è pure vero che se al milan salta pure bertolacci le figure di merda si sprecanocallaghan ha scritto: vale vale... infatti pure io c'ho sto dubbio... sti 20 me sembrano davvero un'esagerazione
Andrea Bertolacci
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Bertolacci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi uno speciale su di lui su SportMediaset con un servizio da 15 minuti con tutte le sue giocate e gol , possiamo darlo per fatto 

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Galliani: walter, vorrei bertolacci.. Che ne dici di 15 milioni? Se po fa? Ah senti, poi dovrei prendere un attaccante dopo la figura demmerda tra martinez e ibra... Mi piace bacca, ma so che lo vuoi pure tu...
Sabatini: dammene 20 per bertolacci e lascio perdere bacca
Sabatini: dammene 20 per bertolacci e lascio perdere bacca
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bertolacci a 20 millioni.
Ormai posso dire di avere visto tutto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mah a questo punto chissà che in questi 20 milioni non ci sia stato il prestito di destro alla ibarbo, solo che per motivi di bilancio non potevano darci soldi a gennaio.
del tipo: dacci destro in prestito a gennaio, non te lo possiamo pagare, a fine anno torna da te, e ti carichiamo su bertolacci che riscatti.
del tipo: dacci destro in prestito a gennaio, non te lo possiamo pagare, a fine anno torna da te, e ti carichiamo su bertolacci che riscatti.
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Abbiamo venduto berto a 20? 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno diceva 22 compresi bonus.fra88rm ha scritto:Abbiamo venduto berto a 20?
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Ma non va fatto a meta col genoa?Liouville89 ha scritto: Qualcuno diceva 22 compresi bonus.
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
al genoa abbiamo dato 8.5fra88rm ha scritto: Ma non va fatto a meta col genoa?
quindi se incassi, 20, diciamo, e' come se prendessi 11.5 in realta'
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo riscattato la metà a 8,5.fra88rm ha scritto: Ma non va fatto a meta col genoa?
-
- Talento
- Reactions:
Venti milioni è una follia. Però io lo penso sul serio che poteva far comodo alla Roma, e che non potendo dare per scontato un rientro al top di Kevin e visto che sbologneremo Uçan e Paredes un altro centrocampista ti servirebbe.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sarebbe molto strano, il bilancio del milan segue l'anno solare e non la stagione calcistica.Tony Brando ha scritto:mah a questo punto chissà che in questi 20 milioni non ci sia stato il prestito di destro alla ibarbo, solo che per motivi di bilancio non potevano darci soldi a gennaio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ragazzi questa cosa la spiegavo gia` 2 estati fa quando eravamo in lizza per Strootman e Paulinho e c'erano giocatori di livello inferiore in Italia che costavano quasi altrettantoBrasileiro ha scritto:Bertolacci a 20 millioni.
ricordiamoci che i prezzi nei trasferimenti tra club Italiani sono 'gonfiati' dal fatto che i pagamenti possono essere dilazionati
20 milioni per Bertolacci (che possono cmq essere messi tutti a bilancio al monento dell'ufficializzazione) per il Milan possono significare un assegno da 5 da coprire ora, un assegno da 5 a gennaio, un assegno da 5 l'estate prossima, un assegno da 5 l'inverno successivo
quando vai a comprare in certi paesi (es. Olanda, Inghilterra), spesso e volentieri devi fornire la liquidita` intermanente al momento del trasferimento
se prendi Strootman dal PSV a 16, significa dover poter coprire un assegno da 16 subito
quindi che il giocatore A) che cambia squadra in Italia a 20 sia costato di piu` di quello B) 'importato' in Italia a 15, e` un discorso assolutamente relativo che NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE che il giocatore A) sia quotato piu` del giocatore B)
io, che Bertolacci intero sia valutato 20, non mio stupisco affatto: e` un titolare della Nazionale, segna moltissimo in Serie A essendo un centrocampista, ha un'eta` che gli permette di essere un asset rivendibile in utile per i prossimi 4-5 anni, il pagamento dei 20 e` cmq diluito...
calcolando gli ammortamenti che si maturano ogni anno, e` molto difficile che, rivendendolo in qualsiasi momento nei prossimi 4 anni, ci vadano a perdere soldi...
ve lo dico ora, se un club Italiano quest'estate compra Dzeko, calcolando che lo deve pagare probabilmente in una soluzione, calcolando che il cartellino e` un asset che per un discorso di eta` andra` gioco forza a svalutarsi, lo puo` facilmente pagare meno di quanto il Milan paghera` il cartellino di Bertolacci...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Mandzukic la Juve l'ha preso a rate
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti mica ho detto tutti i paesi esteri, la Spagna fa cose molto simili all'Italia, a parte quando paghi le clausole che mi pare devi dare tutto sull'unghialele ha scritto:Mandzukic la Juve l'ha preso a rate
infatti penso che la Roma non voglia pagare la clausola di Bacca soprattutto per quello... non tanto per la differenza che ci puo` essere tra 30 e 25+ bonus ma per la dfferenza che c'e` tra 30 sull'unghia e 25 a rate...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum