Primera División

Tutto sul calcio
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Argentina

Messaggio da DDR16 »

io sto a vede mo la replica, ha segnato il tigre, lo stadio praticamente un catino, sè sentita na bolgia assurda
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ma che simulazione ha fatto il portiere dell'independiente ahahahahahahahahaha
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Mi spiegate come funzionano le classifiche??
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

V.G.41 ha scritto:Mi spiegate come funzionano le classifiche??
difficile da spiega xD cmq lo scudo se lo giocano normale, per quanto riguarda la retrocessione di calcolano i risultati degli ultimi 3 anni me sembra, quindi il coefficente punti, cioè media tra partite giocate e punti fatti
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Da un certo punto di vista così riescono a contrastare le ultime partite regalate.. ieri l'Independiente se l'è giocata con il Tigre perché dall'anno prossimo rischia la B, ed ogni punto è fondamentale.. in Italia forse gliela avrebbe regalata.
Certo la regola non è nata per questo ma per salvare le grandi, anche se dopo il River anche il San Lorenzo rischia.
La cosa che odio di più è il doppio torneo Apertura-Clausura.. ne facessero uno solo.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Dedé ha scritto:Da un certo punto di vista così riescono a contrastare le ultime partite regalate.. ieri l'Independiente se l'è giocata con il Tigre perché dall'anno prossimo rischia la B, ed ogni punto è fondamentale.. in Italia forse gliela avrebbe regalata.
Certo la regola non è nata per questo ma per salvare le grandi, anche se dopo il River anche il San Lorenzo rischia.
La cosa che odio di più è il doppio torneo Apertura-Clausura.. ne facessero uno solo.
Ma vincere uno o l'altro ha valore differente?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

V.G.41 ha scritto: Ma vincere uno o l'altro ha valore differente?
No, lo stesso.. infatti boh.
Comunque ciò che conta davvero è vincere la Libertadores.. un Apertura o un Clausura da loro non sono paragonabili a un nostro scudetto o a un Brasilerao.. almeno da quel che ho capito io, chi sa di più nel caso mi smentisca!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

d'accordo con dedè, sto metodo te proibisce de truccà o regalà le partite
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ieri ho visto Arsenal-Belgrano...che schifo :gggg:
Burdissino m'è piaciuto, anche l.Lopez, ma non li vedo pronti per la Roma, ne oggi ne mai...gli altri me sembravano dei giocatori da calcetto il giovedì sera
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

giù le mani da Greco ha scritto:Ieri ho visto Arsenal-Belgrano...che schifo :gggg:
Burdissino m'è piaciuto, anche l.Lopez, ma non li vedo pronti per la Roma, ne oggi ne mai...gli altri me sembravano dei giocatori da calcetto il giovedì sera
Non ho visto la partita.. ma che nella Primera di quest'anno non ci fossero talenti all'altezza della Roma è verissimo.
Forse Urruti.. ma non da Roma, più da Palermo, magari un giorno da Roma.
Poi c'è qualche giocatore medio che in Italia ci può stare.. burdisso, gaston fernandez, enzo perez (ma è del Benfica), mouche, viatri.. forse cvitanich.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

En las malas mucho mas
Dalla retrocessione alla promozione.. il River commentato da un suo tifoso con le immagini di tutte le partite..
Si vede qualcosina di Ocampos, e non solo.
[youtube][/youtube]
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Il superclasico è già iniziato... i tifosi del River dopo la promozione hanno festeggiato parecchio, soprattutto su internet.
Gli xeneizes da parte loro hanno pubblicato video su video della retrocessione del River chiamato ormai RiBer.. ma i millionarios ora festeggiano nuovamente dopo che il Boca nel giro di pochi giorni ha perso clausura e finale di Libertadores, fallendo il doppio trionfo.
Si preannuncia un Superclasico entusiasmante..
[youtube][/youtube]
Intanto sfumano gli obiettivi del River Aimar, Saviola e D'Alessandro (tutti ritorni, sarebbero stati).
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

In Argentina si gioca... il River e il Boca subito perdenti.
Non ho visto la partita ma ho letto che il River (contro il Belgrano, che un anno fa mandò in B il River) ha anche sbagliato un rigore (gli unici nella storia del mondo che sbagliano più rigori di noi).
Sperando che Pizarro si decida ad andare...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dedé ha scritto:In Argentina si gioca... il River e il Boca subito perdenti.
Non ho visto la partita ma ho letto che il River (contro il Belgrano, che un anno fa li mandarono in B) ha anche sbagliato un rigore (gli unici nella storia del mondo che sbagliano più rigori di noi).
Sperando che Pizarro si decida ad andare...
il belgrano mi sta simpatico,ha pure qualche giocatore interessante.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Dedè ma Araujo che è passato al Barça com'è?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi