Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Roma
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Roma
ho sognato che la roma era prima e che vincevamo a firenze

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io faccio sempre sogni strani.. me sogno sempre le partite che la Roma ha perso o pareggiato dove io segno il gol della vittoria
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A volte, la notte prima delle partite della Roma, mi sogno una partita qualsiasi, tra due squadre che non so neanche quali sono. Però, quella che tifo io perde o pareggia.
Quando faccio questo sogno, regolarmente la Roma perde o pareggia.
L'ultima è accaduta con il Sassuolo. Ho sognato che la mia squadra perdeva 2 a 1 e poi pareggiava all'ultimo.
Poi regolarmente quando mi sveglio dico "vabbè, ma non era la Roma, non so neanche che partita ho sognato", e al 90° mi maledico da solo.
Quando faccio questo sogno, regolarmente la Roma perde o pareggia.
L'ultima è accaduta con il Sassuolo. Ho sognato che la mia squadra perdeva 2 a 1 e poi pareggiava all'ultimo.
Poi regolarmente quando mi sveglio dico "vabbè, ma non era la Roma, non so neanche che partita ho sognato", e al 90° mi maledico da solo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Oddio regà,'na cosa stranissima.
Questa notte ho sognato di trovarmi sopra un pallone gigantesco,ad un certo punto arriva un Torosidis grasso che calcia questa palla con me sopra talmente tanto forte che mi sono ritrovato a Monteverde.
Me so tajato come 'na mer#a...
Questa notte ho sognato di trovarmi sopra un pallone gigantesco,ad un certo punto arriva un Torosidis grasso che calcia questa palla con me sopra talmente tanto forte che mi sono ritrovato a Monteverde.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma che scena è? hahahahahahahahahahahahahahahahahaLoddr16 ha scritto:Oddio regà,'na cosa stranissima.
Ancora me sto a sentì maleddr97 ha scritto: ma che scena è? hahahahahahahahahahahahahahahahaha

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
come se tajano le merde
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo