[Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 9 ottobre ore 20:45)

Messaggio da il_noumeno »

Poi vorrei capire cosa avrebbe combinato di buono Belotti quando impiegato, rispetto a quello che ha fatto Abraham.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Corre, lotta per difendere il possesso, prova a dare una mano in difesa, porta via un difensore agli avversari: sappiamo tutti che un centravanti dovrebbe fare soprattutto altro, cioè tirare in porta e fare i goals, ma Abraham ultimamente non riesce a fare quasi nessuna di queste cose, ed è plausibile che Mourinho possa decidere di tentare la carta della "pausa" per il 9 e quindi dare una possibilità a Belotti (che non avrà segnato come Batistuta ma non ha neppure i numeri di Fausto Rossini).
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto: sab 8 ott 2022, 1:46 Poi vorrei capire cosa avrebbe combinato di buono Belotti quando impiegato, rispetto a quello che ha fatto Abraham.
1 gol in 265' vs 2 gol in 597'
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Freddo ha scritto: 1 gol in 265' vs 2 gol in 597'
Ecco, grazie Fre. Se peso quelli di Abraham almeno hanno contato qualcosa sul serio. Ma è la prossima lettera scarlatta in una squadra in cui funzionano pochissime cose e ci attacchiamo ai singoli per non vedere il problema enorme che abbiamo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per me abraham in crescita nel secondo tempo con il betis, soprattutto perché la Roma ha giocato più la palla e creato azioni.
Io lo farei giocare perché deve ritrovare goal e fiducia. Na bella doppietta e si riparte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

il_noumeno ha scritto: sab 8 ott 2022, 1:46 Poi vorrei capire cosa avrebbe combinato di buono Belotti quando impiegato, rispetto a quello che ha fatto Abraham.
Assolutamente niente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Domani partita come sempre difficile. Impossibile fare un pronostico considerato che potrebbe mettere gli stessi 11 di giovedì a pascolare
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

gabbbro ha scritto: sab 8 ott 2022, 22:34 Domani partita come sempre difficile. Impossibile fare un pronostico considerato che potrebbe mettere gli stessi 11 di giovedì a pascolare
Io non capisco perché non utilizza più Bove, neanche a partita in corso, non credo possa essere peggio di questo Cristante. Il Milan oggi vince e fa una grande partita con Gabbia, Kalulu e Pobega, ma di cosa stiamo parlando. E comunque in questa fase in cui hai i due esterni destri fuori, si potrebbe anche pensare di passare ad un 4-3-1-2 con Mancini terzino destro bloccato e uno tra Bove e Camara ad affiancare gli inamovibili Cristante e Matic.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vinciamo ma con grande sofferenza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: sab 8 ott 2022, 8:19 Ecco, grazie Fre. Se peso quelli di Abraham almeno hanno contato qualcosa sul serio. Ma è la prossima lettera scarlatta in una squadra in cui funzionano pochissime cose e ci attacchiamo ai singoli per non vedere il problema enorme che abbiamo.
ciro non è questione di lettera scarlatta. nessuno dice che abraham non sia il titolare, ma se sei in un periodo di scarsa forma e ne ho un altro forte metto l'altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: ciro non è questione di lettera scarlatta. nessuno dice che abraham non sia il titolare, ma se sei in un periodo di scarsa forma e ne ho un altro forte metto l'altro
Infatti io mi sono chiesto cosa avrebbe fatto di meglio Belotti per meritare tutta ‘sta fiducia. Un goal a partita già chiuda con l’Helsinki sulla linea di porta con la metà dei minuti giocati da Abraham (che ha segnato a Torino e Empoli). Quello forte da mettere è ‘sta roba qua. Il dubbio che i singoli siano un problema relativo mi viene.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e quindi? che facciamo cambiamo allenatore? perchè che la roma non avrà mai un calcio spumeggiante mi sembra evidente. tammy è in un periodo nero non tanto e non solo per i gol, si impiccia sulla palla non mette giù un lancio, non dico che non si impegna ma un po' di panca forse gli farebbe bene
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto:e quindi? che facciamo cambiamo allenatore? perchè che la roma non avrà mai un calcio spumeggiante mi sembra evidente. tammy è in un periodo nero non tanto e non solo per i gol, si impiccia sulla palla non mette giù un lancio, non dico che non si impegna ma un po' di panca forse gli farebbe bene
Famogliela fare, dico solo che non ho visto ‘sti grandi segnali di forma da parte di Belotti
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in ogni caso se non si sblocca/migliora tammy, questa stagione e' destinata al fallimento con o senza il gallo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto: Famogliela fare, dico solo che non ho visto ‘sti grandi segnali di forma da parte di Belotti
Il meglio è sempre quello che non gioca.
Tranne Vina e Svilar.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi