Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:46 Non capisco cosa ci sia di costruttivo nello spoglio dei voti,(retroattivo)di chi voleva un altro difensore centrale quest' estate.Non abbiamo potuto prenderlo,mi sembra abbastanza palese.Abbiamo rinnovato per miracolo il prestito di Llorente...e ho detto tutto.Ora,fare un ragionamento e una critica costruttiva va benissimo,ma una "conta" sui favorevoli o contrari non riesco a capirla,veramente.Va avanti da giorni ormai.
Normalmente sono d'accordo con te (anche se sono dell'idea che non esista solo Llorente e che c'è sempre modo per fare meglio).
Quando le idee degli altri sono prese a coglionella le fazioni si tirano fuori.

Ti aggiungo che il primo passo avanti quando si discute con chi la pensa in maniera differente sarebbe pensare che nessuno è laziale (tranne alcuni nuovi sgamati), che nessuno parla per gufare... Se qualcuno parla e dice che le cose potrebbero andar male è perchè vede delle cose che potrebbero andar male e, come ho fatto io su questo, porto dati che a me preoccupano.
Si potrebbe semplicemente discutere su tali numeri e su tali dati anzichè andare di cojonella ma ormai su sto forum è così.

La cosa più vergognosa letta questi giorni sono stati gli insulti ad un utente che non era contento dopo Roma-Lecce perchè vedeva delle cose che a lui non piacevano. Io non ero d'accordo ma alla luce dei fatti non era in malafede ma semplicemente aveva visto cose che altri non avevano visto.
Ultima modifica di jsl14 il mar 14 nov 2023, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:39 Mancini non mi sembra quel giocatore che quando la squadra va in difficoltà da tranquillità.
Non mi sembra quel giocatore che fa rendere bene i compagni di reparto. In questo uno molto sottovalutato nel passato è stato Castan.
Mancini è sicuramente più tecnico degli altri ma per me i leader sono altri: aggiungendo anche il fatto che a volte stacca il cervello anche lui (es. Roma-Lecce).

Certo quest'anno sono più i punti persi per colpa di Smalling che di Mancini e Smalling non ha mai giocato
I leader non comandano sempre per tranquillità, a volte lo fanno movimentando energie nervose, Cambiasso e Ramos sono stati due grandi leader e si comportavano da tarantolati, per me Smalling fa bella figura perchè è molto più bravo in marcatura degli altri e gli viene concesso di fare il libero che mette le pezze giocando a 5 metri da Rui Patricio, ma a livello di movimenti di reparto, distanza dal cc fà molto più comodo agli altri Mancini o persino, guarda che ti arrivo a dire, Llorente (che però nelle situazioni di marcatura 1 vs. 1 che si deve sbrigliare da solo è rivedibilissimo) che non Smalling. Se mi parli di punti persi per colpa di chi per me non stai parlando di leadership.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:50 Normalmente sono d'accordo con te (anche se sono dell'idea che non esista solo Llorente e che c'è sempre modo per fare meglio).
Quando le idee degli altri sono prese a coglionella le fazioni si tirano fuori.
Io non ricordo prese in giro a chi sottolineava la necessità di un altro difensore centrale.Sopratutto con la coppa d' Africa di Ndicka.Magari altri utenti richiedevano dei difensori esterni migliori,questo si.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:54 Io non ricordo prese in giro a chi sottolineava la necessità di un altro difensore centrale.Sopratutto con la coppa d' Africa di Ndicka.Magari altri utenti richiedevano dei difensori esterni migliori,questo si.
Basta riandare a spulciare il topic di mercato...
Ma obiettivamente di aver ragione adesso me lo sbatto in faccia purtroppo. Avrei preferito essere coglionato perchè la Roma le aveva vinte tutte
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io non critico la società per i giocatori che non riesce a prendere, sappiamo tutti che le possibilità economiche sono quelle che sono, li critico per l'uso che si fa delle modeste risorse a disposizione, vedi ad esempio Kristensen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:54 Io non ricordo prese in giro a chi sottolineava la necessità di un altro difensore centrale.Sopratutto con la coppa d' Africa di Ndicka.Magari altri utenti richiedevano dei difensori esterni migliori,questo si.
Il problema è che preso atto delle difficoltà di SA della Roma praticamente abbiamo dovuto accettare tutti che se non arrivavano offerte per RP e Spinazzola neanche alle esigenze in porta e a sx avremmo provveduto, quindi per carità in condizioni normali tutti avremmo detto che per giocare a 3 dietro (che poi non è un dogma eh) ne dovevi avere 6 dietro, ma in queste condizioni in cui già continui con RP e Spina, il sesto dc diventa "si vabbè ciao core".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

