Normalmente sono d'accordo con te (anche se sono dell'idea che non esista solo Llorente e che c'è sempre modo per fare meglio).Mike Foster ha scritto: ↑mar 14 nov 2023, 17:46 Non capisco cosa ci sia di costruttivo nello spoglio dei voti,(retroattivo)di chi voleva un altro difensore centrale quest' estate.Non abbiamo potuto prenderlo,mi sembra abbastanza palese.Abbiamo rinnovato per miracolo il prestito di Llorente...e ho detto tutto.Ora,fare un ragionamento e una critica costruttiva va benissimo,ma una "conta" sui favorevoli o contrari non riesco a capirla,veramente.Va avanti da giorni ormai.
Quando le idee degli altri sono prese a coglionella le fazioni si tirano fuori.
Ti aggiungo che il primo passo avanti quando si discute con chi la pensa in maniera differente sarebbe pensare che nessuno è laziale (tranne alcuni nuovi sgamati), che nessuno parla per gufare... Se qualcuno parla e dice che le cose potrebbero andar male è perchè vede delle cose che potrebbero andar male e, come ho fatto io su questo, porto dati che a me preoccupano.
Si potrebbe semplicemente discutere su tali numeri e su tali dati anzichè andare di cojonella ma ormai su sto forum è così.
La cosa più vergognosa letta questi giorni sono stati gli insulti ad un utente che non era contento dopo Roma-Lecce perchè vedeva delle cose che a lui non piacevano. Io non ero d'accordo ma alla luce dei fatti non era in malafede ma semplicemente aveva visto cose che altri non avevano visto.