Europa League 2013-2014
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2013/14
se la fiorentina è questa è poca roba
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Turno superato con grande autorevolezza vedo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ragazzi capisco l'entusiasmo, ma siamo al 29 agosto. L'Udinese del Guido parte sempre lenta. La Viola mi pare ancora molto indietro, ma aspetterei a suonare il de profundis. Easy...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma non prendono nisuno?manuel csnt ha scritto: ha fatto un retropassaggio al portiere pressato da 2 giocatori, poi il portiere ci ha messo del suo dandola ad uno dei due...curiosa la scelta di giocare senza portiere
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
me rode che le merde so entrate in prima fascia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono copertissimiil_noumeno ha scritto: ma non prendono nisuno?

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque mi pare un po' eccessivo che la quarta classificata debba fare il preliminare mentre la vincitrice della Coppa Italia vada direttamente.
Ovviamente questo in dipendentemente dal fatto che quest'anno sia toccato ai burini l'accesso diretto per la Coppa.
Ovviamente questo in dipendentemente dal fatto che quest'anno sia toccato ai burini l'accesso diretto per la Coppa.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
la fiorentina sembra non reggere la pressione, e quindi il doppio impegno campionato/europa potrebbe essere fondamentale per fargli perdere energie mentali e fisiche.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no io aspetterei...è presto per dirloJohn Locke ha scritto:la fiorentina sembra non reggere la pressione, e quindi il doppio impegno campionato/europa potrebbe essere fondamentale per fargli perdere energie mentali e fisiche.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Re:
invece é giusto ......Smoke Monster ha scritto:Comunque mi pare un po' eccessivo che la quarta classificata debba fare il preliminare mentre la vincitrice della Coppa Italia vada direttamente.
direi che vincere la coppa italia sia leggermente PIU PRESTIGIOSO che arrivare 4 in campionato .....
invece sto cercando di capire se sia l'UDINESE la rovina del calcio italiano in merito al ranking o siano proprio le squadre italiane che vi partecipano visto che vengono cacciate via a pedate ai primi turni ......
udinese, 3 volte in Europa, 3 volte che non supera i preliminari ....... continuamo a mandarci stà squadra, poi vedemo quanti punti famo a livello di Italia!

la cosa grave é riuscire a non arrivare sopra a questi che ogni anno smantellano le squadre (tranne quest'anno visto che non hanno piu nessuno da vendere che abbia mercato, forse giusto Muriel a 10 milioni? ) ...ao podarsi che visto pure noi abbiamo smantellato la squadra forse se qualificamo

Ultima modifica di ds_marco il gio 29 ago 2013, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
John Locke ha scritto:la fiorentina sembra non reggere la pressione, e quindi il doppio impegno campionato/europa potrebbe essere fondamentale per fargli perdere energie mentali e fisiche.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
a tutti quelli che "l'udinese è la rovina del calcio italiano" ricorderei il nostro di preliminare
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Una meteora, di sicuro non volontaria...AmoLaMaglia ha scritto:a tutti quelli che "l'udinese è la rovina del calcio italiano" ricorderei il nostro di preliminare
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
AmoLaMaglia ha scritto:a tutti quelli che "l'udinese è la rovina del calcio italiano" ricorderei il nostro di preliminare
visto cosa facemmo gli anni precedenti, una stagione puo capitare .... per udinese é una costante .... cioé l'italia ha sei posti virtuali, ma reali solo 5 .... metteteve l'anima in pace ....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci