ECCO!!Il perfezionista ha scritto: Ci volete come clienti
QUOTO!!!!!!!
Il perfezionista ha scritto:Una Roma americana piena di contraddizioni. Si parla di business, di calcio come impresa e di società azienda che guarda al futuro. Di tifosi come clienti, concetto che è stato ripetuto in tutte le salse.
Ci volete come clienti? Offriteci un servizio ed un prodotto buono. Il servizio è scadente? Non ci abboniamo e non compriamo nulla. In questa visione ci sono pro e contro. Si vuole e si dice che tutto è un business ormai? Allora io farò così, non mi sono abbonato e non comprerò la maglietta o biglietti delle partite se non sarò soddisfatto della rosa che è il prodotto. Non fateci passare che la qualità del prodotto è la qualità della maglia, non abbiamo l'anello al naso.
Il core business è la squadra. Come in NBA, la squadra, va male? Gli americani non comprano nulla, io non compro nulla della Roma se la visione è questa. Ci volete come clienti? Convinceteci. La cosa per me ormai è semplice.
Si parla del presente. Chi ha parlato del passato? Ho criticato la Sensi, la Roma non comprava ed allo stadio non ci andavo uguale.433 ha scritto:
Famme capì, quindi fino a 3 anni fa secondo te era meglio e non ci trattavano come clienti?
Prima ce trattavano come nemici da tenere alla larga, dallo stadio e da trigoria,
oggi ci hanno dato di nuovo la possibilità di abbonarci e andare in trasferta senza tessera del tifoso...
Poi oh, liberissimo di fare come ti pare, io se quest'anno tanti critici come te staranno a casa e non allo stadio sarò più contento.
Si può restare tifosi pure seguendo la Roma sui vari canali in streaming e non comprando nulla ai roma store, io sono oltre 10 anni che non compro niente...
Molti(tra cui io) non se lo ponevano proprio il problema di come trattassero i tifosi e lo sai perchè....??433 ha scritto:
Famme capì, quindi fino a 3 anni fa secondo te era meglio e non ci trattavano come clienti?
Prima ce trattavano come nemici da tenere alla larga, dallo stadio e da trigoria,
oggi ci hanno dato di nuovo la possibilità di abbonarci e andare in trasferta senza tessera del tifoso...
Poi oh, liberissimo di fare come ti pare, io se quest'anno tanti critici come te staranno a casa e non allo stadio sarò più contento.
Si può restare tifosi pure seguendo la Roma sui vari canali in streaming e non comprando nulla ai roma store, io sono oltre 10 anni che non compro niente...
Pure tu sei mediocre allora ..... je devi porta' i soldi a prescindeIl perfezionista ha scritto:Una Roma americana piena di contraddizioni. Si parla di business, di calcio come impresa e di società azienda che guarda al futuro. Di tifosi come clienti, concetto che è stato ripetuto in tutte le salse.
Ci volete come clienti? Offriteci un servizio ed un prodotto buono. Il servizio è scadente? Non ci abboniamo e non compriamo nulla. In questa visione ci sono pro e contro. Si vuole e si dice che tutto è un business ormai? Allora io farò così, non mi sono abbonato e non comprerò la maglietta o biglietti delle partite se non sarò soddisfatto della rosa che è il prodotto. Non fateci passare che la qualità del prodotto è la qualità della maglia, non abbiamo l'anello al naso.
Il core business è la squadra. Come in NBA, la squadra, va male? Gli americani non comprano nulla, io non compro nulla della Roma se la visione è questa. Ci volete come clienti? Convinceteci. La cosa per me ormai è semplice.
e se sperava di fare il salto di qualità e invece stiamo come l'aretino pietroMatteo ha scritto: Molti(tra cui io) non se lo ponevano proprio il problema di come trattassero i tifosi e lo sai perchè....??
[center]2005-06 - 2ª in Serie A.
Finalista di Coppa Italia.
Ottavi di finale di Coppa UEFA.
2006-07 - 2ª in Serie A.
Vincitrice della Coppa Italia (8º titolo).
Sconfitta in Supercoppa italiana.
Quarti di finale di Champions League.
2007-08 - 2ª in Serie A.
Vincitrice della Supercoppa italiana (2º titolo).
Vincitrice della Coppa Italia (9º titolo).
2008-09 - 6ª in Serie A.
Quarti di finale di Coppa Italia.
Ottavi di finale di Champions League.
2009-10 - 2ª in Serie A.
Sedicesimi di finale di Europa League[/center]
*oswald ha scritto: principe, stai diventando una specie di 433 edulcorato. Manca ancora Rosella Sensi nello script.
ehm ehmBasetta74 ha scritto: *
Senza offesa ma è così Indià.
La scusa che si doveva ripartire da quasi zero 2 anni fa non regge più, non c'entra nulla col fatto che all' 8 luglio 2013 stai (con 80 milioni spesi in 2 anni) ancora fuori dal' europa, senza portiere, con appena un acquisto fatto e con Sabatini che praticamente è "la Roma" dal punto di vista sportivo.
Nessuno chiede a Sabatini o a Pallotta, come hai scritto tu, di prendere Ronaldo o Ibra, non ci si lamenta per quello, su dai per favore.
totti1montella4 ha scritto: ehm ehm
Principe e Indiano non sono proprio la stessa persona...
Cazzo sto cotto.totti1montella4 ha scritto: ehm ehm
Principe e Indiano non sono proprio la stessa persona...
matte', elimina juve,napoli,fiore e lazie e vediamo dove arriviamo in classificaMatteo ha scritto: Molti(tra cui io) non se lo ponevano proprio il problema di come trattassero i tifosi e lo sai perchè....??
[center]2005-06 - 2ª in Serie A.
Ottavi di finale di Coppa UEFA.
2006-07 - 2ª in Serie A.
Vincitrice della Coppa Italia (8º titolo).
2007-08 - 2ª in Serie A.
Vincitrice della Supercoppa italiana (2º titolo).
Vincitrice della Coppa Italia (9º titolo).
2008-09 - 6ª in Serie A.
Quarti di finale di Coppa Italia.
Ottavi di finale di Champions League.
2009-10 - 2ª in Serie A.
Sedicesimi di finale di Europa League[/center]