio a pensa'..... e quando ho fatto 4 gol in mezzora alla lazio nel 99 non c'ho avuto il coraggio de andalli a pia' per culo a fine campionato.
te apri bocca e je dai fiato
MG63 ha scritto:
nell'83 ho perso 4 volte su 4 contro la juve ma alla fine non e' che ce stavo proprio a pensa'..... e quando ho fatto 4 gol in mezzora alla lazio nel 99 non c'ho avuto il coraggio de andalli a pia' per culo a fine campionato.
te apri bocca e je dai fiato
E te invece de apri' bocca mesa' che apri le chiappe e je dai fiato...nell'83 non sei stato mai preso a pallonate malgrado abbia perso andata e ritorno...la risposta sulla Lazio te la risparmio perche' te sei risposto da solo....se a 49 anni ragioni cosi' stai messo male...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Swan78 ha scritto:
E te invece de apri' bocca mesa' che apri le chiappe e je dai fiato...nell'83 non sei stato mai preso a pallonate malgrado abbia perso andata e ritorno...la risposta sulla Lazio te la risparmio perche' te sei risposto da solo....se a 49 anni ragioni cosi' stai messo male...
ma il problema tuo e' che sei stato preso a pallonate ? perche' c'hai l'amico juventino che te sfotte ? be io sti problemi non ce l'ho e quindi te ripeto che de perde, pure male come e' successo sabato, non me ne frega niente se poi la stagione prende la svolta che deve prende..... che vol di che me risparmi la risposta sulla lazio, gli abbiamo fatto 4 gol in mezzora, li abbiamo umiliati pero' hanno vinto lo scudetto , quindi che me voi risparmia' ?
MG63 ha scritto:
ma il problema tuo e' che sei stato preso a pallonate ? perche' c'hai l'amico juventino che te sfotte ? be io sti problemi non ce l'ho e quindi te ripeto che de perde, pure male come e' successo sabato, non me ne frega niente se poi la stagione prende la svolta che deve prende..... che vol di che me risparmi la risposta sulla lazio, gli abbiamo fatto 4 gol in mezzora, li abbiamo umiliati pero' hanno vinto lo scudetto , quindi che me voi risparmia' ?
Senti,fa er bravo...i disegni sul forum nun se ponno fa',quindi probabilmente sara' difficile fatte' capi' quello che uno scrive....uno come te se merita i Juve-Roma tutta la vita...senza offesa...
Perdenti nel DNA
Swan78 ha scritto:
Senti,fa er bravo...i disegni sul forum nun se ponno fa',quindi probabilmente sara' difficile fatte' capi' quello che uno scrive....uno come te se merita i Juve-Roma tutta la vita...senza offesa...
Chi tifa Roma da anni e soprattutto conosce bene l'ambiente romano,sa' benissimo che quando certe stagione nascono cosi' muoiono allo stesso modo.....conosco troppo bene questa squadra e la sua storia..per me possono arrivare anche in Champion's (cor kazzo) ma rimane sempre l'immagine di una squadra che a Torino e' stata umiliata come poche altre volte nella sua storia...ed e' una macchia che rimarra' impressa...soprattutto per uno come me che odia i gobbi piu' della Lazie....
questo hai scritto giovano'... ce poco da disegna'
La mia prima trasferta a Torino è stato nel primo anno di Eriksson. Partita che sapevamo tutti di andare a perdere contro Platini, Boniek e Rossi. Noi avevamo Falcao rotto e Cerezo così così. Andiamo sotto di un goal... poi restiamo in 10 espulso Bonetti... poi un gran goal di Giannini che era un pischello... assedio loro continuo ma non passavano... leoni, erano tutti dei leoni. C'era davvero tanta rabbia agonistica in campo.
L'altro giorno ho sentito Francesco Rocca su RS. Io lo chiamerei e chiederei a lui cosa ha provato sabato sera.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
MG63 ha scritto:
questo hai scritto giovano'... ce poco da disegna'
E' ma se te nun lo capisci c'e' bisogno der disegno...giovano'..
Ultima modifica di Swan78 il lun 1 ott 2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
Ale66andro ha scritto:La mia prima trasferta a Torino è stato nel primo anno di Eriksson. Partita che sapevamo tutti di andare a perdere contro Platini, Boniek e Rossi. Noi avevamo Falcao rotto e Cerezo così così. Andiamo sotto di un goal... poi restiamo in 10 espulso Bonetti... poi un gran goal di Giannini che era un pischello... assedio loro continuo ma non passavano... leoni, erano tutti dei leoni. C'era davvero tanta rabbia agonistica in campo.
L'altro giorno ho sentito Francesco Rocca su RS. Io lo chiamerei e chiederei a lui cosa ha provato sabato sera.
Ma perché la Roma di Radice? Infarcita di seghe eppure sempre cattiva, aggressiva?
Ma come è possibile che con le qualità e le risorse di questa Roma si facciano tre partite uguali in nove mesi allo JS?
il_noumeno ha scritto:
Ma perché la Roma di Radice? Infarcita di seghe eppure sempre cattiva, aggressiva?
Ma come è possibile che con le qualità e le risorse di questa Roma si facciano tre partite uguali in nove mesi allo JS?
eravamo messi bene in campo......si può dire ?......
MG63 ha scritto:
si ma lo scudetto nell'83 lo abbiamo festeggiato poco perchè avevamo perso contro la juve,
e pure nel 2001 abbiamo festeggiato poco perchè castroman ha pareggiato al 90° poco prima che Capello facesse entrare il secondo portiere al posto di Totti
il_noumeno ha scritto:
Radice al'epoca era un tecnico in fase discendente ma riuscì a compattare un gruppo che al Flaminio mangiava davvero le caviglie a chiunque.
Purtroppo aveva la nomea di essere uno che al secondo anno finiva per sfasciare tutto...