Sempre più schifato da questo calcio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Poi dici perchè li odi...
Non te la prendere eh ma hai fatto un titolo da lazio.net per attaccare per forza i romanisti. Almeno su queste cose non andrebbero fatti discorsi di tifo visto che avvengono in tutti i campi (anzi campetti) d'italia. A Roma queste cose oscene succedono spessissimo per esempio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 17 nov 2015, 16:44, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti io ce l'avevo con i genitori dei ragazzini che giocano a calcio...Jean Louis Scipione ha scritto:Non te la prendere eh ma hai fatto un titolo da lazio.net. Almeno su queste cose non andrebbero fatti discorsi di tifo visto che avvengono in tutti i campi (anzi campetti) d'italia. A Roma queste cose oscene succedono spessissimo per esempio.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pensavo che ti riferissi esplicitamente ai gobbi scusa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Figurati...Jean Louis Scipione ha scritto:pensavo che ti riferissi esplicitamente ai gobbi scusa

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli sport giovanili dovrebbero essere a porte chiuse perchè i genitori fanno solo danni ne ho viste di tutti i colori nelle piscine sulle piste da sci sui campi da tennis da calcio e tutto il resto. lo sport giovanile viene troppo spesso vissuto dai genitoi come affermazione personale.
Per quello che ho potuto vedere giocando da piccolo nei vari campetti di Roma,ho appurato che i bambini sono di gran lunga più civili dei loro genitori.Sul campo,superata la tensione della gara,alla fine fioccavano saluti ed abbracci.Sugli spalti gruppi di genitori inveivano contro i giocatori avversari e contro l'allenatore,reo di non aver schierato i loro "piccoli Totti".Non di rado ho assistito a scene del genere e ripensandoci adesso provo una grande tristezza per quella gente.
-
- Leggenda
- Reactions:
Confermo e sottoscrivoLoddr16 ha scritto:Per quello che ho potuto vedere giocando da piccolo nei vari campetti di Roma,ho appurato che i bambini sono di gran lunga più civili dei loro genitori.Sul campo,superata la tensione della gara,alla fine fioccavano saluti ed abbracci.Sugli spalti gruppi di genitori inveivano contro i giocatori avversari e contro l'allenatore,reo di non aver schierato i loro "piccoli Totti".Non di rado ho assistito a scene del genere e ripensandoci adesso provo una grande tristezza per quella gente.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Re: Poi dici perchè li odi
A rugby invece i genitori spesso stanno sugli spalti insieme a imbriacarsi, dato che il 90% sono ex rugbisti... tranne una volta che nella mia citta' natale - leggenda vuole - in un derby under 16 una rissa inizio' in campo e fini' sugli spalti, i carabinieri accorsi si trovarono attoniti davanti sti bestioni imbriachi che si pistavano come l'uva, dovettero chiamare i rinforzi per separarli. Sempre secondo il racconto, le acque si quietarono quando arrivo' altra birra...
Il calcio, invece, pure 30 anni fa era lo stesso schifo, pieno di genitori convinti d'aver allevato il nuovo fuoriclasse/gallina dalle uova d'oro. Non penso onestamente sia un problema di sport nobili e sport popolari, quanto un fatto di soldi che girano e di tasso di ex sportivi tra i genitori.
Il calcio, invece, pure 30 anni fa era lo stesso schifo, pieno di genitori convinti d'aver allevato il nuovo fuoriclasse/gallina dalle uova d'oro. Non penso onestamente sia un problema di sport nobili e sport popolari, quanto un fatto di soldi che girano e di tasso di ex sportivi tra i genitori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la marchetta al rugby ce doveva stà per forza.joe ha scritto:A rugby invece i genitori spesso stanno sugli spalti insieme a imbriacarsi, dato che il 90% sono ex rugbisti... tranne una volta che nella mia citta' natale - leggenda vuole - in un derby under 16 una rissa inizio' in campo e fini' sugli spalti, i carabinieri accorsi si trovarono attoniti davanti sti bestioni imbriachi che si pistavano come l'uva, dovettero chiamare i rinforzi per separarli. Sempre secondo il racconto, le acque si quietarono quando arrivo' altra birra...
