Eataly
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eataly
I Caruso a via Flavia. tutto buonissimo, pistacchio da competizione.
concordo su Fata Morgana e Gracchi.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Fassi vince a mani basse proprio!pisodinosauro ha scritto:
la seconda è Fata Morgana, vicino piazza Verbano
la milgiore (de gustibus) è Neve di latte, vicino al MAXXI...via Poletti 6
H501
Altra gelateria interessante: Old Bridge, Viale Bastioni di Michelangelo 4. (praticamente a Piazza Risorgimento davanti alle mura vaticane)
Gelati buoni e di dimensioni ormai sconosciute nel panorama gelataio romano.
Gelati buoni e di dimensioni ormai sconosciute nel panorama gelataio romano.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La migliore è senza dubbio palma zona pantheon,mamma mia
La seconda la dolce vita a torvajanica
La seconda la dolce vita a torvajanica
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: Eataly
Dove sta? Ci lavoro ma non l'ho mai vistaAnnili ha scritto:I Caruso a via Flavia. tutto buonissimo, pistacchio da competizione.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Da Eataly invece è una figata l'asta del pesce che fanno generalmente il secondo venerdì del mese.
Eataly mette a disposizione della copperativa dei pescatori di Anzio uno spazio alla pescheria al secondo livello e si può partecipare liberamente.
I lotti di pesce partono mediamente da 5 euro ed il rialzo è di 50 centesimi per volta.
Sono andato il mese scorso e con una spesa di 120 euro ho riempito di pesce il portabagagli della macchina.
Eataly mette a disposizione della copperativa dei pescatori di Anzio uno spazio alla pescheria al secondo livello e si può partecipare liberamente.
I lotti di pesce partono mediamente da 5 euro ed il rialzo è di 50 centesimi per volta.
Sono andato il mese scorso e con una spesa di 120 euro ho riempito di pesce il portabagagli della macchina.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
pardon, la gelateria precisamente è in via Collina 13, traversa di via Flavia, quasi all'incrocio.shaka ha scritto: Dove sta? Ci lavoro ma non l'ho mai vista
ma se ti piace il gelato della Palma al pantheon, questo non ti piacerà
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Non vedo l'ora de venimme a fa un giro in macchina co te!!Effe ha scritto:Da Eataly invece è una figata l'asta del pesce che fanno generalmente il secondo venerdì del mese.
Sono andato il mese scorso e con una spesa di 120 euro ho riempito di pesce il portabagagli della macchina
H501
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ancora je credi ad antoniettaAlevt86 ha scritto:Oltre alla solita perla de ilmauro di oggi, entrare in questo topic m'ha fatto prende appunti su gelaterie che proverò di sicuro, ma, soprattutto, sul fatto che Antonella s'è messa a dieta.
Ma sei sicura? Ti senti pronta a fare questo passo?![]()
Tu a dieta e luca in palestra, mi cadono due solide basi del forum
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Matteo ha scritto: Non vedo l'ora de venimme a fa un giro in macchina co te!!
![]()
![]()
![]()
Ormai o se lo semo magnato oppure sta nel surgelatore.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché?Annili ha scritto: pardon, la gelateria precisamente è in via Collina 13, traversa di via Flavia, quasi all'incrocio.
ma se ti piace il gelato della Palma al pantheon, questo non ti piacerà
Dai non mi trattare come un plebeo
Matteo ha scritto: Fassi vince a mani basse proprio!
Fassi vince su determinati fattori. Prezzi bassi, vasta scelta di leccornie tutte uniche nel suo genere, promozioni invernali, possibilità di caffè, crêpes, locale ampio, aria condizionata con tavolini e sedie per accomodarsi, fontanelle, bagni e una panna montata da sogno. E soprattutto il ghiaccio essiccato sopra le vaschette per il gelato da asporto. Quantità per 30 minuti fino a 48 ore di mantenimento per le vaschette di gelato a portar via.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
hai ragione, me la sono tirata un po' tropposhaka ha scritto: Perché?
Dai non mi trattare come un plebeo
è che per me il gelato della Palma è proprio mediocre... gusti poco definiti, quasi tutti troppo dolci, colorazioni improbabili. vai dai Caruso e ne riparliamo
P.S. già che ormai la figura della radical chic insopportabile l'ho fatta, aggiungo che il gelato di Old Bridge citato da Effe è terrificante.
Non è questione di fare la radical chic, ma quello di avere il palato asfaltato se dici che il gelato dell'Old Bridge è terrificante.Annili ha scritto: hai ragione, me la sono tirata un po' troppo![]()
è che per me il gelato della Palma è proprio mediocre... gusti poco definiti, quasi tutti troppo dolci, colorazioni improbabili. vai dai Caruso e ne riparliamo
P.S. già che ormai la figura della radical chic insopportabile l'ho fatta, aggiungo che il gelato di Old Bridge citato da Effe è terrificante.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Ovvio, specialmente gusto Cubano, cioccolato amaro al rum...aurreja ha scritto: Aggiungo anche la Gelateria Dei Gracchi a Viale Regina Margherita di fronte al bowling. Concordi?