Swan78 ha scritto:
La cosa grave è proprio quella...che qui' siamo arrivati a dover parlare del "meno peggio"...pensa come stiamo messi...
ma che c'entra? è il topic di piris, di che dobbiamo parlà?
stiamo parlando di un giocatore e di un giudizio di brasilerio a mio avviso (e non solo mio) troppo severo
ci si confronta anche sui giocatori che non sono cafu e maicon
bruno87 ha scritto:
ma che c'entra? è il topic di piris, di che dobbiamo parlà?
stiamo parlando di un giocatore e di un giudizio di brasilerio a mio avviso (e non solo mio) troppo severo
ci si confronta anche sui giocatori che non sono cafu e maicon
Scusa, l'ho scritta io la frase "a Roma abbiamo visto di peggio?"
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Difende bene, non è un muro invalicabile ma cmq è migliorato tantissimo ed è stato protagonista di recuperi importanti e l'unica vera cazzata dopo quella del derby è stato quella su Palacio, ma era un intervento errato (presa male) ci può stare se è isolato come in questo caso.
Con i cross ha portato 5 assist che alla fine non sono male.
Si propone molto spesso.
Sta crescendo ha 23/24 anni magari dico magari può ancora migliorare.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Difende bene, non è un muro invalicabile ma cmq è migliorato tantissimo ed è stato protagonista di recuperi importanti e l'unica vera ca**ata dopo quella del derby è stato quella su Palacio, ma era un intervento errato (presa male) ci può stare se è isolato come in questo caso.
Con i cross ha portato 5 assist che alla fine non sono male.
Si propone molto spesso.
Sta crescendo ha 23/24 anni magari dico magari può ancora migliorare.
Si marda..puo' aanche migliorare, ma non possiamo essere sempre la scuola calcio di tutti però. .
Perdenti nel DNA
Swan78 ha scritto:
Si marda..puo' aanche migliorare, ma non possiamo essere sempre la scuola calcio di tutti però. .
No no per carità ma ormai con noi gioca, e se continua a migliorare sono contento perchè significa che puoi sfruttare i soldi per il super titolare non sul terzino, ma sul CC che mi sembra il reparto più in crisi.
P.S.
Se continua la sua crescita 4 Mln ci potrebbero anche stare, ma credo che se lo riscattano Sabatini se gioca lo sconto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bruno87 ha scritto:
io stavo dicendo a brasilerio che il suo definire piris una pippa immonda si è rilevato un errore di valutazione
perché una pippa immonda non è. si può o è lesivo della tua sensibilità e palato fino calcistico?
Io la penso come Brasileiro. .il problema è che in questa cazzo di città basta due partite decenti o viceversa per dar modo alla gente di cambiare idea. ..io le cappellate che ha fatto fino ad ora non me le dimenticato come invece hanno fatto l''80% dei tifosi..ma Roma è così, c'e' poco da fare. .
Perdenti nel DNA
Swan78 ha scritto:
Io la penso come Brasileiro. .il problema è che in questa ca##o di città basta due partite decenti o viceversa per dar modo alla gente di cambiare idea. ..io le cappellate che ha fatto fino ad ora non me le dimenticato come invece hanno fatto l''80% dei tifosi..ma Roma è così, c'e' poco da fare. .
ok hai ragione piris è una pippa immonda, non ho mai visto un giocatore cosi scarso in italia
il tuo primo intervento resta senza senso
bruno87 ha scritto:
ok hai ragione piris è una pippa immonda, non ho mai visto un giocatore cosi scarso in italia
il tuo primo intervento resta senza senso
O sei te che non capisci? ?
Perdenti nel DNA
MG63 ha scritto:Cercate di capirli pure a questi che so mesi che dicono che Piris e' na pippa...... se diventa forte je tocca cambia' mestiere e forum.
Ecco bravo..intanto comincia te ok?
Perdenti nel DNA