Ivan Piris

Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Piris

Messaggio da fabio656 »

Brasileiro ha scritto: Lo sai che non é vero perche Marcos e Castan facevono benissimo.
Castan faceva benissimo...quando?? ma se molti si stavano chiedendo se alla fine era un buon giocatore o no?!

prendevamo 3 gol a partita...e facevamo benissimo....pensa se facevano malissimo.... :tes: :ssss:
Daje Rudi !!!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Potrebbe essere uno da panchina, ma non a 4 mln.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Brasileiro ha scritto:Come centrale puo diventare regolare, giustamente come Zebina.

La tecnica non c´e, inutile discurtelo. Neanche sa spingere quindi non puo essere terzino. Questo ruolo é perfetto per lui.

ieri non ha sfigurato, ma non è che mo bisogna per forza trovargli una collocazione in campo
concordo anche con chi dice che in questa stagione ha fatto meglio lui che altri , quantomeno per l'impegno che non è venuto mai meno
ma onestamente non lo vedo come possibile titolare di una roma futura che ambisce a qualcosa di più, ne come terzino ne come centrale
e cmq 4 mln so troppi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

grande partita di piris....riconfermatelo.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

antoniocs ha scritto: È ridicolo,finisse al più presto quest'incubo
spero pure io che quest'incubo finisca al piu' presto..... co chi gioca il cosenza ?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MG63 ha scritto: spero pure io che quest'incubo finisca al piu' presto..... co chi gioca il cosenza ?
:suka:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Pero ieri nella difesa a tre non mi è dispiaciuto , un nanetto sempre attivo veloce nell'anticipo deciso sui contrasti

Ha fatto bene e non si puo negare , poi se riconfermarlo pure l'anno prossimo a quelle cifre non lo so però rispetto per l'impegno
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

antoniocs ha scritto: :suka:
te e brasileiro siete rimasti gli unici a porta' avanti sta crociata contro piris, allo stadio non lo fischia nessuno ed e' sempre uno dei migliori per rendimento e impegno pur non essendo un fenomeno....... in passato ci sono stati giocatori come Oddi e Annoni che sono stati apprezzati dai tifosi perlo stesso motivo quindi te lo ripeto a distanza di mesi .... vatte a vede' il cosenza...... liberaci.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MG63 ha scritto: te e brasileiro siete rimasti gli unici a porta' avanti sta crociata contro piris, allo stadio non lo fischia nessuno ed e' sempre uno dei migliori per rendimento e impegno pur non essendo un fenomeno....... in passato ci sono stati giocatori come Oddi e Annoni che sono stati apprezzati dai tifosi perlo stesso motivo quindi te lo ripeto a distanza di mesi .... vatte a vede' il cosenza...... liberaci.

Annoni faceva gli assist a Mauri al derby?
:ssss:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

antoniocs ha scritto:
Annoni faceva gli assist a Mauri al derby?
:ssss:
Vabbe' vedo che sei un tipo sveglio..... ciao se no me ribannano
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MG63 ha scritto: Vabbe' vedo che sei un tipo sveglio..... ciao se no me ribannano
Meglio così, scienziatino
elgringo87
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da elgringo87 »

Piris in una rosa ci può stare e ci sta benissimo...è un onesto operaio, non un fenomeno.
Ieri gran partita da centrale contro i pronostici di molti...
Poi se cerchi Maicon e Dani Alves è ovvio che sbagli indirizzo ;)
DE ROSSI VATTENE !!!
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Ezechiele lupo ha scritto: ieri non ha sfigurato, ma non è che mo bisogna per forza trovargli una collocazione in campo
concordo anche con chi dice che in questa stagione ha fatto meglio lui che altri , quantomeno per l'impegno che non è venuto mai meno
ma onestamente non lo vedo come possibile titolare di una roma futura che ambisce a qualcosa di più, ne come terzino ne come centrale
e cmq 4 mln so troppi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

magari Sabatini rimedia uno sconticino...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

se il modulo sarà questo, credo che nella rosa ci spossa stare, sarebbe la riserva di Torosidis come esterno destro e in emergenza può gicoare anche nei 3 dietro sul centro destra.
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi