Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

Il como per raggiungere certi fatturati avrebbe bisogno di 15 anni. Ma non verrà sanzionato perchè mette soldi veri e i soldi veri servono al sistema per questo gli sceicchi hanno al massimo avuto multe. Ma che te lo spiego a fare? Te piacciono gli americani che hanno devastato ogni squadra presa dallo united in giù
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:29 Eh ma è chiaro che manchi qualità davanti. Non solo lì però. Ieri Di Lorenzo ha mangiato Wesley, per dire.

Faccio notare che ieri zirzkee parte titolare e segna con lo United. Perché dovrebbero darlo in prestito, e soprattutto a inizio gennaio, è un po' un mistero.
Il gol è al 99% del portiere avversario
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 16:25 Il como per raggiungere certi fatturati avrebbe bisogno di 15 anni. Ma non verrà sanzionato perchè mette soldi veri e i soldi veri servono al sistema per questo gli sceicchi hanno al massimo avuto multe. Ma che te lo spiego a fare? Te piacciono gli americani che hanno devastato ogni squadra presa dallo united in giù
La proprietà che ha messo 900 milioni nella Roma non mette soldi veri? Ce li hai messi tu?
No, non verrà sanzionato FINO a che non partecipa ad una coppa europea. Lasciando libero arbitrio ai campionati nazionali. La FIGC adesso sta utilizzando il costo di lavoro allargato a questo proposito. E tu, GRAZIE ai Friedkin non avrai problemi mentre i Lotito, i percassi e gli Aurelio de Laurentiis si.
Gli sceicchi sono sotto inchiesta del FPF. A partire dal city. Che rischia seriamente la retrocessione con 60 punti di penalizzazione e mercato in entrata bloccato per non si sa per quanto.
Alla faccia.
https://www.ultimouomo.com/il-mancheste ... lizzazioni
Ultima modifica di dibbath il lun 1 dic 2025, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 16:25 Il como per raggiungere certi fatturati avrebbe bisogno di 15 anni. Ma non verrà sanzionato perchè mette soldi veri e i soldi veri servono al sistema per questo gli sceicchi hanno al massimo avuto multe. Ma che te lo spiego a fare? Te piacciono gli americani che hanno devastato ogni squadra presa dallo united in giù
Il Como non viene sanzionato perché non gioca ancora competizioni uefa.
Lo stesso Suwarso ad agosto ha detto che arriverà un punti in cui dovranno vendere alcuni dei loro giovani inseguendo una strategia di sostenibilità. Ha pure detto che una qualificazione in Europa aumenterebbe le entrate ma poi sarebbe necessario rientrare nei parametri del fairplay.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vedremo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 13:21 Trovassero il modo di spenderlo oppure non si lamentassero dei mancati risultati. I pesi morti a bilancio li hanno portati tutti loro. 17 mil di costo annuo per 3 prestiti inutili e non possono prendere un centravanti? Vendessero la società
Abbiamo 8 attaccanti più pisilli, cosa ti fa pensare che prenderemo un altro attaccante?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:05 Abbiamo 8 attaccanti più pisilli, cosa ti fa pensare che prenderemo un altro attaccante?
Bho tipo che siamo 9 per gol fatti? Per me bailey è una pippa oscena dovbik e ferguson insieme non fanno una riserva dybala ha spesso problemi e baldanzi ha fatto un gol in 2 anni e mezzo. Gran parte di quei 7 (pellegrini è un cc) per me puoi rottamarli

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 1 dic 2025, 9:48 Per me invece il napoli ci ha surclassato. Controllo totale della partita, tattico, tecnico fisico. Non è poi una squadra che vince con tre gol di scarto soprattutto in trasferta in un big match, ma non ho mai avuto la sensazione di potermela giocare ieri.

Molto peggio che con Milan e Inter.
Io ieri ho avuto l'impressione di POTERLA pareggiare, con Inter e Milan MERITAVAMO di pareggiarla, quella col Milan SE non ci cacavamo l'impossibile prima del loro gol sarebbe stato difficile per loro pareggiarla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 dic 2025, 19:07 Io ieri ho avuto l'impressione di POTERLA pareggiare, con Inter e Milan MERITAVAMO di pareggiarla, quella col Milan SE non ci cacavamo l'impossibile prima del loro gol sarebbe stato difficile per loro pareggiarla.
Purtroppo siamo lontani anni luce ancora per poter competere con Inter e Napoli e forse pure con Milan. Con la Juve vedremo.
Un gap che, a meno che non compri 7-8 giocatori di livello, trovo difficile colmare anche il prossimo anno.
Io trovo che questo sia l'anno 0. Il problema é che ogni anno, dal 2010, é l'anno 0.
Ma almeno con Gasp, Ranieri e Massara l'impressione é che una pietra é stata messa. Mentre gli altri anni sembrava si costruisse su fondamenta di cartone in un giorno di pioggia battente.
Importante, importantissimo entrare in Champions quest'anno. Vendere uno o due giocatori tra pesi morti (Dybala) e scelte dolorose (koné? Soulé?) rigorosamente all'estero..per aumentare gli introiti e poi investire tutto il possibile nel mercato. Fare acquisti intelligenti, evitare di comprare a colpi di 30 milioni ma sviluppare lo scouting.

E quest'anno Ricky non ha scuse. Non é arrivato all'ultimo come lo scorso anno, può pianificare e tirare giù una lista di papabili, anzi dovrebbe già avere le idee chiare.

Speriamo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 dic 2025, 19:07 Io ieri ho avuto l'impressione di POTERLA pareggiare, con Inter e Milan MERITAVAMO di pareggiarla, quella col Milan SE non ci cacavamo l'impossibile prima del loro gol sarebbe stato difficile per loro pareggiarla.
Io no. Ieri è stata la prima in cui ho avuto la netta sensazione che non ci fosse la minima possibilità di pareggiare se non per una enorme botta di culo.
Non abbiamo fatto un tiro fino a quello di baldanzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ieri anche io ho avuto la sensazione di non aver la minima possibilità di pareggiarla
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=qixand post_id=4157219 time=1764617626 user_id=1406]
Io no. Ieri è stata la prima in cui ho avuto la netta sensazione che non ci fosse la minima possibilità di pareggiare se non per una enorme botta di culo.
Non abbiamo fatto un tiro fino a quello di baldanzi.
[/quote]

Abbiamo fatto il tiro di Pellegrini di poco alto, occasione forse anche più netta perchè si il pallone non si alzava alla fine ed entrava nello specchio MS non ci sarebbe potuto mai arrivare.

Cmq una partita persa 1-0 con l'occasione di Baldanzi è una partita che magari non meritavi di pareggiare ma che potevi pareggiare. Così come Inter e Milan han potuto vincere contro di noi partite che meritavano di pareggiare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:14 La proprietà che ha messo 900 milioni nella Roma non mette soldi veri? Ce li hai messi tu?
No, non verrà sanzionato FINO a che non partecipa ad una coppa europea. Lasciando libero arbitrio ai campionati nazionali. La FIGC adesso sta utilizzando il costo di lavoro allargato a questo proposito. E tu, GRAZIE ai Friedkin non avrai problemi mentre i Lotito, i percassi e gli Aurelio de Laurentiis si.
Gli sceicchi sono sotto inchiesta del FPF. A partire dal city. Che rischia seriamente la retrocessione con 60 punti di penalizzazione e mercato in entrata bloccato per non si sa per quanto.
Alla faccia.
https://www.ultimouomo.com/il-mancheste ... lizzazioni
Non ho detto che friedkin non mette soldi veri. Non sono mai 900 perchè quelli comprendono accollo di buffi pregressi. Sul como vedremo il city non è sotto indagine uefa ma della premier. Per soldi veri intendo cash che entra nel giro. Secondo transfermarket il saldo totale degli ultimi 5 mercati è meno 12 milioni. Loro hanno dovuto mettere soldi perchè avevamo costi esorbitanti ma nel giro degli acquisti non hanno messo così tanto
Ultima modifica di siamocosì il lun 1 dic 2025, 22:00, modificato 2 volte in totale.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: lun 1 dic 2025, 20:28 Purtroppo siamo lontani anni luce ancora per poter competere con Inter e Napoli e forse pure con Milan. Con la Juve vedremo.
Un gap che, a meno che non compri 7-8 giocatori di livello, trovo difficile colmare anche il prossimo anno.
Io trovo che questo sia l'anno 0. Il problema é che ogni anno, dal 2010, é l'anno 0.
Ma almeno con Gasp, Ranieri e Massara l'impressione é che una pietra é stata messa. Mentre gli altri anni sembrava si costruisse su fondamenta di cartone in un giorno di pioggia battente.
Importante, importantissimo entrare in Champions quest'anno. Vendere uno o due giocatori tra pesi morti (Dybala) e scelte dolorose (koné? Soulé?) rigorosamente all'estero..per aumentare gli introiti e poi investire tutto il possibile nel mercato. Fare acquisti intelligenti, evitare di comprare a colpi di 30 milioni ma sviluppare lo scouting.

E quest'anno Ricky non ha scuse. Non é arrivato all'ultimo come lo scorso anno, può pianificare e tirare giù una lista di papabili, anzi dovrebbe già avere le idee chiare.

Speriamo.6
Me fai morì. Stiamo competendo con quelle lo scorso anno dicevate che l'atalanta ci aveva ormai superato. Negli ultimi 12 mesi abbiamo fatto più punti di tutti ma dobbiamo cambiarne 7/8 per competere. E la speranza è ricky che butta 17 mil per baylei tzimikas e ferguson in prestito. Il problema so quelli che hanno considerato anno zero il 2010. Dall'arrivo degli americani. Se invece di buttare nel cesso quella squadra l'avessero rinforzata sarebbe stata una storia diversa via vucinic e il problema bortiello per prendere osvaldo via pizarro che ha giocato altri anni alla grande a firenze. Cassetti centrale taddei e perrotta terzini. Il tutto perchè bisognava archiviare la precedente gestione

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:28 Bho tipo che siamo 9 per gol fatti? Per me bailey è una pippa oscena dovbik e ferguson insieme non fanno una riserva dybala ha spesso problemi e baldanzi ha fatto un gol in 2 anni e mezzo. Gran parte di quei 7 (pellegrini è un cc) per me puoi rottamarli
Sì ma non è che per questo ti fanno uno sconto e ti costano di meno è….

Hai otto attaccanti (quelli che Pellegrini è per te conta poco, da inizio anno gioca sempre da trequartista esterno) a fine anno almeno 4 se non 5 li saluti ma per adesso penso che un altro attaccante non te lo puoi permettere, a meno che non puoi interrompere un prestito o non vendi qualcuno a gennaio
Rispondi