Matías Soulé Malvano
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Momo Salah incorona Luciano Spalletti. L'ex ct della Nazionale è stato infatti indicato come "il migliore allenatore" che l'egiziano abbia mai avuto. "Con lui sono migliorato tantissimo, sia dal punto di vista tattico che mentale. Mi ha dato la possibilità di esprimere il mio talento e crescere come calciatore"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
vabbe` rinfacci la mancanza di virgole adesso quando sotto Pallotta e Sabatini non ti servivano manco i punti e virgola, e` evidente da questa cosa che sei il solito tifoso della propria punteggiaturaingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 20:50 @supernova mo dici a Jack che si è scordato le virgole please
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mai schiavo della virgolaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 21:23 vabbe` rinfacci la mancanza di virgole adesso quando sotto Pallotta e Sabatini non ti servivano manco i punti e virgola, e` evidente da questa cosa che sei il solito tifoso della propria punteggiatura

-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Si, a Liverpool però mi sembra che si siano schierati quasi tutti dalla parte dell'allenatore e non del calciatore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:39 Trovo ironico che nel discutere Salah sul topic di Soule` si richiami in causa la querelle Spalletti-Totti, quando poi lo stesso Salah con le parole su Slot pochi giorni fa` ci dimostra che cose che venivano reputate prerogative di Roma e della Roma visto la natura teoricamente unica della piazza e la statura totemica di Totti nella stessa sono abbastanza comuni nel calcio e nelle dinamiche di spogliatoio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Grazie è arrivato a 22 anni
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mi pare evidente che a liverpool non si sono lasciati bene con kloppTony Brando ha scritto: ↑ieri, 20:51 Momo Salah incorona Luciano Spalletti. L'ex ct della Nazionale è stato infatti indicato come "il migliore allenatore" che l'egiziano abbia mai avuto. "Con lui sono migliorato tantissimo, sia dal punto di vista tattico che mentale. Mi ha dato la possibilità di esprimere il mio talento e crescere come calciatore"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Dici i tifosi? Non mi sembra e comunque salah non è il più grande nella storia del club non ci ha passato 25 snni di cui 18 da capitano e per fortuna noi non siamo inglesiClaudio_asr ha scritto: ↑ieri, 21:29 Si, a Liverpool però mi sembra che si siano schierati quasi tutti dalla parte dell'allenatore e non del calciatore.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Tony era chiaramente una doppia frecciata. Con klopp ha alzato champions e scudetto con slot lo scudetto ma il migliore che ha avuto è stato spalletti? EssuTony Brando ha scritto: ↑ieri, 23:01 questo è vero. però con klopp non si è lasciato bene, con slot va così... evidentemente spalletti è stato molto bravo a gestirlo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Stefano, guardate il calcio al 10%: per un calciatore l’allenatore migliore sarà sempre quello che lo ha forgiato, che lo ha lanciato definitivamente nel mondo del calcio che conta e che gli ha fatto fare lo step di crescita decisivo.. ma lo ricordiamo Salah alla Roma? o vogliamo ricordare boh senza senso che a volte era impreciso a ..come Pjanic era una fregna moscia.. Per lui l'allenatore decisivo è stato Spalletti.. cosa c’è di strano? a me sembra la normalità

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Del resto Totti aveva detto che il miglior allenatore che abbia mai avuto è Lippi. Lippi, icona della Juve moggiana.
Poi sicuramente parlava dal punto di vista umano. Come formazione magari penserà che lo sono stati Mazzone e Zeman, e Capello e Spalletti per la maturazione.
Poi sicuramente parlava dal punto di vista umano. Come formazione magari penserà che lo sono stati Mazzone e Zeman, e Capello e Spalletti per la maturazione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Ha vinto du trofei importanti uno co Capello e uno co Lippi....e Capello non era il massimo della simpatia quindi ha scelto Lippi secondo me per esclusioneJean Louis Scipione ha scritto: ↑oggi, 0:01 Del resto Totti aveva detto che il miglior allenatore che abbia mai avuto è Lippi. Lippi, icona della Juve moggiana.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
mhhhh non direiClaudio_asr ha scritto: ↑ieri, 21:29 Si, a Liverpool però mi sembra che si siano schierati quasi tutti dalla parte dell'allenatore e non del calciatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum