johmilton ha scritto: Purtroppo il grande Franco Scoglio è morto tempo fa.

johmilton ha scritto: Purtroppo il grande Franco Scoglio è morto tempo fa.
Reina l'ultima stagione, per quello che ho visto, è stato disastroso.aldodice26x1 ha scritto: Doni non gli avrebbe tolto il posto neanche se a Reina avessero amputato entrambi gli arti.
Mezzo milione per cosa? Per levargli l'impiccio? Mi sembra assurdoCoreDeRoma ha scritto:E' FATTA: sbloccata sul fronte portiere Napoli, libera di fatto Morgan De Sanctis, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in maglia giallorossa. L'estremo difensore arriva a Roma per 500mila euro: il 36enne abruzzese, che firmerà un biennale da 1,2 milioni netti a stagione, raggiungerà lunedì il ritiro di Riscone di Brunico.
si può spostare in rosa...
stelt ha scritto: Mezzo milione per cosa? Per levargli l'impiccio? Mi sembra assurdo
Lo dobbiamo pure pagà...CoreDeRoma ha scritto:E' FATTA: sbloccata sul fronte portiere Napoli, libera di fatto Morgan De Sanctis, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in maglia giallorossa. L'estremo difensore arriva a Roma per 500mila euro: il 36enne abruzzese, che firmerà un biennale da 1,2 milioni netti a stagione, raggiungerà lunedì il ritiro di Riscone di Brunico.
si può spostare in rosa...
Aggiungiamo pure che abbiamo regalato cartellini e dato buonuscite a gente ben superiore a de sanctisas_marco ha scritto:
purtroppo mi devo ripetere, SOLO LA ROMA quando deve dare via i giocatori vecchi oltre in alcuni casi costretta a pagargli parte dell'ingaggio, spesso capita che deve dargli la BUONAUSCITA, ...... quando la roma deve prendere uno che la società che detiene il cartellino vuole sbolognare, che facciamo??
gli diamo 500.000 ....... me pare logico no????
mavvaf......![]()
![]()
Blandols ha scritto:Lunedì il ritiro finisce.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
appunto... lo mandano a riscone e ce trova [spoiler]Blandols ha scritto:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
As usual.il_noumeno ha scritto: Reina l'ultima stagione, per quello che ho visto, è stato disastroso.