Europa League 2013-2014

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2013/14

Messaggio da DDR16 »

se la fiorentina è questa è poca roba
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Turno superato con grande autorevolezza vedo...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

ragazzi capisco l'entusiasmo, ma siamo al 29 agosto. L'Udinese del Guido parte sempre lenta. La Viola mi pare ancora molto indietro, ma aspetterei a suonare il de profundis. Easy...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

manuel csnt ha scritto: ha fatto un retropassaggio al portiere pressato da 2 giocatori, poi il portiere ci ha messo del suo dandola ad uno dei due...curiosa la scelta di giocare senza portiere asd
ma non prendono nisuno?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

me rode che le merde so entrate in prima fascia
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

il_noumeno ha scritto: ma non prendono nisuno?
sono copertissimi asd se rimangono così è follia pura...praticamente faranno a portieri volanti :?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Comunque mi pare un po' eccessivo che la quarta classificata debba fare il preliminare mentre la vincitrice della Coppa Italia vada direttamente.
Ovviamente questo in dipendentemente dal fatto che quest'anno sia toccato ai burini l'accesso diretto per la Coppa.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

la fiorentina sembra non reggere la pressione, e quindi il doppio impegno campionato/europa potrebbe essere fondamentale per fargli perdere energie mentali e fisiche.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

John Locke ha scritto:la fiorentina sembra non reggere la pressione, e quindi il doppio impegno campionato/europa potrebbe essere fondamentale per fargli perdere energie mentali e fisiche.
no io aspetterei...è presto per dirlo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re:

Messaggio da ds_marco »

Smoke Monster ha scritto:Comunque mi pare un po' eccessivo che la quarta classificata debba fare il preliminare mentre la vincitrice della Coppa Italia vada direttamente.
Ovviamente questo in dipendentemente dal fatto che quest'anno sia toccato ai burini l'accesso diretto per la Coppa.
invece é giusto ......

direi che vincere la coppa italia sia leggermente PIU PRESTIGIOSO che arrivare 4 in campionato .....

invece sto cercando di capire se sia l'UDINESE la rovina del calcio italiano in merito al ranking o siano proprio le squadre italiane che vi partecipano visto che vengono cacciate via a pedate ai primi turni ......

udinese, 3 volte in Europa, 3 volte che non supera i preliminari ....... continuamo a mandarci stà squadra, poi vedemo quanti punti famo a livello di Italia! :ssss: :ssss: :ssss:

la cosa grave é riuscire a non arrivare sopra a questi che ogni anno smantellano le squadre (tranne quest'anno visto che non hanno piu nessuno da vendere che abbia mercato, forse giusto Muriel a 10 milioni? ) ...ao podarsi che visto pure noi abbiamo smantellato la squadra forse se qualificamo :lol: :lol:
Ultima modifica di ds_marco il gio 29 ago 2013, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

John Locke ha scritto:la fiorentina sembra non reggere la pressione, e quindi il doppio impegno campionato/europa potrebbe essere fondamentale per fargli perdere energie mentali e fisiche.

:rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

ne riparliamo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

a tutti quelli che "l'udinese è la rovina del calcio italiano" ricorderei il nostro di preliminare
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

AmoLaMaglia ha scritto:a tutti quelli che "l'udinese è la rovina del calcio italiano" ricorderei il nostro di preliminare
Una meteora, di sicuro non volontaria...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

AmoLaMaglia ha scritto:a tutti quelli che "l'udinese è la rovina del calcio italiano" ricorderei il nostro di preliminare

visto cosa facemmo gli anni precedenti, una stagione puo capitare .... per udinese é una costante .... cioé l'italia ha sei posti virtuali, ma reali solo 5 .... metteteve l'anima in pace .... :ssss: :ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi