Euro 2020

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

James ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:15 Dati più interessanti da questo torneo, il numero di telespettatori nel regno unito per la partita inghliterra-germania ieri e' stata 27 milioni paragonato a solo 15 milioni in italia per la partita italia-austria.

Secondo voi, perche' c'e' un divario cosi' grande?
Abbiamo donne piu` belle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:31 Perché tifiamo solo l'as Roma.
Infatti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

LoryAsr98 ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:22 Una è un capitolo di una rivalità che andrà avanti per sempre(Inghilterra-Germania) l'altra è stato un ottavo come un'altro, fra due squadre che (tranne negli anni 30,prima dell"Anschluss", che ha ucciso una nazionale e fatto sparire un paese. Annesso alla Germania ") Storicamente sono da sempre agli antipodi, l'Italia fra i titani del calcio, l'Austria ai margini
Ho preso noto, grazie.

Aspettiamo i dati per i quarti di finali.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

siamocosì ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:25 perchè noi abbiamo vinto 4 mondiali, iniziamo ad eccitarci dalle semifinali. poi perchè con l'austria era scontata. se fosse stata italia germania era diverso
Certo, ma la ultima volta che gli azzurri hanno giocato una partita di scontro diretto ai mondiali e' stata in... la finale di 2006! 15 anni fa.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

James ha scritto: gio 1 lug 2021, 8:46 Certo, ma la ultima volta che gli azzurri hanno giocato una partita di scontro diretto ai mondiali e' stata in... la finale di 2006! 15 anni fa.
Ai Mondiali, però agli Europei abbiamo giocato 1 quarto di finale (2008), una finale (2012),e un'altro quarto (2016).....
Quindi l'emozione per partite ad eliminazione diretta, l'abbiamo provata anche di recente, solo non ai mondiali(cosa grave, ovviamente)
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Vi ho datto questi dati solo perche' secondo me ci auita a capire il livello di interesse per il calcio tra la popolazione di un paese e mi sembra che il livello di interesse in italia è piu basso a quello in regno unito.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

LoryAsr98 ha scritto: gio 1 lug 2021, 8:50 Ai Mondiali, però agli Europei abbiamo giocato 1 quarto di finale (2008), una finale (2012),e un'altro quarto (2016).....
Quindi l'emozione per partite ad eliminazione diretta, l'abbiamo provata anche di recente, solo non ai mondiali(cosa grave, ovviamente)
Si', non c'e' dubbio che questo e' un motivo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

È anche vero che, per storia e tradizione, all' Italia non sono rimaste rivali. La Germania e la Francia sono fuori e il Brasile per ovvi motivi non c'è.
Ci sono Spagna ed Inghilterra, che però per blasone e successi neanche si avvicinano.

Forse un Italia-Germania avrebbe catturato l'interesse di una platea ben più ampia di spettatori.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

James ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:15 Dati più interessanti da questo torneo, il numero di telespettatori nel regno unito per la partita inghliterra-germania ieri e' stata 27 milioni paragonato a solo 15 milioni in italia per la partita italia-austria.

Secondo voi, perche' c'e' un divario cosi' grande?
Perché voi nun c'avete un cazzo da fa
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

LoryAsr98 ha scritto: gio 1 lug 2021, 0:22 Una è un capitolo di una rivalità che andrà avanti per sempre(Inghilterra-Germania) l'altra è stato un ottavo come un'altro, fra due squadre che (tranne negli anni 30,prima dell"Anschluss", che ha ucciso una nazionale e fatto sparire un paese. Annesso alla Germania ") Storicamente sono da sempre agli antipodi, l'Italia fra i titani del calcio, l'Austria ai margini
la rivalita' c'e' solo da parte degli inglesi, ai tedeschi degli inglesi non gliene frega nulla, vista anche la differenza di palmares
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Renato Villalta ha scritto: gio 1 lug 2021, 9:16 la rivalita' c'e' solo da parte degli inglesi, ai tedeschi degli inglesi non gliene frega nulla, vista anche la differenza di palmares
No fidati, tranne quando ci hanno battuto a noi nel 2016 la partita che rende più felici i tedeschi, quando vincono, è Germania-Inghilterra (ai tedeschi ancora non va giù il furto del 1966)
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

James ha scritto: gio 1 lug 2021, 8:52 Vi ho datto questi dati solo perche' secondo me ci auita a capire il livello di interesse per il calcio tra la popolazione di un paese e mi sembra che il livello di interesse in italia è piu basso a quello in regno unito.
Non so come siano le cose in Inghilterra ma in Italia sicuramente il calcio praticato, nei giovani, è meno di moda rispetto a qualche decennio fa. Stessa cosa per il vivere il calcio come sport a prescindere che lo si pratichi. Tifare la nazionale poi, come puoi constatare anche leggendo i post dei vari utenti, è visto quasi come una cosa da sfigati in talune fasce di società per vari motivi (scarso sentimento di comunità-nazione, disistima nella federazione, presunto senso di superiorità intelletuale, disistima verso il blocco juve, ecc ecc)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

James ha scritto: gio 1 lug 2021, 8:52 Vi ho datto questi dati solo perche' secondo me ci auita a capire il livello di interesse per il calcio tra la popolazione di un paese e mi sembra che il livello di interesse in italia è piu basso a quello in regno unito.
L'interesse per il vomito rappresentato dalle nazionali è diverso dall'interesse per il calcio. Io Inghilterra-Germania e Italia-Austria non le guardo nemmeno se mi pagano, mentre pagherei per poter vedere una replica di qualche partita di serie c di una ventina di anni fa con Gioacchino Prisciandaro o Pino Tortora in campo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

avete letto degli scazzi tra i giocatori francesi? come ho sempre sostenuto avere i fenomeni non basta per vincere. spesso questi sono delle primedonne del cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mah proprio non potevano spalmare le quattro partite dei quarti in quattro giorni a partire quindi da stasera con svizzera-spagna? Mettere due partite nello stesso giorno pure per i quarti mi sembra assurdo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi