Politica e cronaca estera
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
comunque vada a finire, israele dovrà stare attenta al suo futuro che non vedo roseo...per niente
si trincerano dietro la storia del 7 ottobre (rave autorizzato in una delle poche zone mal presidiate, ndr) ma alla fine anche quella diverrà acqua nel deserto
e come dice d'alema, israele fa questo da ben prima del 7 ottobre
si trincerano dietro la storia del 7 ottobre (rave autorizzato in una delle poche zone mal presidiate, ndr) ma alla fine anche quella diverrà acqua nel deserto
e come dice d'alema, israele fa questo da ben prima del 7 ottobre
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
E pure il segretario alla guerra (?!?) americano ci tiene a rasserenare la situazione…
Hegseth, il discorso ai generali Usa: «Il nostro compito è prepararci alla guerra. Basta con la decadenza woke, i generali grassi le barbe lunghe». E Trump: «Nucleare? Se qualcuno lo menziona, siamo pronti»
«Il nostro compito è prepararci alla guerra. E vincerla»
https://www.corriere.it/esteri/25_sette ... 4xlk.shtml
Hegseth, il discorso ai generali Usa: «Il nostro compito è prepararci alla guerra. Basta con la decadenza woke, i generali grassi le barbe lunghe». E Trump: «Nucleare? Se qualcuno lo menziona, siamo pronti»
«Il nostro compito è prepararci alla guerra. E vincerla»
https://www.corriere.it/esteri/25_sette ... 4xlk.shtml
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direi di no.siamocosì ha scritto: ↑ieri, 2:49 S prescindere dal modo indegno in cui è stato presentato e a prescindere dal fatto che io ritenga che israele debba parire dalla faccia della terra con l'82 per cento di tutti i suoi abitanti la proposta di pace in 20 punti è uno dei passi più significativi mai fatti verso la soluzione dei 2 stati e la fine del genocidio che sia stata fatta da decenni
Basta leggere il punto 19.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che poi, pure se fosse? Stanno portando cibo non munizioni.LazioEqualShit ha scritto: ↑ieri, 15:03 Flotilla, Idf: “Soldi da Hamas"
A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non c'è spazio piso tra tutte e 2 so grandi quanto il piemonte non c'è continuità territoriale tra gaza e cisgiordaniapisodinosauro ha scritto: ↑ieri, 15:14 purtroppo i due stati non li vuole nessuno...nonostante sia la soluzione razionalmente ovvia
-
- Titolare
- Reactions:
Il documento che ha “trovato” l’IDF una roba ridicola, si sono inventati la cazzata per ammazzare pure quelli della Flotilla, e tanto zimbelli come quelli del nostro governo di fronte all’ennesimo schifo potranno dire: “li avevamo avverti” oppure: “erano finanziati di Hamas”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hamas verso l'accettazione del piano
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Tajani, ho chiesto di non usare violenza con la Flotilla
"Prima di salire sul palco ho parlato con il ministro degli Esteri israeliano per chiedere di non usare violenza qualora dovessero fermare gli italiani della Flotilla.
Non sono là con intenti di guerra.
Bisogna assolutamente evitare che ci siano problemi con chicchessia".
"Scusate, per favore, signori israeliani, potreste non usare violenza contro gli italiani della flotilla? Per piacere. E scusate ancora"
"Prima di salire sul palco ho parlato con il ministro degli Esteri israeliano per chiedere di non usare violenza qualora dovessero fermare gli italiani della Flotilla.
Non sono là con intenti di guerra.
Bisogna assolutamente evitare che ci siano problemi con chicchessia".
"Scusate, per favore, signori israeliani, potreste non usare violenza contro gli italiani della flotilla? Per piacere. E scusate ancora"
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si il martirio come sembrava fino a ieri e come speravano gli israeliani
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
19. Con l’avanzare dello sviluppo di Gaza e la fedele attuazione del programma di riforma dell’Autorità Nazionale Palestinese, potrebbero finalmente crearsi le condizioni per un percorso credibile verso l’autodeterminazione e lo Stato palestinese, che riconosciamo come l’aspirazione del popolo palestinese.
Qualcuno mi spieghi questo passaggio ed in quale punto (ammesso che ce ne sia uno), si può cogliere una qualsiasi forma di impegno, anche solo nella volontà, nel riconoscere uno Stato di Palestina...
Non leggevo una supercazzola del genere, totalmente fatta di fuffa, dai tempi delle "convergenze parallele"...
Qualcuno mi spieghi questo passaggio ed in quale punto (ammesso che ce ne sia uno), si può cogliere una qualsiasi forma di impegno, anche solo nella volontà, nel riconoscere uno Stato di Palestina...
Non leggevo una supercazzola del genere, totalmente fatta di fuffa, dai tempi delle "convergenze parallele"...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
potrebberoalectric ha scritto: ↑ieri, 19:34 19. Con l’avanzare dello sviluppo di Gaza e la fedele attuazione del programma di riforma dell’Autorità Nazionale Palestinese, potrebbero finalmente crearsi le condizioni per un percorso credibile verso l’autodeterminazione e lo Stato palestinese, che riconosciamo come l’aspirazione del popolo palestinese.
crearsi le condizioni
per un percorso credibile
tutto fumo, l'unica cosa che mi incoraggia è la parola finalmente, ma io sono un ottimista
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me si, lo sei...pisodinosauro ha scritto: ↑ieri, 19:47 ... l'unica cosa che mi incoraggia è la parola finalmente, ma io sono un ottimista.
Io quel "finalmente" lo leggo per il suo stringente significato letterale, cioè "alla fine".
Alla fine di cosa, si è capito...?

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Che qualcuno sta provando a far terminare un massacro?
In medio stat virtus