Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

joe ha scritto: gio 15 ago 2024, 8:06 Superato lo shock per l'inglese che manco google translate, ci stiamo facendo suggerire gli acquisti da un laziale.
lo fa apposta dai

comunque questo terzino mi incuriosirebbe se fosse la riserva al posto de Celik dietro ad un titolare forte e se fosse in prestito con diritto

cosi', il rischio di avere Celik titolare fisso e' grande ...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Il terzino Arabo me sa del figlio di Geddafi al Perugia
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il rpoblema non e' prendere Boga (che non mi e' mai piaciuto molto), il problema sarebbe dargli un ingaggio che lo renda difficilmente rivendibile a squadre livello Fiorentina
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

A me sembra che ci sia una indiscutibile logica nella strategia di mercato della Roma.
Mai piaciuto Boga e mai visto il terzino arabo. Ma se effettivamente si riuscisse a portare a conclusione questi due acquisti avremmo realizzato il piano.
Dopo Angelino, dahl, zalewsky, le Fee, Baldanzi se chiudessimo davvero anche per boga e per l'arabo tutto sarebbe pronto per l'arrivo di Biancaneve al posto di De Rossi.
E tutti noi tifosi avremmo la favola a lieto fine che da tanto tempo aspettiamo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: Una delle letture possibili è che la Roma di fronte ad una buona offerta sarebbe propensa a cederlo, il procuratore pure perchè prederebbe commissioni importanti e probabilmente il club ed il procuratore si sono messi d'accordo e spingono per la cessione a dispetto del giocatore.
È una ricostruzione plausibile, anche se qualcosa non mi torna lo stesso..

Mi.continua a balenare l'idea che fosse una cosa già acchittata, non so perchè...

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

https://m.vocegiallorossa.it/primo-pian ... one-258088

A lui offrono 80 milioni in tre anni ma vogliono che si svincoli a 0
A me sta cosa manda al manicomio
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Boga fa veramente schifo al cazzo.
Ha una sola giocata.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

lele ha scritto: gio 15 ago 2024, 9:12 https://m.vocegiallorossa.it/primo-pian ... one-258088

A lui offrono 80 milioni in tre anni ma vogliono che si svincoli a 0
A me sta cosa manda al manicomio
Ma era scontato. Non hanno attivato la clausola a 12 milioni perché i soldi li vogliono dare al giocatore non al club. Magari non sarà zero, ma dubito che arrivino ad una cifra superiore a 8 milioni. Noi intanto cerchiamo Boga per il ruolo di ala sinistra. Giocatore che a Gennaio compirà 28 anni e che il Nizza ha pagato lo scorso anno 17 milioni più bonus dando a lui uno stipendio di 1,5 netti e per il quale, giustamente direi, vuole 20 milioni. A me sembra un manicomio. Spero di sbagliare e che entro il 31 arrivi Galeno e non Boga, che se Dybala vada via, vada via per 20 milioni e che venga preso un terzino destro un po' più rodato del 25enne arabo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

porcaccia ha scritto: gio 15 ago 2024, 9:27 Boga fa veramente schifo al cazzo.
Ha una sola giocata.
A me se va via Zalewsky e lo sostituisci con Boga che arriva in PRESTITO SECCO, mi sta pure bene. So che il titolare sarà indiscutibilmente El Shaarawy e che quando si ferma hai uno meglio di Zalewski da mettere dentro. Ma siccome temo che eventualmente le condizioni non sarebbero queste, l'operazione mi terrorizza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Cane Maledetto ha scritto: gio 15 ago 2024, 2:19
Quindi DDR fa non bene ma di più, quasi doppiando i punti fatti da Mourinho e no. Lo devi mandare via a fine stagione.
Senso logico portami via.

Quanto alla critica sull'acquisto di Le Fee, pari un disco rotto che non ha mai visto acquistare dalla Roma calciatori provenienti da un Cagliari o una Sampdoria o un capocannoniere che giocasse in una squadra minore.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 8:25 lo fa apposta dai

comunque questo terzino mi incuriosirebbe se fosse la riserva al posto de Celik dietro ad un titolare forte e se fosse in prestito con diritto

Prenderlo dopo ferragosto sarebbe una cazzata. Questo se lo vuoi è uno dei profili da portare a inizio luglio per iniziare a farlo lavorare. Mi auguro che non lo prendano dato che è sempre piu difficile che oltre a lui prendano anche un titolare
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: gio 15 ago 2024, 8:25 lo fa apposta dai

Celik titolare non me lo merito, dopo 10 anni di monnezza
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

andreadb ha scritto: gio 15 ago 2024, 8:45 A me sembra che ci sia una indiscutibile logica nella strategia di mercato della Roma.
Mai piaciuto Boga e mai visto il terzino arabo. Ma se effettivamente si riuscisse a portare a conclusione questi due acquisti avremmo realizzato il piano.
Dopo Angelino, dahl, zalewsky, le Fee, Baldanzi se chiudessimo davvero anche per boga e per l'arabo tutto sarebbe pronto per l'arrivo di Biancaneve al posto di De Rossi.
E tutti noi tifosi avremmo la favola a lieto fine che da tanto tempo aspettiamo
Mi dicono che a trigoria hanno allestito anche un minibar
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 15 ago 2024, 9:33 Prenderlo dopo ferragosto sarebbe una cazzata. Questo se lo vuoi è uno dei profili da portare a inizio luglio per iniziare a farlo lavorare. Mi auguro che non lo prendano dato che è sempre piu difficile che oltre a lui prendano anche un titolare
su questo sono completamente d'accordo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

aldodice26x1 ha scritto: Ma era scontato. Non hanno attivato la clausola a 12 milioni perché i soldi li vogliono dare al giocatore non al club. Magari non sarà zero, ma dubito che arrivino ad una cifra superiore a 8 milioni. Noi intanto cerchiamo Boga per il ruolo di ala sinistra. Giocatore che a Gennaio compirà 28 anni e che il Nizza ha pagato lo scorso anno 17 milioni più bonus dando a lui uno stipendio di 1,5 netti e per il quale, giustamente direi, vuole 20 milioni. A me sembra un manicomio. Spero di sbagliare e che entro il 31 arrivi Galeno e non Boga, che se Dybala vada via, vada via per 20 milioni e che venga preso un terzino destro un po' più rodato del 25enne arabo.
Per Galeno credo chiedano 30, a me non dispiacerebbe visto che può fare anche il centravanti in caso di bisogno.
In casi estremi può essere dirottato nel reparto medico(sta cazzata la capiamo in pochi).
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi