Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da TifosoMedio »

E si prende una emerita sega che viene dal campionato arabo come TD... torno a ribadire che questi stanno improvvisando alla grande.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:21 Invece ci sta, DDR vuole giocare col 433 e gli servono ali veloci, Dybala al massimo può fare la punta nel 433 e credo che la punta che vuole DDR sia un profilo alla Dovbyk...
Ritengo surreale la consecutio: Dybala rifiuta l'offerta, ma siccome la Roma spinge per la cessione allora gli arabi aumentano l'offerta per Dybala. Cioè in questo discorso che minchia c'entra la Roma? Forse manca una parte. Che so...la Roma spinge per la cessione e rinuncia a parte del costo del suo cartellino che gli arabi destinano ad incrementare l'offerta per il giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Will.i.am ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:12 Se sta storia assurda fosse vera ce sarebbe da prende tutti a pisellate in faccia
Perché assurda?
MEMENTO
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Ma qui il problema non è la ricostruzione surreale dell'accaduto, ma la volontà di venderlo a metà agosto e a 4 giorni dalla 1° di campionato...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:24 Mi auguro che il terzino destro saudita sia una boutade,perché se e' uno scherzo va bene.
Se c'è 'no spiritoso le ricacci e se semo divertiti
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:24 Qui hai perso solo mourinho e lukaku che vuoi che sia
Eccoci qua, gira che ti rigira è tutto un discorso di vedovanza di Mourinho
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:46 Dice Eleonora trotta che dybala ha rifiutato l'offerta perché vuole rimanere a Roma, ma società e allenatore lo vogliono mandare via e allora ci sarà una seconda offerta. Discorso surreale asd
Che de rossi lo voglia mandare via fa coppia con totti non vuole i giocatori forti accanto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:22 Figurati io spero ancora nel tanto deriso Chiesa. O magari in Wesley Gassova.
Ah e prima che me chiamate tuttapposter, che mi andava bene far andare Dybala e prendere Chiesa l'ho detto a Febbraio.
Senza manco Soule` di mezzo.
Si ricordo. A me Chiesa non entusiasma(va), ma penso che se parte Dybala sarebbe il nome giusto per risollevare il morale. A patto di non strapagarlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:27 Se c'è 'no spiritoso le ricacci e se semo divertiti
Manco Finocchiaro me po' consola'. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dal punto di vista mediatico ricorda molto l'addio improvviso di Lamela. asd
BANZAI!
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Ma poi mettiamo che lo vendi pure (e tocca vedere anche a quanto) con quali soldi lo sostituisci e soprattutto ci completi la rosa?
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:29 Dal punto di vista mediatico ricorda molto l'addio improvviso di Lamela. asd
"que gran farsa" asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:24 Qui hai perso solo mourinho e lukaku che vuoi che sia
Hai perso Lukaku perché prenderlo quando non potevamo permettercelo era totalmente inutile, cosa che andavo dicendo anche lo scorso anno...

I soldi buttati sono stati negli ultimi 3 anni...

La speranza che non siano buttati quest'anno la ho. Certo se ti presenti con Boga e l'arabo e cedi Dybala a 3 giorni dall'esordio mi cascano davvero le palle
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:14 Mi risulta che siano gia` arrivati centrocampista e centravanti, riscattato il tx sx titolare e il tx sx di riserva. Ovviamente il secondo portiere. Poi se i nomi non piacciono o non renderanno e` un altro discorso, ma Le Fee, Dovbyk sono rinforzi.
Dovbik per lukaku è indebolimento non rinforzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:29 Ma poi mettiamo che lo vendi pure (e tocca vedere anche a quanto) con quali soldi lo sostituisci e soprattutto ci completi la rosa?
Col costo annuo che risparmi dalla sua cessione. Dovete guardare solo quello
Rispondi