A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
- n9ve2
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?
...la mia non è una paura, ma una semplice considerazione: va benissimo il mercato LOW COST, ma se mi fai pagare pure "LOW" il biglietto dello stadio, la maglia de questo, er cappelletto de quell'altro, l'abbonamento a Sky ecc. ecc. ecc. Chi deve veramente avere paura è il Mister, altro che chiacchiere!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nessuna paura.ma se fra un anno e mezzo ancora stiamo così.(zero risultati, investimenti non pesanti etc)non è che dirò "american straccion" ma "americani e banca quella è la porta"
ripeto che ora come ora non ho chissà quali timori ma verso l'estate del 2013 sarò un gran rompipalle qualora non vediamo dei miglioramenti notevoli sul campo e fuori.
ripeto che ora come ora non ho chissà quali timori ma verso l'estate del 2013 sarò un gran rompipalle qualora non vediamo dei miglioramenti notevoli sul campo e fuori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Praticamente il topic in questione è: dialoga con 433.
Perdonami, ma me ne tiro fuori.. ti sono state date numerose risposte nel topic pessimismo.. non c'era bisogno, secondo me, che tu ne aprissi uno riferito a quello chiedendo le stesse cose a cui ti è già stata data risposta.
Ah.. e hai tirato fuori di nuovo i giornali quando tutti ti hanno detto che non li leggono, almeno quelli sportivi.
Perdonami, ma me ne tiro fuori.. ti sono state date numerose risposte nel topic pessimismo.. non c'era bisogno, secondo me, che tu ne aprissi uno riferito a quello chiedendo le stesse cose a cui ti è già stata data risposta.
Ah.. e hai tirato fuori di nuovo i giornali quando tutti ti hanno detto che non li leggono, almeno quelli sportivi.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:nessuna paura.ma se fra un anno e mezzo ancora stiamo così.(zero risultati, investimenti non pesanti etc)non è che dirò "american straccion" ma "americani e banca quella è la porta"
Aggiungo, ho paura dal famigerato passaggio all'indietro di JA
Dedé ha scritto:Praticamente il topic in questione è: dialoga con 433.

- palpatine76
- Promessa
- Reactions:
Secondo me a creare il pessimismo sono proprio le dichiarazioni d'intento della società. Se si dice che la Roma sarà una squadra leader a livello europeo, mi aspetto una squadra a livello di Barcellona, Real, City ecc ecc.
E' vero che mi si dice che ci si arriverà in 2-3 anni, ma per arrivarci in 2 o 3 anni non dovremmo prendere top player da ora? O faremo tra 2-3 anni una campagna acquisti da 250 milioni di euro?
Ci si vuole arrivare con i giovani? Ok, intanto però diciamo alla gente che con i giovani faremo 3 anni da decimo posto perchè questi giovani hanno bisogno di crescere, sbagliare ecc ecc.
Questi giovani poi se si eleveranno ad alto livello, saremo in grado, avremo la forza di tenerli contro le potenze del calcio europea. Quest'anno s'è fatta una fatica tremenda per rinnovare il contratto di De Rossi, se ci trovassimo a dover rinnovare i contratti di 3-4 giocatori che da giovani promesse sono diventati dei De Rossi cosa faremmo mai? Magari faremo la grande stagione, o il ciclo importante (alla spalletti per intenderci), ma saremo sempre una meteora perchè per rimanere fissi nel panorama champions per 10-20 anni servono top player e investimenti sempre importanti.
Senza voler andare troppo avanti con il "progetto" vedo comunque una squadra che non solo non può prendere top player ma nemmeno quelli poco sotto: non si riescono a prendere giocatori tipo Witsel, Eriksen, Sturridge, Subotic e tantissimi altri.
Mi si dice che la Roma non fa aste, beh secondo me è una cosa gravissima. Per deduzione logica se un giocatore non lo vuole nessuno un motivo ci sarà, al contrario se avrà molte richieste dovrebbe trattarsi di un giocatore valido.
E' vero che ora non abbiamo lo stadio, ma siamo così sicuri che tutto possa dipendere solo ed esclusivamente da quello?
Mi avrebbe tranquillizzato e di molto anche un maggior rischio d'impresa. Capisco che non siano tifosi della Roma, ma uomini d'affari, ma io come voi lo siamo e degli affari ci interessa il giusto. Nel calcio italiano gli affari li fanno Zamparini, Pozzo e forse Preziosi, spero tanto non sia il nostro destino.
E' vero che mi si dice che ci si arriverà in 2-3 anni, ma per arrivarci in 2 o 3 anni non dovremmo prendere top player da ora? O faremo tra 2-3 anni una campagna acquisti da 250 milioni di euro?
Ci si vuole arrivare con i giovani? Ok, intanto però diciamo alla gente che con i giovani faremo 3 anni da decimo posto perchè questi giovani hanno bisogno di crescere, sbagliare ecc ecc.
Questi giovani poi se si eleveranno ad alto livello, saremo in grado, avremo la forza di tenerli contro le potenze del calcio europea. Quest'anno s'è fatta una fatica tremenda per rinnovare il contratto di De Rossi, se ci trovassimo a dover rinnovare i contratti di 3-4 giocatori che da giovani promesse sono diventati dei De Rossi cosa faremmo mai? Magari faremo la grande stagione, o il ciclo importante (alla spalletti per intenderci), ma saremo sempre una meteora perchè per rimanere fissi nel panorama champions per 10-20 anni servono top player e investimenti sempre importanti.
Senza voler andare troppo avanti con il "progetto" vedo comunque una squadra che non solo non può prendere top player ma nemmeno quelli poco sotto: non si riescono a prendere giocatori tipo Witsel, Eriksen, Sturridge, Subotic e tantissimi altri.
Mi si dice che la Roma non fa aste, beh secondo me è una cosa gravissima. Per deduzione logica se un giocatore non lo vuole nessuno un motivo ci sarà, al contrario se avrà molte richieste dovrebbe trattarsi di un giocatore valido.
E' vero che ora non abbiamo lo stadio, ma siamo così sicuri che tutto possa dipendere solo ed esclusivamente da quello?
Mi avrebbe tranquillizzato e di molto anche un maggior rischio d'impresa. Capisco che non siano tifosi della Roma, ma uomini d'affari, ma io come voi lo siamo e degli affari ci interessa il giusto. Nel calcio italiano gli affari li fanno Zamparini, Pozzo e forse Preziosi, spero tanto non sia il nostro destino.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
n9ve2 ha scritto:...la mia non è una paura, ma una semplice considerazione: va benissimo il mercato LOW COST, ma se mi fai pagare pure "LOW" il biglietto dello stadio, la maglia de questo, er cappelletto de quell'altro, l'abbonamento a Sky ecc. ecc. ecc. Chi deve veramente avere paura è il Mister, altro che chiacchiere!
LOW COST? 45 milioni... ma fateve curà da uno bravo...

