Michael Sheehan Bradley

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Michael Bradley

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

io prima prenderei i titolari...non quelli che fanno mucchio.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

valerioblue ha scritto:a centrocampo, come in difesa, dovemo fa "mucchio". a parte quelli che l'anno scorso erano "i titolari" Gago (che non c'è), DDR, Pjanic, c'era il vuoto siderale.
benvenuto Bradley.
Si ma basta che prima di prendere un potenziale rincalzo si cedano/prestino/svincolino i componenti del vuoto siderale dell'anno scorso.....sennò ristiamo da capo a 12 con una rosa di 60 giocatori.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

aldodice26x1 ha scritto: Pensa che io credo che Bradley (qualora venisse) e Castan (anche lui, qualora venisse) sarebbero titolari (ed io sarei abbastanza contento di ciò); Mi viene il dubbio altresì che Marquinho possa essere il terzino sinistro titolare.
Se fosse così possiamo dire addio alla champions pure il prossimo anno
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

antoniocs ha scritto:
un terzino. così giusto per ricordarci come è fatto.
Tanto a Zeman i terzini non servono :?

Nel 98 c'aveva quei due pipponi di candela e cafu'
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

giù le mani da Greco ha scritto:io prima prenderei i titolari...non quelli che fanno mucchio.
io prenderei tutto, l'abbiamo visto l'anno scorso l'incompletezza ed i vecchi cancheri quanti danni hanno fatto.
dirò di più: penso che la Roma abbia già qualche giocatore che innalza il livello medio di un gruppo "normale" (a parte l'ovvio De Rossi, Pjanic, il capitano diciamo part time, Lamela, Bojan, secondo me Osvaldo). è la ciccia che manca, il gruppo, la base.
anche io spero che i vari Greco, Simplicio, (spero) Rosi, Taddei, Borriello, Pizarro e chi più ne ha più ne metta siano stati piazzati sotto traccia, ma intanto, se capita l'occasione di prendere Bradley io prendo, per tanti motivi (ovvio che per questa società un giocatore medio americano è meglio di uno non americano).
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Bomber ha scritto: Se fosse così possiamo dire addio alla champions pure il prossimo anno
Io invece credo che per la CL ci potresti lottare. Ma sono pareri, per carità. Magari sopravvaluto Bradley e Castan
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

antoniocs ha scritto:
un terzino. così giusto per ricordarci come è fatto.
asd
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

giù le mani da Greco ha scritto:io prima prenderei i titolari...non quelli che fanno mucchio.
sì sono daccordo
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

aldodice26x1 ha scritto: Pensa che io credo che Bradley (qualora venisse) e Castan (anche lui, qualora venisse) sarebbero titolari (ed io sarei abbastanza contento di ciò); Mi viene il dubbio altresì che Marquinho possa essere il terzino sinistro titolare.
no Bradley titolare me pare troppo mo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Bradley va bene se viene anche un grande centrocampista, altrimenti no.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Erik ha scritto:Bradley va bene se viene anche un grande centrocampista, altrimenti no.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

negli ultimi anni quasi sempre la roma ha avuto una panchina indecente con giocatori improponibili(su tutti greco )fanno bene a pensare a rinforzare la panchina e bradley sarebbe un ottimo acquisto poi ovvio che devono comprare un titolare da affiancare a pjanic e de rossi
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini ha parlato della possibilità del suo assistito di passare alla corte di Zeman nel prossimo futuro.

"Come ha confermato anche Sartori, la trattativa fra la Roma e il Chievo per Bradley esiste, però adesso è difficile dire quando potrà arrivare ad una conclusione. Potrebbe chiudersi fra oggi e domani come potrebbe chiudersi fra venti giorni. Di certo c'è solo che il giocatore è entusiasta dell'interesse di una squadra prestigiosa come la Roma. Questo è stato il suo primo anno in Italia e ha avuto modo di capire com'è il nostro calcio, e sa che con Zeman in panchina potrebbe migliorare ancora di più perché il boemo è un tecnico che sa valorizzare i giocatori dalle sue caratteristiche".
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Angus ha scritto:Contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini ha parlato della possibilità del suo assistito di passare alla corte di Zeman nel prossimo futuro.

"Come ha confermato anche Sartori, la trattativa fra la Roma e il Chievo per Bradley esiste, però adesso è difficile dire quando potrà arrivare ad una conclusione. Potrebbe chiudersi fra oggi e domani come potrebbe chiudersi fra venti giorni. Di certo c'è solo che il giocatore è entusiasta dell'interesse di una squadra prestigiosa come la Roma. Questo è stato il suo primo anno in Italia e ha avuto modo di capire com'è il nostro calcio, e sa che con Zeman in panchina potrebbe migliorare ancora di più perché il boemo è un tecnico che sa valorizzare i giocatori dalle sue caratteristiche".
bene, in pratica stanno solo cercando un accordo :ok:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi