Sebastian Jung
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
Io penso sia ancora pre-tattica. Mo' posso capire stesse nel Bayern o nel Borussia, ma sta nell'Eintracht neo-promosso, venire alla Roma sarebbe un salto di qualità per lui.
Vogliono alzare la posta. Se non vuoi cedere un giocatore nemmeno ti ci metti al tavolo a trattare
Vogliono alzare la posta. Se non vuoi cedere un giocatore nemmeno ti ci metti al tavolo a trattare
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
pensa che noi gli under 21 titolari li mandiamo in prestito 4-5 anni di fila in squadroni tipo Crotone e Catania e poi li perdiamo sistematicamente per l'equivalente di un kebabgabbbro ha scritto:
cioè per un under 21 titolare vogliono 5 mln minimo, non mi sembra che chiedano na cifra spropositata... io boh...
poi? VdW?? aspettiamo agosto così se non lo piazzano prima l'ajax ce lo dà a meno?![]()
![]()
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
è ma conta che le nostre nazionali fanno pena... all'estero e soprattutto in germania sò gente forte...Alexander LXXXII ha scritto: pensa che noi gli under 21 titolari li mandiamo in prestito 4-5 anni di fila in squadroni tipo Crotone e Catania e poi li perdiamo sistematicamente per l'equivalente di un kebab
-
- Titolare
- Reactions:
Tutte le tedesche trattano tutti. Tieni conto che stanno molto bene economicamente ed hanno un grande vivaio, per cui non te lo regalano di certo, ma se lo paghi il giusto ed hanno un sostituto valido (come mi sembra di aver capito che sia il caso).Alevt86 ha scritto:Io penso sia ancora pre-tattica. Mo' posso capire stesse nel Bayern o nel Borussia, ma sta nell'Eintracht neo-promosso, venire alla Roma sarebbe un salto di qualità per lui.
-
- Titolare
- Reactions:
Alexander LXXXII ha scritto: pensa che noi gli under 21 titolari li mandiamo in prestito 4-5 anni di fila in squadroni tipo Crotone e Catania e poi li perdiamo sistematicamente per l'equivalente di un kebab
Tra parentesi, le nazionali giovanili tedesche sono da tempo quasi sempre campioni in tutte le categorie. E poi dopo i settori giovanili li sfruttano...
- lux79
- Esordiente
- Reactions:
speriamo che questo è forte un altro j angel non lo reggo, ma fatto tira giù tutto il calendario....
cosa da non sottovalutare:wotan ha scritto: Tra parentesi, le nazionali giovanili tedesche sono da tempo quasi sempre campioni in tutte le categorie. E poi dopo i settori giovanili li sfruttano...
nelle serie inferiori tedesche giocano le squadre B delle squadre in Bundesliga
mi pare che si chiamino Amateur...
-
- Talento
- Reactions:
Manco loro lo sopporterebbero un altro JAlux79 ha scritto:speriamo che questo è forte un altro j angel non lo reggo, ma fatto tira giù tutto il calendario....

-
- Moderatore
- Reactions:
IL SUSSIDIARIO.NET - La fascia destra è uno dei punti scoperti della Roma di Zeman. Jung è il nome caldo per la corsia esterna e l'agente Fifa Salvatore Arena chiarisce la situazione del terzino dell'Eintracht: “L'idea di un prestito secco è puro fantacalcio. Se l'Eintracht lo dovesse mai cedere, lo farebbe solo a titolo definitivo. L'intenzione della società di Francoforte, dopo esser tornata questa stagione nella Bundesliga è quella di raggiungere una salvezza tranquilla nella prossima stagione e puntare a qualcosa di più importante in futuro. Difficilmente cederanno i loro giocatori migliori, anche perché alle spalle hanno sponsor importanti, uno stadio ed una situazione economica stabile. Personalmente comunque credo che il giocatore non verrà ceduto. La Roma dovrebbe presentare un'offerta davvero irrinunciabile altrimenti il giocatore rimarrà in Germania. Inter? Qualora Jung dovesse esser ceduto, il giocatore è affascinato dalla Roma. I giallorossi sarebbero senza dubbio la sua prima scelta per almeno due motivi. Il primo è il progetto, perché qui in Germania si parla molto più del progetto giallorosso che dell'Inter. In seconda battuta perché spesso Klose ha elogiato il calcio italiano ed ha dichiarato che le sensazioni che si provano nel derby romano, non le ha provate in nessun'altra partita di club”.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
alla fine nonostante i danni dello sciroccato asturiano un pò di appeal l' hai cmq preso.. grazie rosella!

