Politica e cronaca estera

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da pisodinosauro »

comunque vada a finire, israele dovrà stare attenta al suo futuro che non vedo roseo...per niente

si trincerano dietro la storia del 7 ottobre (rave autorizzato in una delle poche zone mal presidiate, ndr) ma alla fine anche quella diverrà acqua nel deserto

e come dice d'alema, israele fa questo da ben prima del 7 ottobre
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

E pure il segretario alla guerra (?!?) americano ci tiene a rasserenare la situazione…

Hegseth, il discorso ai generali Usa: «Il nostro compito è prepararci alla guerra. Basta con la decadenza woke, i generali grassi le barbe lunghe». E Trump: «Nucleare? Se qualcuno lo menziona, siamo pronti»

«Il nostro compito è prepararci alla guerra. E vincerla»

https://www.corriere.it/esteri/25_sette ... 4xlk.shtml
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 2:49 S prescindere dal modo indegno in cui è stato presentato e a prescindere dal fatto che io ritenga che israele debba parire dalla faccia della terra con l'82 per cento di tutti i suoi abitanti la proposta di pace in 20 punti è uno dei passi più significativi mai fatti verso la soluzione dei 2 stati e la fine del genocidio che sia stata fatta da decenni
Direi di no.
Basta leggere il punto 19.
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

LazioEqualShit ha scritto: ieri, 15:03 Flotilla, Idf: “Soldi da Hamas"

A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che poi, pure se fosse? Stanno portando cibo non munizioni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto: ieri, 15:14 purtroppo i due stati non li vuole nessuno...nonostante sia la soluzione razionalmente ovvia
Non c'è spazio piso tra tutte e 2 so grandi quanto il piemonte non c'è continuità territoriale tra gaza e cisgiordania
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Il documento che ha “trovato” l’IDF una roba ridicola, si sono inventati la cazzata per ammazzare pure quelli della Flotilla, e tanto zimbelli come quelli del nostro governo di fronte all’ennesimo schifo potranno dire: “li avevamo avverti” oppure: “erano finanziati di Hamas”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Hamas verso l'accettazione del piano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Tajani, ho chiesto di non usare violenza con la Flotilla
"Prima di salire sul palco ho parlato con il ministro degli Esteri israeliano per chiedere di non usare violenza qualora dovessero fermare gli italiani della Flotilla.
Non sono là con intenti di guerra.
Bisogna assolutamente evitare che ci siano problemi con chicchessia".

"Scusate, per favore, signori israeliani, potreste non usare violenza contro gli italiani della flotilla? Per piacere. E scusate ancora"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:06 Hamas verso l'accettazione del piano
Hanno alternative? Gaza è devastata, loro hanno subito perdite enormi, e se non accettano gli israeliani finiranno di radere al suolo e occupare la Striscia.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: ieri, 18:41 Hanno alternative? Gaza è devastata, loro hanno subito perdite enormi, e se non accettano gli israeliani finiranno di radere al suolo e occupare la Striscia.
Si il martirio come sembrava fino a ieri e come speravano gli israeliani

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

19. Con l’avanzare dello sviluppo di Gaza e la fedele attuazione del programma di riforma dell’Autorità Nazionale Palestinese, potrebbero finalmente crearsi le condizioni per un percorso credibile verso l’autodeterminazione e lo Stato palestinese, che riconosciamo come l’aspirazione del popolo palestinese.

Qualcuno mi spieghi questo passaggio ed in quale punto (ammesso che ce ne sia uno), si può cogliere una qualsiasi forma di impegno, anche solo nella volontà, nel riconoscere uno Stato di Palestina...

Non leggevo una supercazzola del genere, totalmente fatta di fuffa, dai tempi delle "convergenze parallele"...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto: ieri, 19:34 19. Con l’avanzare dello sviluppo di Gaza e la fedele attuazione del programma di riforma dell’Autorità Nazionale Palestinese, potrebbero finalmente crearsi le condizioni per un percorso credibile verso l’autodeterminazione e lo Stato palestinese, che riconosciamo come l’aspirazione del popolo palestinese.

Qualcuno mi spieghi questo passaggio ed in quale punto (ammesso che ce ne sia uno), si può cogliere una qualsiasi forma di impegno, anche solo nella volontà, nel riconoscere uno Stato di Palestina...

Non leggevo una supercazzola del genere, totalmente fatta di fuffa, dai tempi delle "convergenze parallele"...
potrebbero
crearsi le condizioni
per un percorso credibile

tutto fumo, l'unica cosa che mi incoraggia è la parola finalmente, ma io sono un ottimista
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto: ieri, 19:47 ... l'unica cosa che mi incoraggia è la parola finalmente, ma io sono un ottimista.
Secondo me si, lo sei...
Io quel "finalmente" lo leggo per il suo stringente significato letterale, cioè "alla fine".

Alla fine di cosa, si è capito...?
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

alectric ha scritto: ieri, 19:53 Secondo me si, lo sei...
Io quel "finalmente" lo leggo per il suo stringente significato letterale, cioè "alla fine".

Alla fine di cosa, si è capito...?
Che qualcuno sta provando a far terminare un massacro?
In medio stat virtus
Rispondi