su due piedi, mi ricordo sardaccio...trebuchet ha scritto:Chi parlava di Bale e Neymar?
Sebastian Jung
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tocca apri un topic su Neymar...Bomber ha scritto: Che dovemo fa fabie '?
L'anno scorso parlavamo di bale e neymar e sono arrivati lamela e pjanic, benissimo .
Quest anno parlavamo di lamela e pjanic e per il momento sono arrivati bradley e dodo, malissimo.

ora lo faccio...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Chi parlava di Bale e Neymar?
Franco11, però poi ha scoperto che Bale giocava a sinistra e ha detto: "non viene a fare la riserva di Josè Angel, che è più forte di Candela"...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Bomber ha scritto:Comunque non capisco perché jung che viene dalla serie b tedesca deve essere una riserva nella Roma mentre dani alves che ha fatto una finale di champions é un toppoplayer

Dimmi tu "bom"... cit.

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutti, mi dispiace che il vecchio forum é stato cancellato altrimenti non era difficile ritrovare i discorsi di maggio giugno di un anno fatrebuchet ha scritto:Chi parlava di Bale e Neymar?
Tifoso tarzanELLO porti male

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio non conta quando si parla di mercato, troppo sognatore.giù le mani da Greco ha scritto: su due piedi, mi ricordo sardaccio...
Sebastian Jung
Ma che c'entra? Non ne hanno parlato mica dirigenti della Roma...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi ricordo discorsi del tipo...ti pare che non si presentano con un top-player?giochereste con Burdisso-Juan-Heinze pur di avere Bale sulla sinistra?
Sebastian Jung
Si ok ma un conto sono le chiacchiere tra noi, un conto e'dire che qualche dirigente aveva fatto promesse non mantenute
Sebastian Jung
Quindi se quest'estate parliamo fino ad Agosto di Capuano e poi arriva un Pjanic e'merito dei dirigenti della Roma? Come funziona?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nessuna accusa ai dirigenti...trebuchet ha scritto:Si ok ma un conto sono le chiacchiere tra noi, un conto e'dire che qualche dirigente aveva fatto promesse non mantenute
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
E si diceva che lucas era meglio dj Neymar ecc. ecc.giù le mani da Greco ha scritto:mi ricordo discorsi del tipo...ti pare che non si presentano con un top-player?giochereste con Burdisso-Juan-Heinze pur di avere Bale sulla sinistra?
Altrimenti lo scemo sembro io

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuna accusa ai dirigenti per ora.
Ormai ho capito che devo aspettare il 31 agosto, vediamo se per quella data riescono a comprare in titolare
Ormai ho capito che devo aspettare il 31 agosto, vediamo se per quella data riescono a comprare in titolare

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi dispiace pero' 2/3 titolari dei 5, credo che gli hanno gia' presi...Bomber ha scritto:Nessuna accusa ai dirigenti per ora.