Credo sia stato fatto affinché nessuna delle semifinaliste abbia il vantaggio di un giorno in più di riposo. Credo, non ne sono sicuro.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 15:55 Mah proprio non potevano spalmare le quattro partite dei quarti in quattro giorni a partire quindi da stasera con svizzera-spagna? Mettere due partite nello stesso giorno pure per i quarti mi sembra assurdo.
Euro 2020
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
per me la stampa esagera in sensio antifrancese, sta roba c'e' sempre stata anche in altre squadre, mi ricordo Cassano e Buffon che per poco non vengono alle mani sull' aereo di ritorno dal mondiale 2014, oppure De Rossi incazzato con Donandoni ed altri dopo l'uscita ai rigori nel 2008.
Alla fine la Francia neglu ultimi 20 anni ha vinto due mondiali ed un europeo, dal loro punto di vista che continuassero a litigare....
-
- Campione
- Reactions:
Non ho figli ma mi sembra che la situazione inglese e' contrario a quella italiana con una crescita nel calcio pratico dai giovani.KingKong ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 9:54 Non so come siano le cose in Inghilterra ma in Italia sicuramente il calcio praticato, nei giovani, è meno di moda rispetto a qualche decennio fa. Stessa cosa per il vivere il calcio come sport a prescindere che lo si pratichi. Tifare la nazionale poi, come puoi constatare anche leggendo i post dei vari utenti, è visto quasi come una cosa da sfigati in talune fasce di società per vari motivi (scarso sentimento di comunità-nazione, disistima nella federazione, presunto senso di superiorità intelletuale, disistima verso il blocco juve, ecc ecc)
Ricordiamo che paesi come inghliterra, francia, germania e quelli scandinavi hanno ottenuto il premio d'oro nel 2020-21 UEFA Grassroots Charter, mentre italia ha solo ottenuto argento.
Ho un amico sardo a Cagliari - un insegnante - che mi ha detto che la maggior parte dei suoi studenti non sono interessati al calcio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Che fomento, ah TonyTony Brando ha scritto: Perché tifiamo solo l'as Roma.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah Ste, hanno vinto l’ultimo mondiale. Manco a farli passare per dei falliti.siamocosì ha scritto:avete letto degli scazzi tra i giocatori francesi? come ho sempre sostenuto avere i fenomeni non basta per vincere. spesso questi sono delle primedonne del cazzo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
è bastato inserire benzema e sono esplosi gli equilibri oltre al fatto che gente come pogba e rabiot è ancora più montata di allora e mbappè pensava solo al pallone d'oroil_noumeno ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 20:54 Ah Ste, hanno vinto l’ultimo mondiale. Manco a farli passare per dei falliti.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
@Lyonniste Duecentocinquantamile firme per far rigiocare Francia-Svizzera, sfida degli ottavi di finale di Euro 2020 che ha visto i campioni del mondo in carica essere eliminati dalla nazionale rossocrociati ai rigori. I tifosi francesi a giorni di distanza non l'hanno ancora digerita e online è partita una petizione per chiedere di rigiocare la gara a causa di una irregolarità nel rigore decisivo parato da Sommer. Secondo i firmatari il portiere non avrebbe avuto almeno un piede sulla riga di porta come da regolamento, allegando un fermo immagine. Peccato che Var e immagini ufficiali abbiano stabilito direttamente sul campo l'esatto opposto.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Le jour de gloire n'est plus arrivé
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Ricordo una cosa simile dopo la finale del 2006, volevano ripeterla.pepatadicozze ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 21:35 @Lyonniste Duecentocinquantamile firme per far rigiocare Francia-Svizzera, sfida degli ottavi di finale di Euro 2020 che ha visto i campioni del mondo in carica essere eliminati dalla nazionale rossocrociati ai rigori. I tifosi francesi a giorni di distanza non l'hanno ancora digerita e online è partita una petizione per chiedere di rigiocare la gara a causa di una irregolarità nel rigore decisivo parato da Sommer. Secondo i firmatari il portiere non avrebbe avuto almeno un piede sulla riga di porta come da regolamento, allegando un fermo immagine. Peccato che Var e immagini ufficiali abbiano stabilito direttamente sul campo l'esatto opposto.
![]()
![]()
![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
ci manca solo il var sul portiere che si muove prima e creo la lega parallela: Unione mondiale Giuoco Calcio Tradizionalepepatadicozze ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 21:35 @Lyonniste Duecentocinquantamile firme per far rigiocare Francia-Svizzera, sfida degli ottavi di finale di Euro 2020 che ha visto i campioni del mondo in carica essere eliminati dalla nazionale rossocrociati ai rigori. I tifosi francesi a giorni di distanza non l'hanno ancora digerita e online è partita una petizione per chiedere di rigiocare la gara a causa di una irregolarità nel rigore decisivo parato da Sommer. Secondo i firmatari il portiere non avrebbe avuto almeno un piede sulla riga di porta come da regolamento, allegando un fermo immagine. Peccato che Var e immagini ufficiali abbiano stabilito direttamente sul campo l'esatto opposto.
![]()
![]()
![]()
Fortune, that arrant whore
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
counque quello che dice james e' vero, il calcio da noi e' in fase calante, non e' solo il tifo per la nazionale, e' proprio il calcio in generale che interessa sempre meno
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Aspettiamo il mondiale per la controprovasiamocosì ha scritto: è bastato inserire benzema e sono esplosi gli equilibri oltre al fatto che gente come pogba e rabiot è ancora più montata di allora e mbappè pensava solo al pallone d'oro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno giocato tre delle ultime sei finali mondiali, vincendone due.il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 20:54 Ah Ste, hanno vinto l’ultimo mondiale. Manco a farli passare per dei falliti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
Non mi interessa questa petizione. I club vengono prima delle squadre nazionali.pepatadicozze ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 21:35 @Lyonniste Duecentocinquantamile firme per far rigiocare Francia-Svizzera, sfida degli ottavi di finale di Euro 2020 che ha visto i campioni del mondo in carica essere eliminati dalla nazionale rossocrociati ai rigori. I tifosi francesi a giorni di distanza non l'hanno ancora digerita e online è partita una petizione per chiedere di rigiocare la gara a causa di una irregolarità nel rigore decisivo parato da Sommer. Secondo i firmatari il portiere non avrebbe avuto almeno un piede sulla riga di porta come da regolamento, allegando un fermo immagine. Peccato che Var e immagini ufficiali abbiano stabilito direttamente sul campo l'esatto opposto.
![]()
![]()
![]()