Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

antoniocs ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:06 Io di giocare con le fee, pellegrini e 3 punte eviterei. Perciò la cessione di dybala la vedo come una benedizione e spero non prendano nemmeno boga
Io le fee non lo conosco minimamente e neanche ho visto amichevoli ma quando si prospettava un 4231 con paredes le fee e davanti x dybala soule dietro dovbyk pensavo fosse una follia.
Continuo a pensare che il centrocampo sia assortito male e se vuole giocare con un 433 serva un esterno sx forte con dietro elsha e dall’altra parte soule baldanzi.
In un 4321 magari pellegrini soule dietro dovbyk e a quel punto con paredes le fee servirebbe una mezzala forte. Chiaramente poi il terzino dx titolare e un semi titolare difensore centrale magari veloce.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da John Locke »

Lo scorso anno stento a ricordare Dybala fare la differenza, al contrario del primo anno dove comunque era spesso infortunato, se restasse ben venga sia chiaro perché se gioca lo abbiamo visto io primo anno come fa la differenza, se dovesse invece partire amen i sostituti li abbiamo anche già
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

antoniocs ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:49 Ma davvero il problema della Roma sarebbe avere Boga in panchina?
No.
Per me lo sarebbe fare quelle due operazioni e festa finita.
Quello intendevo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:10 Devi sostituire 15 gol e 10 assist.

I numeri non valgono solo quando devi sostituire pellegrini è
ma non è solo questo per lui, la squadra quando stava in campo era diversa anche perché c'era lui ed anche quando entrava dalla panchina i compagni successivamente alla sua entrata in campo hanno sempre mostrato un'altra verve. Poi io trovo buffo non fargli fare un anno con Soulè, i giovani crescono con i punti di riferimento giusti affianco e loro un anno di transizione avrebbero dovuto farselo, per il nostro bene. Dybala per Soulè èun punto di riferimento, è cosi che funziona
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Luke Skywalker ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:47 Wants.

Non so se ineos sia più competente, se sono rimasti gli incompetenti di una volta lo prenderanno strapagandolo.
Se erano competenti chi avrebbero preso? Le fee?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

faro ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:13 l'eventuale cessione di Dybala puo' anche essere comprensibile e non mi faccio prendere dallo sconforto anche perche;' dipendera' molto da come eventualmente ridistribuirai quell'ingaggio o almeno buona parte. I tempi sono pero' incomprensibilo a meno di non essere in grossa difficolta' per non riuscire a cedere Tammy, Zale, Karsdorp, Kubumlla, Smnalling etc cosa che era prevedibile

sono anche moderatamente contento di Le Fée e Soulé, piu' dubbioso su Dovbyk, ma la qualita' generale della rosa e' ancora piuttosto modesta ed i nomi che si fanno non sembrano poter sovvertire questo giudizio

e' questo che mi preoccupa anche alla luce di un allenatore con pochissima esperienza
Scusa ma ti risulta che ci sia stata in precedenza qualche richiesta per Dybala che la Roma ha rifiutato? I tempi non li ha decisi la Roma e questo dovrebbe indurre a farsi qualche domanda. Il fatto che noi siamo ancora orfani di Campioni dopo l'addio di Totti magari ci fa sopravvalutare i giocatori un po' sopra la media...
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:10 This. C'è sicuramente un tema affettivo nella reazione di oggi.
Per me è un tema tecnico,tutta questa certezza che Soule sarà quasi sicuramente un nuovo Dybala più integro e incisivo già a partire da quest'anno io non ce l'ho...parliamo di un giocatore che ha fatto bene mezza stagione in una squadra che è retrocessa e che comunque è stato prelevato da un'altra società con la quale in passato hai fatto tutto tranne che "affari" vantaggiosi...quindi permettimi di avere ancora qualche legittimo dubbio
Ultima modifica di Swan1978 il mer 14 ago 2024, 19:15, modificato 1 volta in totale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da oliviero »

John Locke ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:12 Lo scorso anno stento a ricordare Dybala fare la differenza, al contrario del primo anno dove comunque era spesso infortunato, se restasse ben venga sia chiaro perché se gioca lo abbiamo visto io primo anno come fa la differenza, se dovesse invece partire amen i sostituti li abbiamo anche già
Ma l’anno scorso è stato complicato vistto il rapporto logoro fra società e allenatore e forse anche la squadra ha avuto il rigetto nei confronti di mou e il conseguente cambio allenatore. Comunque dybala ha fatto i suoi gol e assist. Dovevamo pensare a rinforzare la squadra non a cercare di 15 agosto di sostituirlo quando mancano ancora ruoli scoperti.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Adesso ci starebbe benissimo una conferenza di Mourinho sul Cagliari che giocherà in dodici "y noi chi siamo club pìcolo pìcolo contra esquali".

In queste condizioni, il Boss ci avrebbe condotti alla Jihad
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

isabeau ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:14 Scusa ma ti risulta che ci sia stata in precedenza qualche richiesta per Dybala che la Roma ha rifiutato? I tempi non li ha decisi la Roma e questo dovrebbe indurre a farsi qualche domanda. Il fatto che noi siamo ancora orfani di Campioni dopo l'addio di Totti magari ci fa sopravvalutare i giocatori un po' sopra la media...
intanto ciao :flag1:

io credo che se la Roma avesse messo sul mercato Dyba;la a giugno qualche offerta sarebbe forse arrivata, pero' e' anche plausibile quello che dici tu
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:13 Se erano competenti chi avrebbero preso? Le fee?
Cristante ovviamente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:11 Se gli salta lukaku hanno osimehn non è che stanno male
Prova a dirlo a Conte, che lo ha messo fuori squadra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:17 intanto ciao :flag1:

io credo che se la Roma avesse messo sul mercato Dyba;la a giugno qualche offerta sarebbe forse arrivata, pero' e' anche plausibile quello che dici tu
Vabbe con una clausola a 12 mln di fatto era sul mercato
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

L'ho scritto prima,non è solo la questione Dybala,mi terrorizza più il fatto che ti manchino perlomeno 4 acquisti,2 dei quali fondamentali a 2 giorni dall'inizio del campionato
Rispondi