Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:38 Eh tony, me cojoni, ma chi hanno preso dai..hanno perso ruiz e kk mezza squadra
Era pure finito un ciclo che non li stava portando da nessuna parte e hanno preso al posto di chi è andato via giocatori più giovani e a costo più basso.

Probabilmente non faranno un campionato sul livello dello scorso anno ma restano una squadra interessante che prova a ripartire senza perdere troppo in competitività.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: ven 12 ago 2022, 20:50 Per me la rosa dell'Inter vale 2 volte la juve
Secondo me e` costruita meglio l'Inter. 'A figurine' penso meglio la Juve. Se pero` gli inizio a 'fare la tara' (Chiesa deve recuperare, Pogba e` rotto, Di Maria firma per un anno ed e` l'anno del Mondiale, ecc) puo` essere anche la quarta rosa la Juve...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io ve giuro non capisco perché su un topic de mercato se si prova a parlare delle altre squadre con tono non negativo si debba essere tacciati de troll o peggio ancora visti come uno sminuire quello che ha fatto la Roma, cosa che non c'entra nulla.

La Roma per me ha fatto, sta facendo, un mercato sorprendente per quanto positivo. Che non mi sarei aspettato. E che la porta finalmente in piena e legittima posizione per arrivare tra le prime 4, cosa che lo scorso anno dissi subito era impossibile (e giù ad accuse di troll, poi dopo due giornate Ve lo disse pure Mourinho che aveva la squadra scarsa e tutti a dire "Er mister c'ha ragione, gli vanno presi i giocatori").

Posso dire o no che il 1 gennaio se mi avessero detto che in 7 mesi la Juve prendeva vlahovic, Zakaria, di Maria, Pogba, Bremer, Depay e kostic avrei detto che era impossibile? Più forse paredes. E lo avreste detto pure voi visto che a giugno quando si facevano questi nomi sui giornali il forum era tutto un "ahahahah certo certo, li prendono tutti loro... Che ridicola la stampa".

Posso dire che il Napoli, pur non uscendo ovviamente più forte nell'immediato, secondo me ha fatto un mercato interessante?

Stessa cosa la Lazio che, pur prendendo come detto 34 volte ma bisogna sempre ripeterlo giocatori che non avrei mai voluto alla Roma, ha fatto un mercato intelligente e alla fine della fiera non ha ceduto pure quest'anno Savic e Alberto? In due sessioni hanno preso tipo 15 giocatori nuovi seguendo le indicazioni di Sarri, è quasi tutta la rosa. Una inversione di tendenza rispetto alle abitudini di Lotito.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:45 Era pure finito un ciclo che non li stava portando da nessuna parte e hanno preso al posto di chi è andato via giocatori più giovani e a costo più basso.
Quest'anno se non si suicidano a un certo punto erano i favoriti per lo scudetto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mike foster si è alterato,attenzione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Profeta e precursore, iniziatore e ispiratore, questo sono.
Vi illumino sul vostro gotico e grottesco modo di vivere.
Trascorso quasi un secolo dalla nostra nascita, ci confermiamo una delle più approfondite e innovative squadre di calcio del lato oscuro, non solamente della dimensione societaria ma anche umana, in un'intera prospettiva cosmica.

Dominiamo la tecnica e la creazione di un'articolata mitologia fondata su una incombente, mostruosa apocalisse sportiva.
Definiamo i parametri organizzativi, tracciando linee di confine perfette, stabilendo modelli primari, assolutamente efficienti.

Sulla base delle vostre teorie del cazzo riconducibili al macabro, e dei vostri agghiaccianti turbamenti, si potrebbe affermare senza troppi timori che voi utenti medi siete la teoria dell'incubo . È in questa chiave di analisi che vi colloco su un piano di smidollati senza picchi celebrali. Parameci che vivono in stasi.
Siete il peggio in larga scala, una produzione umana senza ritegno, un concentrato ambiguo di blastati passivi, che raccoglie tutto il peggio della vostra orrenda vita : un omaggio all’orrido, al fallimento della vostra personalità che logora qualsivoglia dottrina di riconversione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:58 Io ve giuro non capisco perché su un topic de mercato se si prova a parlare delle altre squadre con tono non negativo si debba essere tacciati de troll o peggio ancora visti come uno sminuire quello che ha fatto la Roma, cosa che non c'entra nulla.

La Roma per me ha fatto, sta facendo, un mercato sorprendente per quanto positivo. Che non mi sarei aspettato. E che la porta finalmente in piena e legittima posizione per arrivare tra le prime 4, cosa che lo scorso anno dissi subito era impossibile (e giù ad accuse di troll, poi dopo due giornate Ve lo disse pure Mourinho che aveva la squadra scarsa e tutti a dire "Er mister c'ha ragione, gli vanno presi i giocatori").

Posso dire o no che il 1 gennaio se mi avessero detto che in 7 mesi la Juve prendeva vlahovic, Zakaria, di Maria, Pogba, Bremer, Depay e kostic avrei detto che era impossibile? Più forse paredes. E lo avreste detto pure voi visto che a giugno quando si facevano questi nomi sui giornali il forum era tutto un "ahahahah certo certo, li prendono tutti loro... Che ridicola la stampa".

Posso dire che il Napoli, pur non uscendo ovviamente più forte nell'immediato, secondo me ha fatto un mercato interessante?

Stessa cosa la Lazio che, pur prendendo come detto 34 volte ma bisogna sempre ripeterlo giocatori che non avrei mai voluto alla Roma, ha fatto un mercato intelligente e alla fine della fiera non ha ceduto pure quest'anno Savic e Alberto? In due sessioni hanno preso tipo 15 giocatori nuovi seguendo le indicazioni di Sarri, è quasi tutta la rosa. Una inversione di tendenza rispetto alle abitudini di Lotito.
E` tutto vero.