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
già mi sta simpatico 

Blandols ha scritto:IL SUSSIDIARIO.NET - La fascia destra è uno dei punti scoperti della Roma di Zeman. Jung è il nome caldo per la corsia esterna e l'agente Fifa Salvatore Arena chiarisce la situazione del terzino dell'Eintracht: “L'idea di un prestito secco è puro fantacalcio. Se l'Eintracht lo dovesse mai cedere, lo farebbe solo a titolo definitivo. L'intenzione della società di Francoforte, dopo esser tornata questa stagione nella Bundesliga è quella di raggiungere una salvezza tranquilla nella prossima stagione e puntare a qualcosa di più importante in futuro. Difficilmente cederanno i loro giocatori migliori, anche perché alle spalle hanno sponsor importanti, uno stadio ed una situazione economica stabile. Personalmente comunque credo che il giocatore non verrà ceduto. La Roma dovrebbe presentare un'offerta davvero irrinunciabile altrimenti il giocatore rimarrà in Germania. Inter? Qualora Jung dovesse esser ceduto, il giocatore è affascinato dalla Roma. I giallorossi sarebbero senza dubbio la sua prima scelta per almeno due motivi. Il primo è il progetto, perché qui in Germania si parla molto più del progetto giallorosso che dell'Inter. In seconda battuta perché spesso Klose ha elogiato il calcio italiano ed ha dichiarato che le sensazioni che si provano nel derby romano, non le ha provate in nessun'altra partita di club”.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quanto parlano questi di uno che e' stato tolto dal mercato....Blandols ha scritto:IL SUSSIDIARIO.NET - La fascia destra è uno dei punti scoperti della Roma di Zeman. Jung è il nome caldo per la corsia esterna e l'agente Fifa Salvatore Arena chiarisce la situazione del terzino dell'Eintracht: “L'idea di un prestito secco è puro fantacalcio. Se l'Eintracht lo dovesse mai cedere, lo farebbe solo a titolo definitivo. L'intenzione della società di Francoforte, dopo esser tornata questa stagione nella Bundesliga è quella di raggiungere una salvezza tranquilla nella prossima stagione e puntare a qualcosa di più importante in futuro. Difficilmente cederanno i loro giocatori migliori, anche perché alle spalle hanno sponsor importanti, uno stadio ed una situazione economica stabile. Personalmente comunque credo che il giocatore non verrà ceduto. La Roma dovrebbe presentare un'offerta davvero irrinunciabile altrimenti il giocatore rimarrà in Germania. Inter? Qualora Jung dovesse esser ceduto, il giocatore è affascinato dalla Roma. I giallorossi sarebbero senza dubbio la sua prima scelta per almeno due motivi. Il primo è il progetto, perché qui in Germania si parla molto più del progetto giallorosso che dell'Inter. In seconda battuta perché spesso Klose ha elogiato il calcio italiano ed ha dichiarato che le sensazioni che si provano nel derby romano, non le ha provate in nessun'altra partita di club”.
-
- Promessa
- Reactions:
R: Sebastian Jung
A "speciale calciomercato" Di Marzio ha detto che l'Eintracht ha comunicato alla Roma che non cederà in prestito Jung visto che ha ricevuto un'offerta ufficiale di 6mln dal Newcastle. Quindi se la Roma lo volesse lo dovrebbe prendere a titolo definitivo.
"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."