[Serie A] Chievo - Roma [22/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - Roma [22/03/2014]

Messaggio da ds_marco »

ombra01 ha scritto: Vivi a Verona? :)
Freedom?

Si, è giulietta asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

???
Per 32 anni sono stata convinta di esser donna.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto:???
Per 32 anni sono stata convinta di esser donna (cit. Vladimir Luxuria)
asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ombra01
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ombra01 »

Domanda stupida: ma se un poveraccio che vive a Verona, non ha la tessera del tifoso o quel che sia e vuole andare allo stadio? Che deve fare?
Mi hanno detto che per andare con i tifosi giallorossi ci vuole la tessera del tifoso... In curva dei veronesi non ci penso proprio...Mi tocca andare per forza in altro settore? ???
"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se non hai tdt o club away, e sei residente a Verona, puoi andare in tutti i settori tranne quello ospiti.
La club away la rilasciano subito..ma solo a Roma :mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
ombra01
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ombra01 »

Elisa ha scritto:Se non hai tdt o club away, e sei residente a Verona, puoi andare in tutti i settori tranne quello ospiti.
La club away la rilasciano subito..ma solo a Roma :mmmmm:
Che palle. Contro l'Hellas l'ho dovuta guardare a casa con un amico veronese ( ma il gusto di vederlo abbassare la testa come all'andata non aveva prezzo) proprio per questo motivo. Mi ha detto che con il Chievo potrei tranquillamente andare in curva dei pandorini che tanto sono [...], ma non è che mi fidi tanto...qui i tifosi Hellas sono molto..discriminanti territorialmente con i mussi gialloblù. :mmmmm:
"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Io sapevo che quelli in minoranza erano quelli del Chievo! Comunque a meno che tu non faccia una volata a Roma difficile che possa aver accesso al settore ospiti.
ombra01
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ombra01 »

Elisa ha scritto:Io sapevo che quelli in minoranza erano quelli del Chievo! Comunque a meno che tu non faccia una volata a Roma difficile che possa aver accesso al settore ospiti.
E lo sono, eccome!!! (mi sono spiegato male). Qui il tifoso clivense è calcolato meno di una caccola.. Pensa che quando mi sono trasferito qui la prima persona che parlava di calcio mi ha detto: "Se vuoi trovarti bene qui a Verona, non nominare neanche QUELLA SQUADRA CHE VERONA NON E!"...

Comunque no, andrò in tribuna...mi costerebbe meno che andare a Roma per fare la Away. Mi organizzerò meglio il prossimo anno.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Elisa ha scritto:Se ti degnassi di portarmici. 500km di auto da sola prende a male. -..-
Chi vuole venire? Offro posto auto e vitto!
solo? e qualche euro sopra?
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

ombra01 ha scritto: E lo sono, eccome!!! (mi sono spiegato male). Qui il tifoso clivense è calcolato meno di una caccola.. Pensa che quando mi sono trasferito qui la prima persona che parlava di calcio mi ha detto: "Se vuoi trovarti bene qui a Verona, non nominare neanche QUELLA SQUADRA CHE VERONA NON E!"...

Comunque no, andrò in tribuna...mi costerebbe meno che andare a Roma per fare la Away. Mi organizzerò meglio il prossimo anno.

Male che va prova, nel senso vai con il biglietto al settore ospiti, gli dici che sei della Roma e vedi se ti fanno entrare, anche se dubito :ook:
Per il resto..ottimo, grande considerazione! ahahahah :lol:
ChiamatoreMascherato ha scritto: solo? e qualche euro sopra?
Vi porto, vi sfamo, ve devo pure paga'? :bigeyes:
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Elisa ha scritto: Vi porto, vi sfamo, ve devo pure paga'? :bigeyes:

si chiama indennità di rischio
"metti che sdruccioli, metti che ti casca una tegola in testa"(cit.)
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:ssss:

:lol:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ombra01 ha scritto: E lo sono, eccome!!! (mi sono spiegato male). Qui il tifoso clivense è calcolato meno di una caccola.. Pensa che quando mi sono trasferito qui la prima persona che parlava di calcio mi ha detto: "Se vuoi trovarti bene qui a Verona, non nominare neanche QUELLA SQUADRA CHE VERONA NON E!"...

#ombra01

Una curiosità. Appurato che i clivensi hanno voce in capitolo pari allo zero (anche se anni fa conobbi un ragazzo degli Ultras Chievo e aveva ottimi ideali), volevo chiederti visto che da quel che ho capito vivi all'ombra dell'Arena, come sono visti i ragazzi della Virtus Verona in città? Considerando che Verona e provincia, è uno dei territori più neri/verdi d'Italia, questi Fans della Virtus VR si dichiarano ai quattro venti: comunisti, antirazzisti, hanno la stella rossa a cinque punte sullo striscione e portano avanti amicizie con casertani, marsigliesi, amburghesi (Sankt Pauli) e livornesi. Le ipotesi sono due. O anche se esigui numericamente, sono comunque davvero "pesanti" o hanno qualche santo che li protegge e veglia su di loro...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:???
Per 32 anni sono stata convinta di esser donna.
hai denunziato la tua età cosi asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

0 - 2 e palla al centro...
Rispondi