Ma infatti la speranza dev'essere piu` sulla portata del cambiamento per tutte e tre, cioe` che possano avere difficolta` dovute al fatto che puntano a un rinnovamento massiccio. Ma i giocatori, con le dovute proporzioni, non sono scarsi.

Poi nel caso della Juve, c'e` la speranza aggiuntiva dovuta alle condizioni particolari di alcuni giocatori (Pogba, Di Maria, Chiesa) che potenzialmente potrebbe avere una risultanza diversa da quelli che sono i loro valori astratti/assoluti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:58

La Juve ha 400M di ricavi a bilancio, questo mercato fatto da loro è ridicolo.
Vlahovic è un potenziale campione, ma con Allegri sta facendo schifo.
Zakaria ha fatto schifo.
Di Maria è un fenomeno, ma ha pur sempre 35 anni e deve giocare in un ruolo che richiede grande sacrificio atletico.
Bremer è un potenziale campione, ma lo deve dimostrare e lo sanno pure i sassi che giocare con Juric è una cosa, con Allegri un'altra.
Depay non lo vuole Allegri, se lo prendono fanno secondo me un buon acquisto, ma inciderà meno di quello che si vuol pensare.
Kostic è un buon giocatore, ma dalla Juve mi aspetto altro.
Pogba bisogna vedere come torna fisicamente e mentalmente, sono 3 anni che fa ridere.
Paredes è una pippa, bravo a gestire il pallone ed a verticalizzare, ma in fase difensiva è un uomo in meno, lo conosciamo bene.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per me il napoli fino a ieri aveva fatto un mercato intelligente.
Raspadori può anche starci concettualmente ma Simeone lo vedo avviato a seguire le orme dei vari inglese, pavoletti e petagna e delle altre punte che in panchina fanno fatica a segnare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chaffo ha scritto: ven 12 ago 2022, 23:06 Profeta e precursore, iniziatore e ispiratore, questo sono.
Vi illumino sul vostro gotico e grottesco modo di vivere.
Trascorso quasi un secolo dalla nostra nascita, ci confermiamo una delle più approfondite e innovative squadre di calcio del lato oscuro, non solamente della dimensione societaria ma anche umana, in un'intera prospettiva cosmica.

Dominiamo la tecnica e la creazione di un'articolata mitologia fondata su una incombente, mostruosa apocalisse sportiva.
Definiamo i parametri organizzativi, tracciando linee di confine perfette, stabilendo modelli primari, assolutamente efficienti.

Sulla base delle vostre teorie del cazzo riconducibili al macabro, e dei vostri agghiaccianti turbamenti, si potrebbe affermare senza troppi timori che voi utenti medi siete la teoria dell'incubo . È in questa chiave di analisi che vi colloco su un piano di smidollati senza picchi celebrali. Parameci che vivono in stasi.
Siete il peggio in larga scala, una produzione umana senza ritegno, un concentrato ambiguo di blastati passivi, che raccoglie tutto il peggio della vostra orrenda vita : un omaggio all’orrido, al fallimento della vostra personalità che logora qualsivoglia dottrina di riconversione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:58 Io ve giuro non capisco perché su un topic de mercato se si prova a parlare delle altre squadre con tono non negativo si debba essere tacciati de troll o peggio ancora visti come uno sminuire quello che ha fatto la Roma, cosa che non c'entra nulla.

vabbe Tony io mica ho sminuito ho detto che secondo me il valore dei giocatori usciti ed entrati sono un altro pianeta e onestamente pure in prospettiva Raspadori non sarà mai Ruiz e via dicendo, per me, la Juve sembra alla fine tirerà fuori un bell 11 Inter e Lazio a me non hanno entusiasmato
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:33 E raspadori. Alla fine come previsto i giocatori li hanno presi.
E Ndombele
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 12 ago 2022, 22:19 praticamente solo lukaku se co ti gossens noi abbiamo comprato anche spina
Solo Lukaku (e Gosens) come titolare, ma hanno completato l'organico tappando i buchi che avevano l'anno scorso, e anche questo significa rinforzarsi.
Certo, anche per noi Spina è uno in più, ma che cazzo c'entra?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Tony Brando ha scritto:Fatta Simeone al napoli
Allora si possono avere due attaccanti centrali in rosa

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 12 ago 2022, 23:07 La Juve ha 400M di ricavi a bilancio, questo mercato fatto da loro è ridicolo.
Vlahovic è un potenziale campione, ma con Allegri sta facendo schifo.
Zakaria ha fatto schifo.
Di Maria è un fenomeno, ma ha pur sempre 35 anni e deve giocare in un ruolo che richiede grande sacrificio atletico.
Bremer è un potenziale campione, ma lo deve dimostrare e lo sanno pure i sassi che giocare con Juric è una cosa, con Allegri un'altra.
Depay non lo vuole Allegri, se lo prendono fanno secondo me un buon acquisto, ma inciderà meno di quello che si vuol pensare.
Kostic è un buon giocatore, ma dalla Juve mi aspetto altro.
Pogba bisogna vedere come torna fisicamente e mentalmente, sono 3 anni che fa ridere.
Paredes è una pippa, bravo a gestire il pallone ed a verticalizzare, ma in fase difensiva è un uomo in meno, lo conosciamo bene.
Per me e` sbagliato sia l'estremo del tifoso juventino che magari pensa davvero che gli torna il Pogba di 5 anni fa indietro, ecc ecc che questo estremo qua in cui faranno tutti schifo.

Avessimo preso noi Vlahovic, Pogba, Di Maria e Bremer al posto di Dybala, Wijnaldum, Matic e Celik li avresti descritti come li hai descritti ora? Obiettivamente, no.
Rispondi