Mercato estivo 2026
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2026
Hanno pagato quasi 70 un difensore..Ma perché dovremmo cedere uno dei migliori prospetti d'Europa per 60?..La Roma ha bisogno di soldi ma così lo svendi per me.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Soliti.articoli fuffa durante la sosta.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 17:43 Hanno pagato quasi 70 un difensore..Ma perché dovremmo cedere uno dei migliori prospetti d'Europa per 60?..La Roma ha bisogno di soldi ma così lo svendi per me.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Anche perchè potrei sbagliarmi, ma non mi sembra la tipologia di giocatore che compera una squadra allenata da Luis Enrique.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Boh, vedremo. Io se resta sono contento.
Se va via a 70+ milioni sono contento lo stesso, a patto che sia sostituito adeguatamente.
Se va via a 70+ milioni sono contento lo stesso, a patto che sia sostituito adeguatamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Non lo prenderei, non lo prenderei, triennale a 1,8netti.
Triennale a 2mln netti se pellegrini continuasse/finisse degnamente la stagione.
Ed io per degnamente intendo:
7-8gol con prestazioni di sostanza e presenza.
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Calcolando che Reijnders è stato venduto intorno ai 70 con bonus compresi e ha fatto parecchi gol l’anno scorso, non penso Kone riusciranno a venderlo anch’esso sui 70. Comunque se arrivasse un’offerta allucinante a quel punto proverei a vendere lui e Pisilli (che venderei a prescindere) e prenderei Kessie a 0+ uno tra Mainoo del Man. UTD o Bouaddi del Lille che mi ha impressionato
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Reijnders é un 3/4ista, a livello di interdizione é quasi nullo, non c’entra nulla.Battaman ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 20:44 Calcolando che Reijnders è stato venduto intorno ai 70 con bonus compresi e ha fatto parecchi gol l’anno scorso, non penso Kone riusciranno a venderlo anch’esso sui 70. Comunque se arrivasse un’offerta allucinante a quel punto proverei a vendere lui e Pisilli (che venderei a prescindere) e prenderei Kessie a 0+ uno tra Mainoo del Man. UTD o Bouaddi del Lille che mi ha impressionato
Camavinga e Tchouameni quanto valgono per te?
ASR
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, ma il concetto rimane quello. Anche se Deschamps lo preferisce spesso e volentieri.
ASR
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
noi possiamo dire tutto quello che vogliamo e fare tutti gli esempi del caso ma la quotazione di un giocatore ha una storia a sè che dipende dalla domanda/offerta/necessità di chi acquista e di chi vende
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 17:43 Hanno pagato quasi 70 un difensore..Ma perché dovremmo cedere uno dei migliori prospetti d'Europa per 60?..La Roma ha bisogno di soldi ma così lo svendi per me.
Lo svendi a 30 o 40 e infatti l'hai tenuto.
Sopravvalutare i propri giocatori forti è un bias in cui cadiamo spesso.
Nel caso di Kone pecca ancora di continuità e, fa male ammetterlo, non ha esperienza ad altissimi livelli con i club.
Poi, lo dici tu stesso, se è ancora un prospetto (e infatti gioca con la Roma e non con il Real/Psg/City) non puoi sparare cifre astronomiche.
Un prospetto a 60 lo impacchetti e ti compri un centravanti come Dio comanda (o il famoso attaccante esterno che manca) che nell'economia del gioco di Gasperini conta di più
Ultima modifica di Velvetgold il mar 14 ott 2025, 18:03, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io credo che quei soldi eventualmente non servirebbero per comprare un centravanti, ma per rientrare in determinati parametri UEFA. Al limite puoi sostituire il costo annuo di Koné che si aggira intorno ai 9,2 milioni annui, con un costo simile. Per il resto concordo con te. Il PSG ha pagato Vitinha 41 milioni e Joao Neves 65 milioni. E tieni presente che sono calciatori Gestifute...Velvetgold ha scritto: ↑mar 14 ott 2025, 17:53 Lo svendi a 30 o 40 e infatti l'hai tenuto.
Sopravvalutare i propri giocatori forti è un bias in cui cadiamo spesso
A 60 lo impacchetti e ti compri un centravanti come Dio comanda che nell'economia del gioco di Gasperini conta di più
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ecco...Bouaddi mi sembra già più un giocatore da Luis Enrique.Battaman ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 20:44 Calcolando che Reijnders è stato venduto intorno ai 70 con bonus compresi e ha fatto parecchi gol l’anno scorso, non penso Kone riusciranno a venderlo anch’esso sui 70. Comunque se arrivasse un’offerta allucinante a quel punto proverei a vendere lui e Pisilli (che venderei a prescindere) e prenderei Kessie a 0+ uno tra Mainoo del Man. UTD o Bouaddi del Lille che mi ha impressionato
.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti sbagli. L'Inter valutava quella mezza pippa di frattesi 40 milioni che è un'unghia di konè in questo momento.60 milioni nell'universo generale del calciomercato sono una cifra normale.Se poi lo vuole il psg il prezzo sale ancora.A fine anno se continua così altro che 60 milioni.Velvetgold ha scritto: ↑mar 14 ott 2025, 17:53 Lo svendi a 30 o 40 e infatti l'hai tenuto.
Sopravvalutare i propri giocatori forti è un bias in cui cadiamo spesso.
Nel caso di Kone pecca ancora di continuità e, fa male ammetterlo, non ha esperienza ad altissimi livelli con i club.
Poi, lo dici tu stesso, se è ancora un prospetto (e infatti gioca con la Roma e non con il Real/Psg/City) non puoi sparare cifre astronomiche.
Un prospetto a 60 lo impacchetti e ti compri un centravanti come Dio comanda (o il famoso attaccante esterno che manca) che nell'economia del gioco di Gasperini conta di più
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Si parla di Freuler che è in scadenza col Bologna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...