Freedom?ombra01 ha scritto: Vivi a Verona?
Si, è giulietta

Freedom?ombra01 ha scritto: Vivi a Verona?
Elisa ha scritto:![]()
Per 32 anni sono stata convinta di esser donna (cit. Vladimir Luxuria)
Che palle. Contro l'Hellas l'ho dovuta guardare a casa con un amico veronese ( ma il gusto di vederlo abbassare la testa come all'andata non aveva prezzo) proprio per questo motivo. Mi ha detto che con il Chievo potrei tranquillamente andare in curva dei pandorini che tanto sono [...], ma non è che mi fidi tanto...qui i tifosi Hellas sono molto..discriminanti territorialmente con i mussi gialloblù.Elisa ha scritto:Se non hai tdt o club away, e sei residente a Verona, puoi andare in tutti i settori tranne quello ospiti.
La club away la rilasciano subito..ma solo a Roma
E lo sono, eccome!!! (mi sono spiegato male). Qui il tifoso clivense è calcolato meno di una caccola.. Pensa che quando mi sono trasferito qui la prima persona che parlava di calcio mi ha detto: "Se vuoi trovarti bene qui a Verona, non nominare neanche QUELLA SQUADRA CHE VERONA NON E!"...Elisa ha scritto:Io sapevo che quelli in minoranza erano quelli del Chievo! Comunque a meno che tu non faccia una volata a Roma difficile che possa aver accesso al settore ospiti.
solo? e qualche euro sopra?Elisa ha scritto:Se ti degnassi di portarmici. 500km di auto da sola prende a male. -..-
Chi vuole venire? Offro posto auto e vitto!
ombra01 ha scritto: E lo sono, eccome!!! (mi sono spiegato male). Qui il tifoso clivense è calcolato meno di una caccola.. Pensa che quando mi sono trasferito qui la prima persona che parlava di calcio mi ha detto: "Se vuoi trovarti bene qui a Verona, non nominare neanche QUELLA SQUADRA CHE VERONA NON E!"...
Comunque no, andrò in tribuna...mi costerebbe meno che andare a Roma per fare la Away. Mi organizzerò meglio il prossimo anno.
Vi porto, vi sfamo, ve devo pure paga'?ChiamatoreMascherato ha scritto: solo? e qualche euro sopra?
Elisa ha scritto: Vi porto, vi sfamo, ve devo pure paga'?
ombra01 ha scritto: E lo sono, eccome!!! (mi sono spiegato male). Qui il tifoso clivense è calcolato meno di una caccola.. Pensa che quando mi sono trasferito qui la prima persona che parlava di calcio mi ha detto: "Se vuoi trovarti bene qui a Verona, non nominare neanche QUELLA SQUADRA CHE VERONA NON E!"...
Comunque no, andrò in tribuna...mi costerebbe meno che andare a Roma per fare la Away. Mi organizzerò meglio il prossimo anno.
hai denunziato la tua età cosiElisa ha scritto:![]()
Per 32 anni sono stata convinta di esser donna.