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
so stati spesi 45mln ad oggi? se parla de sta stagione non della scorsa no?433 ha scritto: LOW COST? 45 milioni... ma fateve curà da uno bravo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Si parla del mercato da quando c'è questa proprietà. Ad oggi alla fine di ogni mercato le cifre spese sono queste.ilmauro ha scritto: so stati spesi 45mln ad oggi? se parla de sta stagione non della scorsa no?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
DI PIU'!V.G.41 ha scritto: Si parla del mercato da quando c'è questa proprietà. Ad oggi alla fine di ogni mercato le cifre spese sono queste.
l'anno scorso 42 milioni di euro + 5,5+2,5 di borini (2,5 a gennaio) + 3.5 Marquinho + 3 Bradley + 1 florenzi + castan 5 mil =
62 milioni di euro = 120 MILIARDONI.
Daje Rudi !!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: so stati spesi 45mln ad oggi? se parla de sta stagione non della scorsa no?
la scorsa stagione sono stati spesi 45 milioni,
il calciomercato di questa stagione ufficialmente è inizato oggi.
per quale motivo dovrei pensare che sarà un calciomercato LOW COST?
l'andazzo sara' quello,anzi penso meglio,ma sono mie sensazioni e valgono zeroilmauro ha scritto: so stati spesi 45mln ad oggi? se parla de sta stagione non della scorsa no?

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
fabio656 ha scritto: DI PIU'!
l'anno scorso 42 milioni di euro + 5,5+2,5 di borini (2,5 a gennaio) + 3.5 Marquinho + 3 Bradley + 1 florenzi + castan 5 mil =
62 milioni di euro = 120 MILIARDONI.
si ok ma sono due sessioni di mercato diverse
e comunque a gennaio ci sono pure 1 milione di Marquinho, e qualche milione per Nico Lopez e Ferrante, si arriva a 45.
solo che a certa gente piace dì 42 sorvolando su gennaio. sò 45.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
sardaccio ha scritto: l'andazzo sara' quello,anzi penso meglio,ma sono mie sensazioni e valgono zero
più che altro per ora possiamo basarci sulla scorsa stagione, quindi 45.
poi quest'anno potranno essere 0 o 90, non possiamo saperlo.
ma se ci dobbiamo basare sui fatti, allora i fatti sono che l'anno scorso sono stati investiti 45 milioni.
poi se quest'anno spenderanno 30 milioni allora sarà leggittimo aspettarsi che l'anno dopo ne investiranno 15 (45-30-15),
se quest'anno spenderanno 60 milioni allora sarà leggittimo aspettarsi che l'anno dopo ne investiranno 75 (45-60-75),
poi dopo la stagione 2013-2014 avremo sicuramente le idee più chiare...
ma per ora se devo fare previsioni preferisco basarmi sui fatti e non sui terroristi.