Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
E si prende una emerita sega che viene dal campionato arabo come TD... torno a ribadire che questi stanno improvvisando alla grande.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ritengo surreale la consecutio: Dybala rifiuta l'offerta, ma siccome la Roma spinge per la cessione allora gli arabi aumentano l'offerta per Dybala. Cioè in questo discorso che minchia c'entra la Roma? Forse manca una parte. Che so...la Roma spinge per la cessione e rinuncia a parte del costo del suo cartellino che gli arabi destinano ad incrementare l'offerta per il giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma qui il problema non è la ricostruzione surreale dell'accaduto, ma la volontà di venderlo a metà agosto e a 4 giorni dalla 1° di campionato...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Se c'è 'no spiritoso le ricacci e se semo divertitiMike Foster ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:24 Mi auguro che il terzino destro saudita sia una boutade,perché se e' uno scherzo va bene.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che de rossi lo voglia mandare via fa coppia con totti non vuole i giocatori forti accantoClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 16:46 Dice Eleonora trotta che dybala ha rifiutato l'offerta perché vuole rimanere a Roma, ma società e allenatore lo vogliono mandare via e allora ci sarà una seconda offerta. Discorso surreale![]()
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ricordo. A me Chiesa non entusiasma(va), ma penso che se parte Dybala sarebbe il nome giusto per risollevare il morale. A patto di non strapagarlo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:22 Figurati io spero ancora nel tanto deriso Chiesa. O magari in Wesley Gassova.
Ah e prima che me chiamate tuttapposter, che mi andava bene far andare Dybala e prendere Chiesa l'ho detto a Febbraio.
Senza manco Soule` di mezzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Manco Finocchiaro me po' consola'.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dal punto di vista mediatico ricorda molto l'addio improvviso di Lamela. 

BANZAI!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma poi mettiamo che lo vendi pure (e tocca vedere anche a quanto) con quali soldi lo sostituisci e soprattutto ci completi la rosa?
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
"que gran farsa"Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:29 Dal punto di vista mediatico ricorda molto l'addio improvviso di Lamela.![]()

-
- Leggenda
- Reactions:
Hai perso Lukaku perché prenderlo quando non potevamo permettercelo era totalmente inutile, cosa che andavo dicendo anche lo scorso anno...
I soldi buttati sono stati negli ultimi 3 anni...
La speranza che non siano buttati quest'anno la ho. Certo se ti presenti con Boga e l'arabo e cedi Dybala a 3 giorni dall'esordio mi cascano davvero le palle
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dovbik per lukaku è indebolimento non rinforzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:14 Mi risulta che siano gia` arrivati centrocampista e centravanti, riscattato il tx sx titolare e il tx sx di riserva. Ovviamente il secondo portiere. Poi se i nomi non piacciono o non renderanno e` un altro discorso, ma Le Fee, Dovbyk sono rinforzi.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Col costo annuo che risparmi dalla sua cessione. Dovete guardare solo quelloTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:29 Ma poi mettiamo che lo vendi pure (e tocca vedere anche a quanto) con quali soldi lo sostituisci e soprattutto ci completi la rosa?