Michael Sheehan Bradley
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michael Bradley
io prima prenderei i titolari...non quelli che fanno mucchio.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si ma basta che prima di prendere un potenziale rincalzo si cedano/prestino/svincolino i componenti del vuoto siderale dell'anno scorso.....sennò ristiamo da capo a 12 con una rosa di 60 giocatori.....valerioblue ha scritto:a centrocampo, come in difesa, dovemo fa "mucchio". a parte quelli che l'anno scorso erano "i titolari" Gago (che non c'è), DDR, Pjanic, c'era il vuoto siderale.
benvenuto Bradley.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fosse così possiamo dire addio alla champions pure il prossimo annoaldodice26x1 ha scritto: Pensa che io credo che Bradley (qualora venisse) e Castan (anche lui, qualora venisse) sarebbero titolari (ed io sarei abbastanza contento di ciò); Mi viene il dubbio altresì che Marquinho possa essere il terzino sinistro titolare.
Tifoso tarzanELLO porti male

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tanto a Zeman i terzini non servonoantoniocs ha scritto:
un terzino. così giusto per ricordarci come è fatto.

Nel 98 c'aveva quei due pipponi di candela e cafu'
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Talento
- Reactions:
io prenderei tutto, l'abbiamo visto l'anno scorso l'incompletezza ed i vecchi cancheri quanti danni hanno fatto.giù le mani da Greco ha scritto:io prima prenderei i titolari...non quelli che fanno mucchio.
dirò di più: penso che la Roma abbia già qualche giocatore che innalza il livello medio di un gruppo "normale" (a parte l'ovvio De Rossi, Pjanic, il capitano diciamo part time, Lamela, Bojan, secondo me Osvaldo). è la ciccia che manca, il gruppo, la base.
anche io spero che i vari Greco, Simplicio, (spero) Rosi, Taddei, Borriello, Pizarro e chi più ne ha più ne metta siano stati piazzati sotto traccia, ma intanto, se capita l'occasione di prendere Bradley io prendo, per tanti motivi (ovvio che per questa società un giocatore medio americano è meglio di uno non americano).
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece credo che per la CL ci potresti lottare. Ma sono pareri, per carità. Magari sopravvaluto Bradley e CastanBomber ha scritto: Se fosse così possiamo dire addio alla champions pure il prossimo anno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
un terzino. così giusto per ricordarci come è fatto.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì sono daccordogiù le mani da Greco ha scritto:io prima prenderei i titolari...non quelli che fanno mucchio.
Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
no Bradley titolare me pare troppo mo...aldodice26x1 ha scritto: Pensa che io credo che Bradley (qualora venisse) e Castan (anche lui, qualora venisse) sarebbero titolari (ed io sarei abbastanza contento di ciò); Mi viene il dubbio altresì che Marquinho possa essere il terzino sinistro titolare.
Dimmi tu "bom"... cit.

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Bradley va bene se viene anche un grande centrocampista, altrimenti no.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Erik ha scritto:Bradley va bene se viene anche un grande centrocampista, altrimenti no.
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
negli ultimi anni quasi sempre la roma ha avuto una panchina indecente con giocatori improponibili(su tutti greco )fanno bene a pensare a rinforzare la panchina e bradley sarebbe un ottimo acquisto poi ovvio che devono comprare un titolare da affiancare a pjanic e de rossi
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini ha parlato della possibilità del suo assistito di passare alla corte di Zeman nel prossimo futuro.
"Come ha confermato anche Sartori, la trattativa fra la Roma e il Chievo per Bradley esiste, però adesso è difficile dire quando potrà arrivare ad una conclusione. Potrebbe chiudersi fra oggi e domani come potrebbe chiudersi fra venti giorni. Di certo c'è solo che il giocatore è entusiasta dell'interesse di una squadra prestigiosa come la Roma. Questo è stato il suo primo anno in Italia e ha avuto modo di capire com'è il nostro calcio, e sa che con Zeman in panchina potrebbe migliorare ancora di più perché il boemo è un tecnico che sa valorizzare i giocatori dalle sue caratteristiche".
"Come ha confermato anche Sartori, la trattativa fra la Roma e il Chievo per Bradley esiste, però adesso è difficile dire quando potrà arrivare ad una conclusione. Potrebbe chiudersi fra oggi e domani come potrebbe chiudersi fra venti giorni. Di certo c'è solo che il giocatore è entusiasta dell'interesse di una squadra prestigiosa come la Roma. Questo è stato il suo primo anno in Italia e ha avuto modo di capire com'è il nostro calcio, e sa che con Zeman in panchina potrebbe migliorare ancora di più perché il boemo è un tecnico che sa valorizzare i giocatori dalle sue caratteristiche".
Federico
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bene, in pratica stanno solo cercando un accordoAngus ha scritto:Contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'agente di Michael Bradley, Alberto Faccini ha parlato della possibilità del suo assistito di passare alla corte di Zeman nel prossimo futuro.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione