Calcioscommesse

Tutto sul calcio
Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Calcioscommesse 2012

Messaggio da AmoLaMaglia »

il_noumeno ha scritto: Certo che in ottica ranking Uefa, sarebbe l'ennesimo autogoal della federazione. Anche per questo non mi stupirei se andasse proprio così...
Alevt86 ha scritto:Così almeno perdiamo pure i punti del coefficiente UEFA. Se arriva la sentenza del coinvolgimento della squadra a preliminari in corso, perde a tavolino.... non mi sembra una cosa molto intelligente da fare per la FIGC
scommettiamo? 8-)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

prima doveva essere una bolla di sapone,poi sono scattati gli arresti,ora non dovrebbero escludere dalle coppe le squadre inmmischiate,a volte non capisco certi discorsi.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Scarcerato Mauri
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

giù le mani da Greco ha scritto:Scarcerato Mauri

Ma non sta agli arresti domicialiari.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sardaccio ha scritto:prima doveva essere una bolla di sapone,poi sono scattati gli arresti,ora non dovrebbero escludere dalle coppe le squadre inmmischiate,a volte non capisco certi discorsi.
semplicemente quando si parla di regolamenti vanno prese in considerazione tutte le possibili sanzioni. E' possibile che escludano Lazio (Napoli? Udinese?) e le rimpiazzino con le squadre sorteggiate per il preliminare se si va oltre con i tempi (e non essendoci ancora i deferimenti a metà giugno...)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

mauri non è più agli arresti domiciliari,
l'avvocato dice che è perchè le indagini sono arrivate a un certo punto in cui non era più necessaria la custodia cautelare...

tradotto: era agli arresti per paura di interferenze nelle indagini tipo accordi tra mauri e gli altri indagati,
ormai ha detto tutto quello che doveva/voleva dire e quindi può essere libero fino al processo.

i laziali che festeggiano come se un giudice avesse detto che mauri è innocente al 100% mi fanno pena
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

433 ha scritto:mauri non è più agli arresti domiciliari,
l'avvocato dice che è perchè le indagini sono arrivate a un certo punto in cui non era più necessaria la custodia cautelare...

tradotto: era agli arresti per paura di interferenze nelle indagini tipo accordi tra mauri e gli altri indagati,
ormai ha detto tutto quello che doveva/voleva dire e quindi può essere libero fino al processo.

i laziali che festeggiano come se un giudice avesse detto che mauri è innocente al 100% mi fanno pena
e noi che certezze abbiamo che e' colpevole?
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

L'agente di mauri su sky sport.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: semplicemente quando si parla di regolamenti vanno prese in considerazione tutte le possibili sanzioni. E' possibile che escludano Lazio (Napoli? Udinese?) e le rimpiazzino con le squadre sorteggiate per il preliminare se si va oltre con i tempi (e non essendoci ancora i deferimenti a metà giugno...)

la FIGC deve dare la lista delle squadre qualificate alle coppe alla UEFA

ci sono due possibilità: mette la lazio o mette la Roma.

la UEFA sta già incazzata con la FIGC per aver fatto andare in Champions il Milan dopo calciopoli,
se la lazio viene iscritta all'Europa League e poi viene squalificata o dalla FIGC o dalla UEFA,
la UEFA credo proprio che alla FIGC se la inc**a e senza vasellina

non credo che la FIGC se la sente di rischiare, per la lazio poi...

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

giù le mani da Greco ha scritto: e noi che certezze abbiamo che e' colpevole?

non c'erano le intercettazioni?

oh, magari per la giustizia ordinaria non verrà condannato,
ma per quella sportiva sta nella lazio fino al collo!

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:
la FIGC deve dare la lista delle squadre qualificate alle coppe alla UEFA

ci sono due possibilità: mette la lazio o mette la Roma.

la UEFA sta già incazzata con la FIGC per aver fatto andare in Champions il Milan dopo calciopoli,
se la lazio viene iscritta all'Europa League e poi viene squalificata o dalla FIGC o dalla UEFA,
la UEFA credo proprio che alla FIGC se la inc**a e senza vasellina

non credo che la FIGC se la sente di rischiare, per la lazio poi...

sì, ma senza almeno un grado di giudizio mi sembra improbabile che arrivi l'esclusione. Si fa in tempo? Può darsi, ma non ho le tue certezze. Se non si facesse in tempo all'Uefa non frega un cappero perché può escludere lei stessa la Lazio (o chi per lei), ma passerebbe chi viene sorteggiato nel preliminare. E' un'ipotesi ad oggi possibile tanto quella che tu stai facendo passare per una certezza (o quasi).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

giù le mani da Greco ha scritto: e noi che certezze abbiamo che e' colpevole?
la revoca della custodia cautelare non ha nulla a che vedere con innocenza o colpevolezza

specifichiamo una cosa: il nostro è un sistema garantista, si basa sulla tutela dell'imputato (innocente fino a prova contaria).
proprio questo garantismo rende qualsiasi coinvolgimento, figurarsi un arresto, molto più rilevante di quello che può rappresentare in un sistema giustizialista

della serie: se ti arresto qualcosa c'ho
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

a me interessa che le cose vengano fatte bene e chi deve essere punito venga punito

che la Roma faccia l'europa league (o che non la faccia la lazio) non me ne frega nulla
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:
sì, ma senza almeno un grado di giudizio mi sembra improbabile che arrivi l'esclusione. Si fa in tempo? Può darsi, ma non ho le tue certezze. Se non si facesse in tempo all'Uefa non frega un cappero perché può escludere lei stessa la Lazio (o chi per lei), ma passerebbe chi viene sorteggiato nel preliminare. E' un'ipotesi ad oggi possibile tanto quella che tu stai facendo passare per una certezza (o quasi).

non credo che alla UEFA non frega un cappero perchè può escludere la lazio

se la lazio viene squalificata dalla UEFA e passa una squadra per "sorteggio" si giocherebbero 2 partite in meno e comunque sarebbe un danno d'immagine per la UEFA.

cioè, se la UEFA squalifica la lazio -> "una squadra partecipante alla UEFA squalificata"
se la FIGC esclude la lazio -> "nessuna squadra partecipante alla UEFA squalificata"

è un pò come se l'italia manda al parlamento europeo un criminale e il parlamento europeo magari non lo accetta,
se l'italia avesse evitato di mandare un criminale al parlamento europeo magari ci faceva una figura migliore sia l'italia che il parlamento europeo.
secondo me...

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: semplicemente quando si parla di regolamenti vanno prese in considerazione tutte le possibili sanzioni. E' possibile che escludano Lazio (Napoli? Udinese?) e le rimpiazzino con le squadre sorteggiate per il preliminare se si va oltre con i tempi (e non essendoci ancora i deferimenti a metà giugno...)
daccordo ciro,non mi riferivo ai tuoi post,pero' concordo con rsv,non penso si vogliano infognare piu di come lo sono i dirigenti del calcio italiano,poi c'e' la storia del primo grado di giudizio che ancora non ho capito, sei la seconda persona che ne parla(l'ho sentito anche da stagliano),ma non bastavano i deferimenti per la uefa?
Rispondi