il_noumeno ha scritto:
sì, ma senza almeno un grado di giudizio mi sembra improbabile che arrivi l'esclusione. Si fa in tempo? Può darsi, ma non ho le tue certezze. Se non si facesse in tempo all'Uefa non frega un cappero perché può escludere lei stessa la Lazio (o chi per lei), ma passerebbe chi viene sorteggiato nel preliminare. E' un'ipotesi ad oggi possibile tanto quella che tu stai facendo passare per una certezza (o quasi).
non credo che alla UEFA non frega un cappero perchè può escludere la lazio
se la lazio viene squalificata dalla UEFA e passa una squadra per "sorteggio" si giocherebbero 2 partite in meno e comunque sarebbe un danno d'immagine per la UEFA.
cioè, se la UEFA squalifica la lazio -> "una squadra partecipante alla UEFA squalificata"
se la FIGC esclude la lazio -> "nessuna squadra partecipante alla UEFA squalificata"
è un pò come se l'italia manda al parlamento europeo un criminale e il parlamento europeo magari non lo accetta,
se l'italia avesse evitato di mandare un criminale al parlamento europeo magari ci faceva una figura migliore sia l'italia che il parlamento europeo.
secondo me...