Andrea Bertolacci

Rispondi
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Andrea Bertolacci

Messaggio da Orazio16 »

callaghan ha scritto: vale vale... infatti pure io c'ho sto dubbio... sti 20 me sembrano davvero un'esagerazione
è pure vero che se al milan salta pure bertolacci le figure di merda si sprecano
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Oggi uno speciale su di lui su SportMediaset con un servizio da 15 minuti con tutte le sue giocate e gol , possiamo darlo per fatto asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Galliani: walter, vorrei bertolacci.. Che ne dici di 15 milioni? Se po fa? Ah senti, poi dovrei prendere un attaccante dopo la figura demmerda tra martinez e ibra... Mi piace bacca, ma so che lo vuoi pure tu...
Sabatini: dammene 20 per bertolacci e lascio perdere bacca
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Bertolacci a 20 millioni.

Ormai posso dire di avere visto tutto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mah a questo punto chissà che in questi 20 milioni non ci sia stato il prestito di destro alla ibarbo, solo che per motivi di bilancio non potevano darci soldi a gennaio.

del tipo: dacci destro in prestito a gennaio, non te lo possiamo pagare, a fine anno torna da te, e ti carichiamo su bertolacci che riscatti.
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Abbiamo venduto berto a 20? :shock:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

fra88rm ha scritto:Abbiamo venduto berto a 20? :shock:
Qualcuno diceva 22 compresi bonus.
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Liouville89 ha scritto: Qualcuno diceva 22 compresi bonus.
Ma non va fatto a meta col genoa?
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fra88rm ha scritto: Ma non va fatto a meta col genoa?
al genoa abbiamo dato 8.5

quindi se incassi, 20, diciamo, e' come se prendessi 11.5 in realta'
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

fra88rm ha scritto: Ma non va fatto a meta col genoa?
Abbiamo riscattato la metà a 8,5.
ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da ElisaMoriarty »

Venti milioni è una follia. Però io lo penso sul serio che poteva far comodo alla Roma, e che non potendo dare per scontato un rientro al top di Kevin e visto che sbologneremo Uçan e Paredes un altro centrocampista ti servirebbe.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Tony Brando ha scritto:mah a questo punto chissà che in questi 20 milioni non ci sia stato il prestito di destro alla ibarbo, solo che per motivi di bilancio non potevano darci soldi a gennaio.

del tipo: dacci destro in prestito a gennaio, non te lo possiamo pagare, a fine anno torna da te, e ti carichiamo su bertolacci che riscatti.
sarebbe molto strano, il bilancio del milan segue l'anno solare e non la stagione calcistica.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Brasileiro ha scritto:Bertolacci a 20 millioni.

Ormai posso dire di avere visto tutto.
ragazzi questa cosa la spiegavo gia` 2 estati fa quando eravamo in lizza per Strootman e Paulinho e c'erano giocatori di livello inferiore in Italia che costavano quasi altrettanto

ricordiamoci che i prezzi nei trasferimenti tra club Italiani sono 'gonfiati' dal fatto che i pagamenti possono essere dilazionati

20 milioni per Bertolacci (che possono cmq essere messi tutti a bilancio al monento dell'ufficializzazione) per il Milan possono significare un assegno da 5 da coprire ora, un assegno da 5 a gennaio, un assegno da 5 l'estate prossima, un assegno da 5 l'inverno successivo

quando vai a comprare in certi paesi (es. Olanda, Inghilterra), spesso e volentieri devi fornire la liquidita` intermanente al momento del trasferimento

se prendi Strootman dal PSV a 16, significa dover poter coprire un assegno da 16 subito

quindi che il giocatore A) che cambia squadra in Italia a 20 sia costato di piu` di quello B) 'importato' in Italia a 15, e` un discorso assolutamente relativo che NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE che il giocatore A) sia quotato piu` del giocatore B)

io, che Bertolacci intero sia valutato 20, non mio stupisco affatto: e` un titolare della Nazionale, segna moltissimo in Serie A essendo un centrocampista, ha un'eta` che gli permette di essere un asset rivendibile in utile per i prossimi 4-5 anni, il pagamento dei 20 e` cmq diluito...

calcolando gli ammortamenti che si maturano ogni anno, e` molto difficile che, rivendendolo in qualsiasi momento nei prossimi 4 anni, ci vadano a perdere soldi...

ve lo dico ora, se un club Italiano quest'estate compra Dzeko, calcolando che lo deve pagare probabilmente in una soluzione, calcolando che il cartellino e` un asset che per un discorso di eta` andra` gioco forza a svalutarsi, lo puo` facilmente pagare meno di quanto il Milan paghera` il cartellino di Bertolacci...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Mandzukic la Juve l'ha preso a rate
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lele ha scritto:Mandzukic la Juve l'ha preso a rate
infatti mica ho detto tutti i paesi esteri, la Spagna fa cose molto simili all'Italia, a parte quando paghi le clausole che mi pare devi dare tutto sull'unghia

infatti penso che la Roma non voglia pagare la clausola di Bacca soprattutto per quello... non tanto per la differenza che ci puo` essere tra 30 e 25+ bonus ma per la dfferenza che c'e` tra 30 sull'unghia e 25 a rate...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi