johmilton ha scritto: Purtroppo il grande Franco Scoglio è morto tempo fa.
Morgan De Sanctis
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Morgan De Sanctis
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Reina l'ultima stagione, per quello che ho visto, è stato disastroso.aldodice26x1 ha scritto: Doni non gli avrebbe tolto il posto neanche se a Reina avessero amputato entrambi gli arti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma arriva o no?
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
per me skorupski je ruba il posto a ottobre
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
stelt
- Talento

- Reactions:
Mezzo milione per cosa? Per levargli l'impiccio? Mi sembra assurdoCoreDeRoma ha scritto:E' FATTA: sbloccata sul fronte portiere Napoli, libera di fatto Morgan De Sanctis, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in maglia giallorossa. L'estremo difensore arriva a Roma per 500mila euro: il 36enne abruzzese, che firmerà un biennale da 1,2 milioni netti a stagione, raggiungerà lunedì il ritiro di Riscone di Brunico.
si può spostare in rosa...
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
stelt ha scritto: Mezzo milione per cosa? Per levargli l'impiccio? Mi sembra assurdo
purtroppo mi devo ripetere, SOLO LA ROMA quando deve dare via i giocatori vecchi oltre in alcuni casi costretta a pagargli parte dell'ingaggio, spesso capita che deve dargli la BUONAUSCITA, ...... quando la roma deve prendere uno che la società che detiene il cartellino vuole sbolognare, che facciamo??
gli diamo 500.000 ....... me pare logico no????
mavvaf......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
R: Morgan De Sanctis
Lo dobbiamo pure pagà...CoreDeRoma ha scritto:E' FATTA: sbloccata sul fronte portiere Napoli, libera di fatto Morgan De Sanctis, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in maglia giallorossa. L'estremo difensore arriva a Roma per 500mila euro: il 36enne abruzzese, che firmerà un biennale da 1,2 milioni netti a stagione, raggiungerà lunedì il ritiro di Riscone di Brunico.
si può spostare in rosa...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
stelt
- Talento

- Reactions:
Aggiungiamo pure che abbiamo regalato cartellini e dato buonuscite a gente ben superiore a de sanctisas_marco ha scritto:
purtroppo mi devo ripetere, SOLO LA ROMA quando deve dare via i giocatori vecchi oltre in alcuni casi costretta a pagargli parte dell'ingaggio, spesso capita che deve dargli la BUONAUSCITA, ...... quando la roma deve prendere uno che la società che detiene il cartellino vuole sbolognare, che facciamo??
gli diamo 500.000 ....... me pare logico no????
mavvaf......![]()
![]()
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Morgan De Sanctis
Blandols ha scritto:Lunedì il ritiro finisce.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
appunto... lo mandano a riscone e ce trova [spoiler]Blandols ha scritto:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche da lontano ribadisco il mio più sentuto ribrezzo per questo signore.
A questo punto spero che il giovane polacco gli faccia le scarpe.
A questo punto spero che il giovane polacco gli faccia le scarpe.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Morgan De Sanctis
As usual.il_noumeno ha scritto: Reina l'ultima stagione, per quello che ho visto, è stato disastroso.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Marchetto.Roma
- Campione

- Reactions:
Sembra che addirittura oggi possa arrivare a riscone, certo si poteva lavorare per impedire di cacciare quei 500mila euro dannazione.
Forse visto la loro situazione portieri si è dovuto mettere qualcosa sul piatto per accellerare?
biennale da 1.2 +500mila non sono cifre astronomiche SE de sanctis farà 2 stagioni + che buone, soldi buttati saranno invece SE delude le aspettative di alcuni di noi (dico solo di alcuni perché molti non lo possono proprio vedè)
Forse visto la loro situazione portieri si è dovuto mettere qualcosa sul piatto per accellerare?
biennale da 1.2 +500mila non sono cifre astronomiche SE de sanctis farà 2 stagioni + che buone, soldi buttati saranno invece SE delude le aspettative di alcuni di noi (dico solo di alcuni perché molti non lo possono proprio vedè)
ODIO TUTTI !!!