fabio656 ha scritto:
senti le ca**ate che scrivi.
da pessimista cronico sei passato a macchietta.
offendere dietro una tastiera è facile.
Fatto sta che cambiamo un sacco di giocatori ogni anno (e ci sta dovendo ripartire da 0),sempre negli stessi ruoli( e non va bene), da oggi aggiungiamo che regaliamo i giocatori al milan. Se arriva un terzino + il sostituto di Bojan siamo una squadra logica ad oggi no.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
offendere dietro una tastiera è facile.
Fatto sta che cambiamo un sacco di giocatori ogni anno (e ci sta dovendo ripartire da 0),sempre negli stessi ruoli( e non va bene), da oggi aggiungiamo che regaliamo i giocatori al milan. Se arriva un terzino + il sostituto di Bojan siamo una squadra logica ad oggi no.
ma cmq sto topic non era per schierarsi pro e contro ma per fare il punto e il quadro su sto famoso progetto, perche io dopo 1 stagione e inizio della prossima ancora non lho capito, con rosella era autofinanziamente e raccimolo di scarti, con questa nuova gestione?
keyser soze ha scritto:ma cmq sto topic non era per schierarsi pro e contro ma per fare il punto e il quadro su sto famoso progetto, perche io dopo 1 stagione e inizio della prossima ancora non lho capito, con rosella era autofinanziamente e raccimolo di scarti, con questa nuova gestione?
70 milioni CASH per il mercato in 2 anni ricomprando exnovo una rosa intera... piu qualche errore anche grossolano di gestione.
fabio656 ha scritto:
70 milioni CASH per il mercato in 2 anni ricomprando exnovo una rosa intera... piu qualche errore anche grossolano di gestione.
secondo me è questa la nuova gestione.
Quoto, poi i sostituti centrali difensivi di 18 anni se sono bravi lo dimostreranno sul campo. Se dimostreranno troppi limiti allora criticheremo. Diamo tempo al tempo.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
fabio656 ha scritto:
tu offendi la Roma sistematicamente
La Roma mai.
Gente che a Roma non vorrei più vedere sì.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante