[Serie A] Roma - Lecce (9 ottobre 2022)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 9 ottobre ore 20:45)
Poi vorrei capire cosa avrebbe combinato di buono Belotti quando impiegato, rispetto a quello che ha fatto Abraham.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Corre, lotta per difendere il possesso, prova a dare una mano in difesa, porta via un difensore agli avversari: sappiamo tutti che un centravanti dovrebbe fare soprattutto altro, cioè tirare in porta e fare i goals, ma Abraham ultimamente non riesce a fare quasi nessuna di queste cose, ed è plausibile che Mourinho possa decidere di tentare la carta della "pausa" per il 9 e quindi dare una possibilità a Belotti (che non avrà segnato come Batistuta ma non ha neppure i numeri di Fausto Rossini).
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
1 gol in 265' vs 2 gol in 597'il_noumeno ha scritto: ↑sab 8 ott 2022, 1:46 Poi vorrei capire cosa avrebbe combinato di buono Belotti quando impiegato, rispetto a quello che ha fatto Abraham.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ecco, grazie Fre. Se peso quelli di Abraham almeno hanno contato qualcosa sul serio. Ma è la prossima lettera scarlatta in una squadra in cui funzionano pochissime cose e ci attacchiamo ai singoli per non vedere il problema enorme che abbiamo.Freddo ha scritto: 1 gol in 265' vs 2 gol in 597'
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me abraham in crescita nel secondo tempo con il betis, soprattutto perché la Roma ha giocato più la palla e creato azioni.
Io lo farei giocare perché deve ritrovare goal e fiducia. Na bella doppietta e si riparte.
Io lo farei giocare perché deve ritrovare goal e fiducia. Na bella doppietta e si riparte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Assolutamente nienteil_noumeno ha scritto: ↑sab 8 ott 2022, 1:46 Poi vorrei capire cosa avrebbe combinato di buono Belotti quando impiegato, rispetto a quello che ha fatto Abraham.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Domani partita come sempre difficile. Impossibile fare un pronostico considerato che potrebbe mettere gli stessi 11 di giovedì a pascolare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco perché non utilizza più Bove, neanche a partita in corso, non credo possa essere peggio di questo Cristante. Il Milan oggi vince e fa una grande partita con Gabbia, Kalulu e Pobega, ma di cosa stiamo parlando. E comunque in questa fase in cui hai i due esterni destri fuori, si potrebbe anche pensare di passare ad un 4-3-1-2 con Mancini terzino destro bloccato e uno tra Bove e Camara ad affiancare gli inamovibili Cristante e Matic.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vinciamo ma con grande sofferenza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ciro non è questione di lettera scarlatta. nessuno dice che abraham non sia il titolare, ma se sei in un periodo di scarsa forma e ne ho un altro forte metto l'altroil_noumeno ha scritto: ↑sab 8 ott 2022, 8:19 Ecco, grazie Fre. Se peso quelli di Abraham almeno hanno contato qualcosa sul serio. Ma è la prossima lettera scarlatta in una squadra in cui funzionano pochissime cose e ci attacchiamo ai singoli per non vedere il problema enorme che abbiamo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Infatti io mi sono chiesto cosa avrebbe fatto di meglio Belotti per meritare tutta ‘sta fiducia. Un goal a partita già chiuda con l’Helsinki sulla linea di porta con la metà dei minuti giocati da Abraham (che ha segnato a Torino e Empoli). Quello forte da mettere è ‘sta roba qua. Il dubbio che i singoli siano un problema relativo mi viene.siamocosì ha scritto: ciro non è questione di lettera scarlatta. nessuno dice che abraham non sia il titolare, ma se sei in un periodo di scarsa forma e ne ho un altro forte metto l'altro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e quindi? che facciamo cambiamo allenatore? perchè che la roma non avrà mai un calcio spumeggiante mi sembra evidente. tammy è in un periodo nero non tanto e non solo per i gol, si impiccia sulla palla non mette giù un lancio, non dico che non si impegna ma un po' di panca forse gli farebbe bene
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Famogliela fare, dico solo che non ho visto ‘sti grandi segnali di forma da parte di Belottisiamocosì ha scritto:e quindi? che facciamo cambiamo allenatore? perchè che la roma non avrà mai un calcio spumeggiante mi sembra evidente. tammy è in un periodo nero non tanto e non solo per i gol, si impiccia sulla palla non mette giù un lancio, non dico che non si impegna ma un po' di panca forse gli farebbe bene
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
in ogni caso se non si sblocca/migliora tammy, questa stagione e' destinata al fallimento con o senza il gallo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il meglio è sempre quello che non gioca.il_noumeno ha scritto: Famogliela fare, dico solo che non ho visto ‘sti grandi segnali di forma da parte di Belotti
Tranne Vina e Svilar.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!