sarà che il rapporto calcio/rugby è 1000/1 no?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già... E mi chiedo se loro, con questo atteggiamento, pensano davvero di fare del bene ai propri figli, non sapendo invece che li umiliano e li fanno vergognare.Loddr16 ha scritto:Per quello che ho potuto vedere giocando da piccolo nei vari campetti di Roma,ho appurato che i bambini sono di gran lunga più civili dei loro genitori.Sul campo,superata la tensione della gara,alla fine fioccavano saluti ed abbracci.Sugli spalti gruppi di genitori inveivano contro i giocatori avversari e contro l'allenatore,reo di non aver schierato i loro "piccoli Totti".Non di rado ho assistito a scene del genere e ripensandoci adesso provo una grande tristezza per quella gente.
Poi purtroppo, i risultati li vediamo nella "gioventù" moderna. Maleducati, arroganti e più crescono più peggiorano.
E probabilmente sono gli stessi che poi si lamentano perché la società fa schifo e bla bla bla....
Questo è uno dei motivi che mi ha portato a non avere figli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Facevi prima a non portarlo a scuola calcio.MarcoDaLatina ha scritto: Questo è uno dei motivi che mi ha portato a non avere figli.
A parte le battute, io mi sono fatto tutte le trafile fino a 18 anni e seguo il calcio con passione da 30 anni, ma mio figlio a scuola calcio non ce l'ho portato, perchè l'ambiente, già brutto prima, è decisamente peggiorato, ed ho preferito il judo...a calcio ci giochiamo i fine settimana per strada o al parco senza l'assillo del successo ad ogni costo.
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono d accordissimoteppic ha scritto: Facevi prima a non portarlo a scuola calcio.
A parte le battute, io mi sono fatto tutte le trafile fino a 18 anni e seguo il calcio con passione da 30 anni, ma mio figlio a scuola calcio non ce l'ho portato, perchè l'ambiente, già brutto prima, è decisamente peggiorato, ed ho preferito il judo...a calcio ci giochiamo i fine settimana per strada o al parco senza l'assillo del successo ad ogni costo.
in vita mia oltre al calcio a livello agonistico ho fatto basket per molti anni, nuoto e atletica per qualche anno, sono stato più volte spettatore di questi sport oltre che pallavolo pallanuoto rugby e tennis, ma il becerume la violenza l odio che ho visto nel pubblico anche di serie giovanili di campi di provincia non l ho visto in questi altri sport

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Non vorrei dire una boiata, ma se non erro in Belgio hanno vietato ai genitori di seguire le partite delle giovanili. Le partite finiscono all'ora tot e li venite a riprendere a quell'ora.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Niente di più facile.È tutto figlio di una mondo malato,con pochi valori.Per i genitori dovrebbe essere una grande gioia vedere i propri figli crescere nel rispetto dei sani valori dello sport e della lealtà.Invece si è arrivati al punto che devono vietare le partite dei piccoli perchè ci sono degli stron#i che capiscono solo le parole competizione e prevaricazione.erbob ha scritto:Non vorrei dire una boiata, ma se non erro in Belgio hanno vietato ai genitori di seguire le partite delle giovanili. Le partite finiscono all'ora tot e li venite a riprendere a quell'ora.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho sempre seguito mio figlio quando giocava.
Ricordo bene il padre di un suo compagno di squadra. Era sempre preda di atteggiamenti denigratori nei confronti degli avversari e dell'arbitro. Per ben due volte dovetti fermarlo fisicamente perché era pronto alla rissa con un genitore avversario, una volta, e con un allenatore avversario un'altra.
Altro che modello educativo!!!!
Ricordo bene il padre di un suo compagno di squadra. Era sempre preda di atteggiamenti denigratori nei confronti degli avversari e dell'arbitro. Per ben due volte dovetti fermarlo fisicamente perché era pronto alla rissa con un genitore avversario, una volta, e con un allenatore avversario un'altra.
Altro che modello educativo!!!!