Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:56 Abbassare il monte ingaggi è una cosa,fare tabula rasa è un'altra però.Hai già dato via lukaku,belotti,sanches,spinazzola,azmoun etc abbassando di parecchio il monte ingaggi.Anche basta.Il livello lo devi tenere alto un minimo.Sennò prendessero tutti giocatori da 10 milioni che guadagnano 500 mila euro e fanno prima.
io se devo abbassare il monte ingaggi butto nel cesso il centrocampo, comprese le seconde linee...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

step_asroma ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:55 Ma sto terzino che dite ha giocato in Arabia chi sarebbe?
Abdulhammid. Non ha giocato in Arabia, e' Saudita, riserva in nazionale. No, non sto trollando e' tutto vero.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:55 Guarda vediamo, ma non vorrei arrivare a dire te l'avevo detto... Comunque il TD lo davano per concluso molti.
Io più che altro di “Dybala out e dentro Boga”.
Non ci credo neanche se lo vedo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Io credo che tolta la situazione Dybala,a dir poco ridicola se non altro per una questione di tempi visto che mancano 3 giorni all'inizio della nuova stagione,trovo veramente più avvilente,ed uso un eufemismo,che la Roma stia prendendo un terzino 25enne arabo e quella sega di Boga...credo che questo sia anche più grave della vicenda Dybala..ma molto più grave..
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

step_asroma ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:55 Ma sto terzino che dite ha giocato in Arabia chi sarebbe?
Uno che farebbe rimpiangere kristensen

Karsdorp in confronto è cafu
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:57 Claudio abbi pazienza al di là di questo, tu pensi seriamente che prendano altri calciatori per 50/60 mln quando ne hai già tirati fuori 70 per 3 calciatori?
Eh ma non stavamo parlando di questo, comunque con Dybala out ti liberi di 16 mln a bilancio, mi aspetto almeno che complessivamente i nuovi acquisti arrivino a coprire quel costo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:58 io se devo abbassare il monte ingaggi butto nel cesso il centrocampo, comprese le seconde linee...
I giocatori devono essere disposti ad andare e ci deve essere la domanda, non e` che prendi e decidi tu. Nel 2024 ancora non si e` capito? De Rossi ti ha detto chiaramente che se c'e` la domanda giusta e` disposto anche a cambiare i centrocampisti, non ha messo nessun veto su nessun giocatore o reparto. Quindi quello che dici e` gia` contemplato, non e` che lo hanno escluso a prescindere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:58 Io più che altro di “Dybala out e dentro Boga”.
Non ci credo neanche se lo vedo.
Vedremo, se succede che fai? Te la prendi con Torri o con la società?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Swan1978 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:58 Io credo che tolta la situazione Dybala,a dir poco ridicola se non altro per una questione di tempi visto che mancano 3 giorni all'inizio della nuova stagione,trovo veramente più avvilente,ed uso un eufemismo,che la Roma stia prendendo un terzino 25enne arabo e quella sega di Boga...credo che questo sia anche più grave della vicenda Dybala..ma molto più grave..
Boga in prestito lo prendo
L'arabo è una vergogna
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:59 Uno che farebbe rimpiangere kristensen

Karsdorp in confronto è cafu
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:59 Eh ma non stavamo parlando di questo, comunque con Dybala out ti liberi di 16 mln a bilancio, mi aspetto almeno che complessivamente i nuovi acquisti arrivino a coprire quel costo
Secondo me stai facendo il cavilloso a forza, però vabbé pensala come vuoi.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pep927 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:57 Lo sai benissimo che non ci verrà mai
Non ne sono affatto convinto. Gli prolunghi il contratto di almeno due anni e lo tiri fuori da una situazione decisamente sgradevole.
A quanto mi risulta nessuno è disposto a dargli quello che chiede.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

joe ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:58 Abdulhammid. Non ha giocato in Arabia, e' Saudita, riserva in nazionale. No, non sto trollando e' tutto vero.
Questo non me lo meritavo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:44 Ramadani a Trigoria per discutere di Boga.(Mangiante)
Questa non la manderei proprio giù.
Aspetta di vedere prezzo e stipendio. La cosa che mi fa più incazzare è che fanno contratti lunghi a tutte ste pippe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Immagine
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi