Valerio Verre
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Valerio Verre
la prima volta che l'ho visto giocare in primavera mi ha fatto la stessa impressione di quando vidi aquilani...un altra categoria...bene mandarlo in prestito al siena e poi decidere il prossimo anno cosa fare daccordo con il genoa...il prestito gli farà solo bene
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 20 gen 2015, 14:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A fare cosa? Se giocavamo l'europa league sarebbe stato diversoMusic-Ale ha scritto:è stato ceduto? Io lo terrei.
-
- Campione
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
Valerio Verre
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... o&start=15Freedom ha scritto:Ma il topic su Tallo???
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazieBlandols ha scritto: http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... o&start=15
ASR
dipende se garcia lo vede pronto,in caso lo terrei e qualche partita la puo fare,qualche spezzone per farsi le ossa.antoniocs ha scritto: A fare cosa? Se giocavamo l'europa league sarebbe stato diverso
- saimen
- Promessa
- Reactions:
Valerio Verre
Come mai è stato convocato per il ritiro? Non lo abbiamo dato al Udinese??
- Ottobre
- Talento
- Reactions:
Dal comunicato abbiamo ceduto all'Udinese, a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, i diritti alle prestazioni sportive per 2,5 milioni di euro; dovrebbe voler dire la comproprietà di Verre.
Non è chiarissimo nemmeno a me, cioè mi è chiaro che abbiamo ceduto metà del cartellino, ma a questo punto se non va a giocare a Udine credo proprio che giocherà con noi, perchè se non sbaglio i giocatori in comproprietà non possono essere dati in prestito.
Non è chiarissimo nemmeno a me, cioè mi è chiaro che abbiamo ceduto metà del cartellino, ma a questo punto se non va a giocare a Udine credo proprio che giocherà con noi, perchè se non sbaglio i giocatori in comproprietà non possono essere dati in prestito.
FORZA ROMA SEMPRE
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Verre l'anno scorso era a metà tra Genoa e Roma e il Genoa detentore dei diritti sportivi lo prestò al Siena. La Roma ha la metà di Verre con diritti sportivi e può decidere eventualmente di prestarlo.Ottobre ha scritto:Dal comunicato abbiamo ceduto all'Udinese, a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, i diritti alle prestazioni sportive per 2,5 milioni di euro; dovrebbe voler dire la comproprietà di Verre.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sardaccio ha scritto: dipende se garcia lo vede pronto,in caso lo terrei e qualche partita la puo fare,qualche spezzone per farsi le ossa.
Se gioca qualche spezzone non si fa le ossa ma finisce di appiattirsi il culo in panchina dopo l'anno perso a siena, se facevamo l'europa league forse forse poteva restare, adesso deve andare a farsi 36-38 partite in b come aquilani e florenzi
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Quotoantoniocs ha scritto:
[underline]Se gioca qualche spezzone non si fa le ossa ma finisce di appiattirsi il cu|o in panchina dopo l'anno perso a siena, se facevamo l'europa league forse forse poteva restare, adesso deve andare a farsi 36-38 partite in b come aquilani e florenzi[/underline]
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi chiedo: abbiamo speso 2.5 milioni di euro per riprendercelo. Ancora non si è piazzato e per la Roma non è stato convocato. Tanto Benatia sempre 10 lo pagavi secondo me. A che cosa è servito?