O cmq in tutto questo "sennodipoismo" sulla rosa e la questione difesa ricordiamo che la notizia di oggi è che Smalling ha finalmente accettato di prendere antidolorifici e in base a questo è previsto che torni a disposizione tra 2-3 settimane, mentre negli ultimi 2 mesi (cioè da dopo Roma-Milan) non ha accettato di prendere antidolorifici. Cioè se fossero corretti il propostico e la notizia, ce lo avresti avuto regolarmente a disposizione dopo la prima sosta di campionato o cmq poco dopo, se avesse accettato come fà qualsiasi calciatore.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

In realtà ha accettato di prendere antiinfiammatori per guarire, non credo sia il tipo da fare infiltrazioni per giocare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:41 Ma il punto è che mi sembrava una situazione talmente evidente che ero sorpreso che nessuno ne parlava o nessuno la prendeva sul serio.
Quindi quando è così rosico.
Io, oltre a Ndicka, avrei voluto uno giovane cattivo veloce magari argentino, per completare il reparto. Il problema è che Kristennsen e Azmoun sono fuori lista e il nuovo dc sarebbe stato inserito?
Molto probabilmente vrebbe giocato solo in campionato e non è poco ma, conoscendo Mourinho, avrebbe fatto un anno di panchina.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 14 nov 2023, 18:12 In realtà ha accettato di prendere antiinfiammatori per guarire, non credo sia il tipo da fare infiltrazioni per giocare
Ok ma nella sostanza accetta oggi di fare una cosa che lo dovrebbe riportare in campo tra 2-3 settimane che poteva accettare di fare 2 mesi fà.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

E' sul mercato e probabilmente a gennaio se ne va in Arabia Saudita.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 nov 2023, 18:05 O cmq in tutto questo "sennodipoismo" sulla rosa e la questione difesa ricordiamo che la notizia di oggi è che Smalling ha finalmente accettato di prendere antidolorifici e in base a questo è previsto che torni a disposizione tra 2-3 settimane, mentre negli ultimi 2 mesi (cioè da dopo Roma-Milan) non ha accettato di prendere antidolorifici. Cioè se fossero corretti il propostico e la notizia, ce lo avresti avuto regolarmente a disposizione dopo la prima sosta di campionato o cmq poco dopo, se avesse accettato come fà qualsiasi calciatore.
Hai detto bene,invece sembra che stiamo gridando al miracolo,perche' ha iniziato a curarsi.Roba da matti. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 nov 2023, 18:46 Ok ma nella sostanza accetta oggi di fare una cosa che lo dovrebbe riportare in campo tra 2-3 settimane che poteva accettare di fare 2 mesi fà.
Ieri Wijnaldum terapia conservativa, oggi Smalling terapia conservativa.
Tutti a noi :tes:
Purtroppo sulla salute decide il giocatore, ma farei tipo dei contratti con clausole: ad una certa non ti pago più.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Anche perchè è dal primo settembre che non gioca, se non sbaglio, 2 mesi e mezzo persi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 nov 2023, 17:59 Il problema è che preso atto delle difficoltà di SA della Roma praticamente abbiamo dovuto accettare tutti che se non arrivavano offerte per RP e Spinazzola neanche alle esigenze in porta e a sx avremmo provveduto, quindi per carità in condizioni normali tutti avremmo detto che per giocare a 3 dietro (che poi non è un dogma eh) ne dovevi avere 6 dietro, ma in queste condizioni in cui già continui con RP e Spina, il sesto dc diventa "si vabbè ciao core".
Comunque sarebbe stato il quinto, che diventa quarto nel mese di assenza di Ndicka.
Io ricordo che subito dopo la cessione di Ibanez i giornalisti dicevano che sarebbe stato preso, ma magari era una loro congettura...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi