Mercato estivo 2026

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2026

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Hanno pagato quasi 70 un difensore..Ma perché dovremmo cedere uno dei migliori prospetti d'Europa per 60?..La Roma ha bisogno di soldi ma così lo svendi per me.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 ott 2025, 17:43 Hanno pagato quasi 70 un difensore..Ma perché dovremmo cedere uno dei migliori prospetti d'Europa per 60?..La Roma ha bisogno di soldi ma così lo svendi per me.
Soliti.articoli fuffa durante la sosta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: lun 13 ott 2025, 17:47 Soliti.articoli fuffa durante la sosta.
Anche perchè potrei sbagliarmi, ma non mi sembra la tipologia di giocatore che compera una squadra allenata da Luis Enrique.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Boh, vedremo. Io se resta sono contento.
Se va via a 70+ milioni sono contento lo stesso, a patto che sia sostituito adeguatamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

supernova ha scritto: ven 10 ott 2025, 21:11 Dybala, Pellegrini e Celik scadono a giugno.
Se foste una squadra che vuole provare a prenderli a scadenza, quanto gli offrireste come anni di contratto e come stipendio?
Non lo prenderei, non lo prenderei, triennale a 1,8netti.
Triennale a 2mln netti se pellegrini continuasse/finisse degnamente la stagione.
Ed io per degnamente intendo:
7-8gol con prestazioni di sostanza e presenza.
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Calcolando che Reijnders è stato venduto intorno ai 70 con bonus compresi e ha fatto parecchi gol l’anno scorso, non penso Kone riusciranno a venderlo anch’esso sui 70. Comunque se arrivasse un’offerta allucinante a quel punto proverei a vendere lui e Pisilli (che venderei a prescindere) e prenderei Kessie a 0+ uno tra Mainoo del Man. UTD o Bouaddi del Lille che mi ha impressionato
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Battaman ha scritto: lun 13 ott 2025, 20:44 Calcolando che Reijnders è stato venduto intorno ai 70 con bonus compresi e ha fatto parecchi gol l’anno scorso, non penso Kone riusciranno a venderlo anch’esso sui 70. Comunque se arrivasse un’offerta allucinante a quel punto proverei a vendere lui e Pisilli (che venderei a prescindere) e prenderei Kessie a 0+ uno tra Mainoo del Man. UTD o Bouaddi del Lille che mi ha impressionato
Reijnders é un 3/4ista, a livello di interdizione é quasi nullo, non c’entra nulla.

Camavinga e Tchouameni quanto valgono per te?
ASR
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Freedom ha scritto: mar 14 ott 2025, 8:24 Reijnders é un 3/4ista, a livello di interdizione é quasi nullo, non c’entra nulla.

Camavinga e Tchouameni quanto valgono per te?
Ma Kone è già del livello di questi due?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

rosromanista ha scritto: mar 14 ott 2025, 9:56 Ma Kone è già del livello di questi due?
No, ma il concetto rimane quello. Anche se Deschamps lo preferisce spesso e volentieri.
ASR
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

noi possiamo dire tutto quello che vogliamo e fare tutti gli esempi del caso ma la quotazione di un giocatore ha una storia a sè che dipende dalla domanda/offerta/necessità di chi acquista e di chi vende
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 ott 2025, 17:43 Hanno pagato quasi 70 un difensore..Ma perché dovremmo cedere uno dei migliori prospetti d'Europa per 60?..La Roma ha bisogno di soldi ma così lo svendi per me.

Lo svendi a 30 o 40 e infatti l'hai tenuto.

Sopravvalutare i propri giocatori forti è un bias in cui cadiamo spesso.

Nel caso di Kone pecca ancora di continuità e, fa male ammetterlo, non ha esperienza ad altissimi livelli con i club.

Poi, lo dici tu stesso, se è ancora un prospetto (e infatti gioca con la Roma e non con il Real/Psg/City) non puoi sparare cifre astronomiche.

Un prospetto a 60 lo impacchetti e ti compri un centravanti come Dio comanda (o il famoso attaccante esterno che manca) che nell'economia del gioco di Gasperini conta di più
Ultima modifica di Velvetgold il mar 14 ott 2025, 18:03, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Velvetgold ha scritto: mar 14 ott 2025, 17:53 Lo svendi a 30 o 40 e infatti l'hai tenuto.

Sopravvalutare i propri giocatori forti è un bias in cui cadiamo spesso
A 60 lo impacchetti e ti compri un centravanti come Dio comanda che nell'economia del gioco di Gasperini conta di più
Io credo che quei soldi eventualmente non servirebbero per comprare un centravanti, ma per rientrare in determinati parametri UEFA. Al limite puoi sostituire il costo annuo di Koné che si aggira intorno ai 9,2 milioni annui, con un costo simile. Per il resto concordo con te. Il PSG ha pagato Vitinha 41 milioni e Joao Neves 65 milioni. E tieni presente che sono calciatori Gestifute...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Battaman ha scritto: lun 13 ott 2025, 20:44 Calcolando che Reijnders è stato venduto intorno ai 70 con bonus compresi e ha fatto parecchi gol l’anno scorso, non penso Kone riusciranno a venderlo anch’esso sui 70. Comunque se arrivasse un’offerta allucinante a quel punto proverei a vendere lui e Pisilli (che venderei a prescindere) e prenderei Kessie a 0+ uno tra Mainoo del Man. UTD o Bouaddi del Lille che mi ha impressionato
Ecco...Bouaddi mi sembra già più un giocatore da Luis Enrique.
.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Velvetgold ha scritto: mar 14 ott 2025, 17:53 Lo svendi a 30 o 40 e infatti l'hai tenuto.

Sopravvalutare i propri giocatori forti è un bias in cui cadiamo spesso.

Nel caso di Kone pecca ancora di continuità e, fa male ammetterlo, non ha esperienza ad altissimi livelli con i club.

Poi, lo dici tu stesso, se è ancora un prospetto (e infatti gioca con la Roma e non con il Real/Psg/City) non puoi sparare cifre astronomiche.

Un prospetto a 60 lo impacchetti e ti compri un centravanti come Dio comanda (o il famoso attaccante esterno che manca) che nell'economia del gioco di Gasperini conta di più
Ti sbagli. L'Inter valutava quella mezza pippa di frattesi 40 milioni che è un'unghia di konè in questo momento.60 milioni nell'universo generale del calciomercato sono una cifra normale.Se poi lo vuole il psg il prezzo sale ancora.A fine anno se continua così altro che 60 milioni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si parla di Freuler che è in scadenza col Bologna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi